Forum Sardegna - Abitue' di Solanas vorrei cambiare zona
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Abitue' di Solanas vorrei cambiare zona
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

soltek73

Nuovo Utente


Inserito il - 14/04/2010 : 21:51:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soltek73 Invia a soltek73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti !
Ormai le mie vacanze in Agosto sono da alcuni anni a questa parte rapite da questa bellissima isola e anche quest'anno sara' cosi'.

Ho sempre soggiornato a Solanas vicino a Villasimius dove mi sono trovato sempre bene anche se la spiaggia specie in Agosto negli ultimi anni si e' sempre di piu' affollata e tralaltro l'anno scorso si e' anche ristretta per via della forte mareggiata di inizio 2009.

Percui quest'anno vorrei cambiare zona e sono indeciso tra l'Ogliastra (S. Maria Navarrese) e la zona Sud Ovest (zona di Carbonia-Iglesias).
Sono attratto dalle varie cale dell'ogliastra tipo cala goloritze', cala mariolu, cala di luna pero' vista l'esiguita' delle stesse e l'alta stagione saranno sicuramente affollate...

Cerco fondamentalmente spiagge tranquille e non affollate, non mi interessa la vita notturna e le attrazioni delle localita' balneari, insomma mare e relax totale (lo so ad Agosto è molto difficile...), ampi spazi

Quale mi consigliate fra le 2 zone ? Un posto in particolare ? Oppure anche un'altra zona della Sardegna che farebbe al caso mio..
L'anno scorso ho fatto gita a Piscinas (mi e' piaciuta), costa rei invece troppa confusione a parte la spiaggia di Ziu Franzischeddu pero' era in costruzione un nuovo villaggio turistico....

Grazie a chi mi sapra' dare una dritta.










Modificato da - soltek73 in Data 14/04/2010 21:53:40

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 14/04/2010  ~  Ultima visita: 22/07/2010

Google Sardegna


Pubblicità

creoleo

Utente Medio


Inserito il - 15/04/2010 : 09:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le cale del golfo di orosei, Mariolu, Luna Goloritzè, sono raggiungibili solo in barca o con un tragitto a piedi, ma non ci puoi stare intere giornate; sono splendide e comunque l'intera Ogliastra merita, da Barisardo, ad Arbatax, piuttosto di Cea e Su Sirboni. Non conosco la zona sud ovest.







  Firma di creoleo 
cri

 Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 23/04/2010 : 09:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché non Ti sposti verso Tramatzu, Tuerredda? Per farTi capire la zona più o meno, perché in quel tratto ci sono spiagge anche meno affollate anche ad agosto. Oppure sali un pò più su del golfo di Orosei, verso Siniscola, anche lì ci sono bellissime spiagge mano affollate, io le ho fatte l'anno scorso. Bidderosa, Berchidda, Capo Comino, sono ad esmepio spiagge chilometriche dove non Ti accorgi della folla. Anche LA CALETTA è graziosa, la stessa spiaggia di Siniscola. Secondo me è quello che cerchi, zona tranquilla e mare stupendo, spiagge spaziose, e poi dda lì puoi spingerti più su verso la Maddalena e farTi escusioni varie.







  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

us1111

Utente Medio



Inserito il - 23/04/2010 : 11:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di us1111 Invia a us1111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L' Ogliastra ha quello che cerchi, in particolare la spiaggia che va da Barì Sardo fino a Cardedu è molto spaziosa e tranquilla, anche ad agosto. Le calette della costa di Baunei sono raggiungibili in barca, Goloritzè anche a piedi ma con una bella camminata.







 Regione Sardegna  ~ Città: Barì Sardo  ~  Messaggi: 187  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000