Forum Sardegna - Info su Costa Verde
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La voragine di origine carsica chiamata "Su Sterru" nell'altopiano di Golgo in territorio del comune di Baunei è con i suoi 295m la più profonda in Europa ed è monumento naturale.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Info su Costa Verde
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Puddicina

Nuovo Utente


Inserito il - 30/03/2010 : 15:19:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Puddicina Invia a Puddicina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

quest'anno per la seconda volta tornerò nella magnifica Sardegna.
Lo scorso anno sono stata nella zona di Muravera e quest'anno desidero andare in Costa Verde.
Ho già trovato l'agriturismo che si chiama Rocce Bianche in zona Arbus ma sono un po' spaventata da alcuni commenti che ho letto su questa zona della Sardegna, ovvero che il mare è SEMPRE mosso e che c'e SEMPRE vento.
Io andrò le ultime due settimane di luglio, la situazione è veramente così tragica, niente bagno per due settimane o sono solo esagerazioni????

grazie mille

Puddy




 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 30/03/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2012

Google Sardegna


Pubblicità

orion48

Nuovo Utente


Inserito il - 10/04/2010 : 10:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orion48 Invia a orion48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Puddy,
non è vero che il mare è sempre mosso sulla Costa Verde, noi abbiamo fatto degli splendidi bagni a luglio. Ti consiglio di visitare anche Portixeddu, splendida spiaggia forse la più vicina al tuo agriturismo e la più comoda da raggiungere: i parcheggi sono lungo la litoranea e a pochi metri dal mare. E più a sud la splendida Buggerru e la spiaggia di Cala Domestica, un gioiello immerso nella natura.
Un saluto e buone vacanze
Mauro




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: provincia como  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 15/01/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000