Forum Sardegna - Due bilocali Villasimius vicini al mare
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I PIRICCHITTOS di Ittiri ( Sassari ) si differenziano da tutti gli altri dolci omonimi della Sardegna anche per la loro forma "ad osso di morto".
Sono costituiti da una friabilissima pasta di farine scelte e ben miscelate e sono ricoperti da una rete di glassa candida ( sa cappa).
Anticamente erano il dolce tipico della ricorrenza dei defunti ed, in particolare, venivano offerti, assieme a melagrane e frutta secca, nella questua " a su mortu " che i bambini effettuavano per uso antico bussando alle case di parenti, amici e vicini.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Due bilocali Villasimius vicini al mare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

soleprato

Nuovo Utente

Inserito il - 22/03/2010 : 15:40:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soleprato Invia a soleprato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,io sono Solange e sono nuova del Forum spero che mi possiate aiutare: sto cercando due appartamenti o altre tipologie che possano ospitare 2adulti+2bambine ognuno,per il periodo dal 7-8/08/2010 al 21-22/08/2010.
siamo due famiglie la mia e quella di mia sorella e ci piacerebbe
trovarli nella zona-mare di Villasimius per potere avere gli svaghi della cittadina per la sera.(comunque abbiamo l'auto)
Abbiamo due bimbe di 5 e 8anni e altre 2bimbe una di 2anni e l'altra di 6mesi quindi la vicinanza al mare sarebbe importantissima.se avete qualcuno che ha tipologie del genere da affittare vi prego contattatemi.grazie mille davvero

Modificato da - Petru2007 in Data 22/03/2010 17:20:38

Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/03/2010  ~  Ultima visita: 23/03/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000