Forum Sardegna - consiglio vacanza sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Bottarga - Polvere d'oro che profuma di mare. La bottarga è un alimento costituito da uova di pesce essiccate.
Viene ricavato dalle uova di muggine o di tonno prodotti principalmente a Cabras e Carloforte



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 consiglio vacanza sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Patricia

Nuovo Utente


Inserito il - 27/04/2006 : 22:16:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Patricia un Messaggio Privato
ciao a tutti, sono nuova al forum, avrei bisogno di sapere se qualcuno è stato al hotel club la caletta a siniscola.





Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/04/2006  ~  Ultima visita: 28/04/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Agresti

Moderatore




Inserito il - 27/04/2006 : 22:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Ciao Patricia
in attesa che qualcuno ti possa aiutare,
visto che io non ci sono mai stata,
ti do un grosso benvenuto
Ha per caso un sito questo hotel??

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Patricia

Nuovo Utente


Inserito il - 27/04/2006 : 22:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Patricia un Messaggio Privato
Ciao Agresti
non sono riusita a trova re il sito, ho solo il catalogo..






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/04/2006  ~  Ultima visita: 28/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 27/04/2006 : 22:44:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
infatti pare che non abbiano un sito
forse Paradisola ti potrà aiutare... speriamo..
http://www.paradisola.it/vacanze/ad...23&sub_id=54

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Patricia

Nuovo Utente


Inserito il - 28/04/2006 : 12:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Patricia un Messaggio Privato
aiutatemi, grazie





Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/04/2006  ~  Ultima visita: 28/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 28/04/2006 : 12:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
non abbiamo contatti diretti con i titolari ma ora provo a fare una ricerca..

Ciao, Domenico






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Patricia

Nuovo Utente


Inserito il - 28/04/2006 : 13:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Patricia un Messaggio Privato
Grazie Domenico, in alternativa mi piacerebbe il calaserena village, solo costa assai di piu',attendo ccciiiaaaooo





Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/04/2006  ~  Ultima visita: 28/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

arditer

Nuovo Utente


Inserito il - 28/04/2006 : 15:33:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a arditer un Messaggio Privato
ciao,
sono stata all'hotel club la caletta nel 2004 e 05.
Mi sono trovata piuttosto bene, gli edifici sono in mezzo ad un parco ma vicino al centro del paese, al porto e la spiaggia e` comoda da raggiungere.
La struttura e` piuttosto vecchia (30 anni?) , le stanze spartane ma comode e pulite; il ristorante e` a buffet e si mangia bene (ma non sono una buongustaia).
L'unico difetto, per me che non amo la vita del villaggio, e ` che alla sera c'e` musica fin verso le 23e30 e, essendo il villaggio piccolo, tutte le camere sono un po`disturbate (ma per il resto della notte e` tranquillo).
Spero di essermi spiegata, se cosi` non fosse chiedi pure.
Teresa






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 29/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 28/04/2006 : 15:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Ciao Teresa!!! Benvenuta
Questo è il consiglio più utile che potevi dare
Sarai indubbiamente utile a Patricia



_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 28/04/2006 : 21:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
un giorno che non mi sono collegata e quanti nuovi iscritti. benvenuti a tutti.

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/04/2006 : 21:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da paolas

un giorno che non mi sono collegata e quanti nuovi iscritti. benvenuti a tutti.

paolas

paolas chi ti dromisi innoi fais'allestru a perdi sa poltrona!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 28/04/2006 : 21:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
ultimamente ho molte cose da fare, casa lavoro. impicci da risolvere. e la sera rientro delle volte anche tardi. io lavoro fuori in macchina e non ho un computer a disposizione. quindi mi collego quando torno o dopo cena e lo devo rubare alla mia dolce metà. comunque adesso vi saluto. vi auguro una buona notte. intanto ci sono tre giorni di festa e mi collegherò tutti i giorni, buonanotte a tutti.[:282][:282][:282]

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Patricia

Nuovo Utente


Inserito il - 28/04/2006 : 21:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Patricia un Messaggio Privato
Grazie Teresa, allora mi puoi dire come è la loro spiaggia attrezzata ed il mare di tale spiaggia, mi sei stata molto d'aiuto.
Le stanze dell'albergo, essendo di 30 anni, odorano di vecchio






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/04/2006  ~  Ultima visita: 28/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 28/04/2006 : 21:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato

ciao a tutti/e,
ho soggiornato all'hotel club la caletta, nel 2004, mi trovo perfettamente d'accordo con la descrizione fatta da arditer.......


benvenute patricia e arditer!!!!!!!!!






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Patricia

Nuovo Utente


Inserito il - 28/04/2006 : 22:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Patricia un Messaggio Privato
ciao Barbaricina, mi sapresti rispondere alla domanda che ho fatto a arditer che attualmente è offline





Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/04/2006  ~  Ultima visita: 28/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 28/04/2006 : 22:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato

ciao, quando c'ero io (magari adesso è cambiato qualcosa) la spiaggia era collegata con il servizio navetta, (in spiaggia mancavano i bagni). mare stupendo anzi splendido, ombrelloni, lettini, servizio bagnini x quello c'era tutto.
le camere non odoravano di vecchio, anzi io la trovavo sempre fresca!!!!!!!!!!!!!!







Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000