Forum Sardegna - Vacanze Sardegna Agosto 2010
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: In Sardegna, nell’area del Supramonte, abitano ben 13 specie di pipistrelli - delle 35 presenti in Italia - attirate dall’ampia copertura boschiva e dalla ricchezza di grotte e fessurazioni nelle rocce che offrono un grande numero di rifugi.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanze Sardegna Agosto 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Francymsum

Nuovo Utente

Inserito il - 28/02/2010 : 18:24:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francymsum Invia a Francymsum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!Mi chiamo Francesca e volevo chiedere un consiglio.
Ad Agosto io e una decina di miei amici vorremmo andare in Sardegna.
Ovviamente Agosto è il periodo più costoso, ovviamente se soprattutto andiamo nelle prime 2 settimane e restiamo là fino al 15 (se nn oltre) lo sarà anche di più!Però causa Università non abbiamo altro periodo quindi mi chidevo se poteste dirmi quale è la zona migliore per dei 20enni che vogliono divertirsi la sera e godere di belle spiagge la mattina senza dover spendere troppo.
Io conosco Orosei e dintorni.....ci sono stata e mi pareva un bel posto, sarei disposta anche a tornarci.
Infatti abbiamo indirizzato l'attenzione verso BUDONI per la casa\residence e comunque pensavamo di spaziare intorno a San Teodoro.Che ne dite???Altri consigli??Grazie in anticipo!

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 28/02/2010  ~  Ultima visita: 28/02/2010

Google Sardegna

Pubblicità

bigio
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 02/03/2010 : 14:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francesca : secondo me per la vs. età S. Teodoro è il posto migliore (meglio di Budoni).
Vita notturna (locali/ristoranti/disco), mare incantevole, vicinanza al porto/aeroporto e buona ricettività alberghiera/residence/affitti.

Buone vacanze
Bigio

Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

creoleo

Utente Medio

Inserito il - 02/03/2010 : 17:17:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A mio parere, soprattutto per giovani, meglio ancora Alghero, prova a visionare alcuni siti e vedrai la ricchezza per la vita notturna e le bellezze naturali. Ciao

Firma di creoleo 
cri

Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca56

Utente Attivo

Inserito il - 02/03/2010 : 18:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ragione Bigio optate per San Teodoro !! Quello che offre è superiore ad Alghero ! Buona vacanza!

Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000