Forum Sardegna - consigli per ferie agosto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Sa Stiddiosa. Dall'alto di una parete calcarea a picco sul Flumendosa, coperta da delicati Capelvenere, le acque di una sorgente cadono a pioggia, creando ai primi raggi solari un suggestivo fenomeno di iridescenza.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 consigli per ferie agosto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

danielaciolli

Nuovo Utente


Inserito il - 27/02/2010 : 22:15:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielaciolli Invia a danielaciolli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto organizzando le ferie per la mia famiglia in agosto (ho due bimbi di 4 e 9 anni).
Qualcuno può aiutarmi a scegliere un bumgalow in queste strutture : resort Limone beach, Porto pirastu, I 4 mori . Se qualcuno conosce qualcuna di queste strutture a me interessa sapere se sono adatte ai bambini sia per le abitazioni che per la spiaggia. Dovrebbero essere più o meno nella zona di Costa Rei che ancora io non conosco:il mare è bello?Grazie in anticipo








Modificato da - pjalex in Data 27/02/2010 22:32:13

 Firma di danielaciolli 
daniela ciolli

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: borgo san lorenzo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 27/02/2010  ~  Ultima visita: 04/07/2011

Google Sardegna


Pubblicità

creoleo

Utente Medio


Inserito il - 28/02/2010 : 14:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco internamente le strutture, ma come spiagge meglio il camping Porto pirastu o il Limone beach che sono a Costa rei, mentre l'altra struttura è a Muravera verso Feraxi con sabbia più scura e quindi acqua meno trasparente.







  Firma di creoleo 
cri

 Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

danielaciolli

Nuovo Utente


Inserito il - 28/02/2010 : 16:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielaciolli Invia a danielaciolli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Creoleo, quindi mi consigli la zona di Costa rei per spiaggia ed acqua?







  Firma di danielaciolli 
daniela ciolli

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: borgo san lorenzo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 27/02/2010  ~  Ultima visita: 04/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Francesco

Nuovo Utente


Inserito il - 28/02/2010 : 17:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Invia a Francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Garantisco che l'acqua è bellissima a costa rei, è chiaro che devi trovare condizioni meteo favorevoli, poco vento e poco mosso, caratteristiche che valgono per tutti i posti di mare.
Come ti dice Creoleo, se i fondali sono di sabbia scura ovviamente l'effetto ottico che ne deriva è differente da quello della sabbia bianca, ma l'acqua la trovi pulita ovunque in Sardegna.








  Firma di Francesco 
Clint

 Regione Marche  ~ Città: Jesi  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 20/02/2010  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 02/03/2010 : 14:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniela,
Costa Rey è bellissima e ci sono spiagge lunghissime anke se nn sono tutte sabbiose.
Io ti consiglio anke Villasimius (un sogno), che essendo un paese ha molti servizi e ricettività alberghiera, invece Costa Rey dipende dove vai perché in molti punti l'isolamento si sente tanto.

B









  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

danielaciolli

Nuovo Utente


Inserito il - 03/03/2010 : 00:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielaciolli Invia a danielaciolli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo andare a Villasimius ma non ho trovato una sistemazione per agosto, ho trovato solo alberghi ma non attrezzati per i pasti gluten-free e poichè ho un figlio celiaco non andavano bene. i residence che ho visto avevano tutti dei prezzi troppo alti, per questo ho provato con Costa Rei che offre più sistemazioni. Penso che andrò al Residenxe I 4 Mori.







  Firma di danielaciolli 
daniela ciolli

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: borgo san lorenzo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 27/02/2010  ~  Ultima visita: 04/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000