Forum Sardegna - nord sardegna consigli
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 nord sardegna consigli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

panterina9

Nuovo Utente


Inserito il - 26/02/2010 : 09:50:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di panterina9 Invia a panterina9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerco app.to nel nord, una settimana in agosto per una coppia con un bambino di 3 anni. Cerco zona tranquilla, mare vicino (bello) e bella spiaggia, non troppo caotica.. impossibile???





 Regione Toscana  ~ Città: lucca  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: 06/05/2013

Google Sardegna


Pubblicità

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 26/02/2010 : 10:04:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente è impossibile...
Hai già in mente qualche località? Così diventa più facile darti eventuali informazioni.






  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

panterina9

Nuovo Utente


Inserito il - 26/02/2010 : 10:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di panterina9 Invia a panterina9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo quelle che forse vorrei escludere per sentito dire troppo affollate... Porto Cervo S. Teodoro Stintino Santa Teresa di Gallura e La valle doria dicesi un po' tetra? Mi piacerebbe Palau, poi insomma non so.. vorrei trovare un bel mare e belle spiagge e la possibilità di averle vicino dato che ho un bimbo di 3 anni e almeno un punto di partenza lo vorrei, poi se abbiamo voglia giriamo un po' ma la cosa essenziale è la spiaggia vicina, grazie in anticipo..tu sei sarda?





 Regione Toscana  ~ Città: lucca  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: 06/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 26/02/2010 : 12:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui trovi diverse proposte interessanti:

http://www.paradisola.it/vacanze/su...5&sub_id=120






Modificato da - Petru2007 in data 26/02/2010 12:05:44

  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

panterina9

Nuovo Utente


Inserito il - 26/02/2010 : 12:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di panterina9 Invia a panterina9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie anche se prima però cercavo notizie da qualcuno che c'è stato...





 Regione Toscana  ~ Città: lucca  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: 06/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 26/02/2010 : 12:22:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel Forum ci sono diversi resoconti di gente che ha soggiornato nella zona interessata. Prova ad utilizzare la funzione Cerca, magari digitando il nome della/e località che ti interessa/no. Sicuramente troverai quello che fa per te; c'è tantissimo materiale.





  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Francesco

Nuovo Utente


Inserito il - 26/02/2010 : 18:38:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Invia a Francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara panterina,
io ti sconsiglio Palau, non perchè non sia incantevole, tutt'altro, ma c'è sempre parecchio vento e non credo faccia particolarmente piacere al tuo bebè.
Posso chiederti perché ti piacerebbe andare solo al nord sardegna?
Comunque quello che cerchi esiste e lo puoi trovare in diverse zone della Sardegna, ma non proprio a nord nord.
La zona più vicina al settentrione che corrisponde alla tua descrizione a mio avviso va da Budoni ad Orosei, qui ci sono tante belle località e spiagge bellissime. Ce ne sarebbero anche tante altre lontane dal nord Sardegna (zona di Villasimius - zona Is Arutas (costa occidentale) - Chia)...insomma ce ne sono quante ne vuoi di spiagge stupende e mare trasparente e dico TRASPARENTE non per esagerare!
Ti allego una foto di una spiaggia dell'Oasi Bidderosa.
La seconda foto invece è di cala Osala (Orosei).
Inutile dire che le foto le ho scattate io........

Immagine:

17,29 KB
Saluti.

Immagine:

9,81 KB






  Firma di Francesco 
Clint

 Regione Marche  ~ Città: Jesi  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 20/02/2010  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

creoleo

Utente Medio


Inserito il - 26/02/2010 : 18:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre al nord-est ti posso consigliare l'Isola Rossa o la zona di Vignola, vedi anche siti di affitti presso privati come homeliday o kiji.





  Firma di creoleo 
cri

 Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000