Forum Sardegna - settimana Santa in Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La prima ferrovia della Sardegna - Congiungeva la miniera di San Leone al pontile della maddalena (Capoterra) dove il minerale era imbarcato su appositi velieri con destinazione Marsiglia e Corsica. La ferrovia che aveva una lunghezza totale di 15 chilometri e 400 metri fu inaugurata il 20 novembre 1862 dal principe Umberto di Savoia.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 settimana Santa in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Tony

Nuovo Utente


Inserito il - 20/02/2010 : 19:57:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, è da un pò che sto cercando una sistemazione verso il sud per la settimana Santa ma tantissime strutture aprono il 3 o 4 di aprile, io vorrei venire dal 26 marzo al 4 di aprile, sapeti indicarmi dove posso trovare un appartamento in resicence che abbia la piscina riscaldata? E soprattutto di solito a Marzo fa ancora tanto freddo? E' ovvio che non si può prevedere ma......statistiche alla mano magari un'idea si può farsela.
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
buona serata a tutti






 Firma di Tony 
x

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: treviso  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 05/04/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2010

Google Sardegna


Pubblicità

CostaDelSud

Utente Medio



Inserito il - 20/02/2010 : 21:12:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ciao Tony,
Sud...e' un po'generico...se scrivi piu' o meno la zona ti aiutiamo a trovare sistemazione...
..per quanto riguarda il tempo posso dirti che lo scorso anno a Pasqua(che era il 12 aprile) eravamo ancora vestiti invernali...
...Ti aspettiamo per i nostri "unici" riti della settimana Santa....






  Firma di CostaDelSud 

Spiaggia di Portu Tramatzu

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: costa del sud  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 29/09/2006  ~  Ultima visita: 22/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 20/02/2010 : 21:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, al sud i più suggestive ed importanti riti della settimana santa li trovi a Cagliari ed Iglesias
Per quanto riguarda Iglesias, la mia città, ti suggerisco di visitare i siti:
- http://www.prolocoiglesias.it/settimanasanta.htm
- http://www.arciconfraternitasantomo...glesias.org/
qui non ci sono residence con piscina riscaldata (almeno penso), ma hotel si, anche con piscina
in settimana santa non c'è caldo, c'è sempre vento come vuole un detto popolare







  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tony

Nuovo Utente


Inserito il - 21/02/2010 : 15:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Laier, veramente molto interessante, ci piacerebbe vivere un' esperienza di questo tipo, però dobbiamo anche pensare alle
ns due ragazzine che hanno in mente soltanto la piscina e il divertimento pertanto sto cercando qualcosa che possa permetterci
entrambe le cose.
La Sardegna, vento a parte, ha comunque moltissimo da offrie in quel periodo, soprattutto dal punto di vista paesaggistico e naturalistico,
ricordo le ginestre, le mimose, il verde smagliante e la luminosità delle giornate........ah che nostalgia!!!
Rispondendo a Costa del Sud mi viene automatico pensare che più al sud trovo sistemazione e più trovo anche il clima mite.....forse non è così?
Cerco pertanto in zona Villasimius, Pula, Nora, Capo Carbonara, Teulada, avendo l'auto a disposizione non è un problema poi raggiungere Cagliari o Iglesias per le rappresentazioni della settimana Santa.
Ieri ho sentito la proprietaria di un residence a Villasimius che mi ha un pò "smontata" dicendomi che a marzo piove sempre.....se è così mi tocca restarmene a casa con la mia delusione. (ovvio che non si può mai contare sul tempo, per fortuna almeno lui fa quello che vuole),
ma io cerco anche di essere ottimista.!!






  Firma di Tony 
x

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: treviso  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 05/04/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 21/02/2010 : 15:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tempo è imprevedibile
se mi viene in mente qualcosa vicina alle due città ti faccio sapere,le zone cha hai scelto per pernotare sono belle
speriamo che il tempo sia bello, magari puoi pure stare tranquillamente in spiaggia







  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 27/02/2010 : 20:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vaiad iglesias pui venire a vedere la via crucis vivente che facciamo a gonnesa un paese a 10 km da iglesias....






  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 27/02/2010 : 20:08:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Meurreddu,, come stai??? ci sei anche tu nel cast quest'anno?





Modificato da - Nuragica in data 27/02/2010 20:08:55

  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000