Forum Sardegna - SOS Carnevale con le maschere etniche a Cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 SOS Carnevale con le maschere etniche a Cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Annarè

Nuovo Utente


Inserito il - 12/02/2010 : 10:38:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Annarè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho bisogno di un'info. Iei sera a Cagliari si è svolta la sfilata con le maschere etniche della Sardegna. Ahimè x impegni nn ho potuto assistere alla sfilata Sn molto dispiaciuta, qualcuno di voi vi ha assistito..anzi sa dirmi se si è svolta, vistesi le condizioni nn ottimali del tempo Il mio dubbio, e spero di sbagliarmi, è ke quei gruppi sfilassero solo ieri e non anke domenica o martedi!! Ditemi ke ho capito male Grazie in anticipo x le vostre risposte, a presto
Annarè








Modificato da - Petru2007 in Data 12/02/2010 12:03:17

 Messaggi: 8  ~  Membro dal: 23/10/2006  ~  Ultima visita: 13/02/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 12/02/2010 : 12:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che questa sia una foto della manifestazione postata da Paradisola:

http://www.gentedisardegna.it/topic...hichpage=180








  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 12/02/2010 : 12:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annarè... mi giunge voce che sfilavano solo ieri...

http://www.paradisola.it/carnevale-...asp?NewsID=9









  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Annarè

Nuovo Utente


Inserito il - 13/02/2010 : 12:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Annarè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uf, grazie a tutti x la risposta immaginavo cmq, e grazie anke x la foto, ora mi dispero ancora di + vabbè.. sarà x la prox volta..Baci e buon Carrasecare a tutti..







 Messaggi: 8  ~  Membro dal: 23/10/2006  ~  Ultima visita: 13/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

musthayoni

Utente Attivo


Inserito il - 14/02/2010 : 11:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... a Cagliari .. per giovedì grasso .. ho sfilato anche io con le maschere del mio paese ... peccato che alla fine la sfilata è stata un pò rovinata dalla pioggia prima dell'arrivo a piazza del Carmine .. ecco larticolo comparso sull'Unione Sarda di venerdì scorso .. domenico quando posterai le altre foto ? ..

http://giornaleonline.unionesarda.i...colo=2428748








Modificato da - musthayoni in data 14/02/2010 11:37:41

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000