Forum Sardegna - Info periodo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Info periodo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ricca10

Nuovo Utente


Inserito il - 11/02/2010 : 19:20:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ricca10 Invia a ricca10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
vorrei un cosiglio da voi.
Il mese di giugno è un buon periodo per trascorrere le ferie a Palau????
Vento?? Possibilità di piogge???? Mare???? meglio inizio o fine mese????
Grazie mille!!!
Aspetto notizie






 Regione Toscana  ~ Città: pescia  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 11/02/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 11/02/2010 : 19:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è un buon periodo, per via dell'affollamento che è inferiore a luglio e agosto.

In quanto al meteo non credo sia possibile prevederlo.
In linea di massima il tempo è buono, in tutti i sensi.






  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ricca10

Nuovo Utente


Inserito il - 11/02/2010 : 20:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ricca10 Invia a ricca10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei stato velocissimo......
intendevo proprio in linea di massima, e dalla fortuna che uno ha...... quindi scarsa. pensa che quest'anno ci sono stato a meta settembre ed ho preso 10gg su 15 di tempo brutto, quando ripartivo tornava l'alta pressione, ed un locale mi aveva detto che era da giugno che non pioveva, quindi...........
Grazie ancora.






 Regione Toscana  ~ Città: pescia  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 11/02/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Piratore

Utente Normale


Inserito il - 11/02/2010 : 21:07:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piratore Invia a Piratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il periodo ideale sarebbe ultima settimana giugno/prime due di Luglio.Questo in linea generale, salvo( chiaramente ) Sfiga
Per questa potremmo prestarti la resolza sarda . Non vi è altro sistema -
Se superi questa starai bene da Giugno a Settembre.
Come ben saprai in quella zona vi è un'importante scuola velica,ritengo pertanto sia abbastanza ventilata.
Penso che altri amici del Forum di quella zona ti daranno notizie più dettagliate.
Divertiti, la zona è molto bella !






 Regione Piemonte  ~ Città: Pasturana  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

ricca10

Nuovo Utente


Inserito il - 11/02/2010 : 22:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ricca10 Invia a ricca10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille anche a te, allora aspetto ulteriori notizie, anche se credo che dovrò partire la seconda e terza di giugno.....speriamo che quest'anno mi vada meglio!!!!!!!!





 Regione Toscana  ~ Città: pescia  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 11/02/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tony

Nuovo Utente


Inserito il - 16/02/2010 : 12:39:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, sto pensando di fare una puntatina al sud l'ultima settimana di marzo, e vi chiedo, in genere fa ancora tanto freddo o se esce il sole si puà stare in spiaggia e magari fare anche il bagno?






  Firma di Tony 
x

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: treviso  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 05/04/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

tonina

Utente Normale


Inserito il - 17/02/2010 : 23:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonina Invia a tonina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

tony a marzo fa si freddo pero,potresti anche

avere fortuna,a me l'anno scorso e' andata bene,

ha fatto una settimana,favolosa,ma ero abudoni.

si sta sempre meglio di qua.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: cinisello  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 19/11/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000