Forum Sardegna - mare a cannigione: è brutto?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 mare a cannigione: è brutto?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pagori

Nuovo Utente


Inserito il - 26/01/2010 : 21:44:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pagori Invia a pagori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,
vorrei andare al mare in un villaggio a cannigione.
Oggi sono andato in agenzia per fissare il traghetto e quella dell'agenzia (lei è sarda) mi ha detto che il mare a cannigione è brutto, mi ha consigliato tanti altri posti (palau, siniscola ecc...), ma non quello, mi ha detto che è mare della sardegna, ma non vale.
Che mi dite?
Grazie








Modificato da - pagori in Data 26/01/2010 21:58:30

 Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 03/05/2009  ~  Ultima visita: 27/01/2010

Google Sardegna


Pubblicità

cybermarzia

Nuovo Utente



Inserito il - 27/01/2010 : 12:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cybermarzia Invia a cybermarzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono stata a palau, in bungalow al campeggio capodorso e il mare era molto bello.
cannigione è li accanto, c'è un campeggio/villaggio molto bello e organizzatissimo, Isuledda, e anche li il mare mi sembrava bello.
Ci sono sia calette che spiagge, a me è piaciuto molto!!!
Cosa intende per mare brutto?








  Firma di cybermarzia 
Marzia mamma di Micol (11/10/04), Gioele (29/12/05), Cloe (01/08/07)

 Regione Toscana  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 05/09/2009  ~  Ultima visita: 31/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 27/01/2010 : 12:18:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste affermazioni così categoriche mi lasciano sempre assai perplessa. Bello o brutto relativamente a qualunque cosa è sempre soggettivo. Personalmente non ci sono mai stata, ma.... a naso, data la posizione propenderei per un altro aggettivo.... 'caro' (economicamente parlando)









  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore



Inserito il - 27/01/2010 : 18:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me non è brutto. Prova a vedere qualche foto su internet e fatti un'idea.







 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

pagori

Nuovo Utente


Inserito il - 27/01/2010 : 19:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pagori Invia a pagori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, l'idea è proprio isuledda.

Paolo








 Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 03/05/2009  ~  Ultima visita: 27/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Turre

Utente Medio


Inserito il - 03/02/2010 : 16:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turre Invia a Turre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davanti al campeggio dell' Isuledda c'è la spiaggia omonima; a poca distanza quella molto bella di "Barca bruciata" (ci puoi andare a piedi); appena più lontano quella delle Saline...Ti garantisco che sono più belle delle spiagge di Palau.







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Ittiri  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 19/08/2009  ~  Ultima visita: 25/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

cucciuledda

Nuovo Utente


Inserito il - 16/02/2010 : 02:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucciuledda Invia a cucciuledda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,io vivo in zona e ti assicuro che non è assolutamente vero che il mare è brutto (quando mai?) quindi vieni tranquillamente .Ovviamente ci sono spiagge piu' belle di altre,io ti consiglio mannena e le piscine,vedrai che non rimarrai deluso.Ciao!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Prov OT  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 06/10/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

andyteo

Nuovo Utente


Inserito il - 20/02/2010 : 12:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyteo Invia a andyteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,conosco molto bene il posto,frequentandolo da 15 anni,attorno l'Isuledda ci sono belle spiagge e un bel mare...e poco lontano le spiaggie di Mannena e le piscine,con un mare stupendo...ti allego un paio di foto..

Immagine:

75,45 KB


Immagine:

70,88 KB








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: igea marina  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 20/02/2010  ~  Ultima visita: 09/03/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000