Forum Sardegna - Cerco Sposa per il mio cane Fonnese Sorgolinu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Scrinia Sacra è un museo d’arte sacra realizzato a Guasila presso le ex carceri mandamentali in pieno centro storico. Le opere, molte delle quali in oro ed in argento e altri materiali preziosi, sono esposte in ordine cronologico (dal XVI al XX secolo) lungo un percorso di sei ambienti tematici che raccolgono un’importante collezione di oggetti liturgici, devozionali e paramenti sacri provenienti sia dalla parrocchiale della Vergine Assunta che dalle altre chiese guasilesi.



 Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 Cerco Sposa per il mio cane Fonnese Sorgolinu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Vecio82

Nuovo Utente


Inserito il - 23/12/2009 : 17:00:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vecio82 Invia a Vecio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi sto cercando un esemplare femmina di pastore fonnese per poter far accoppiare il mio meraviglioso Dago. Lui ha 4 anni e non si è mai accoppiato. In caso doveste avere notizie o informazioni al riguardo, vi prego di contattarmi privatamente. Un saluto a tutti e Buon Natale!


Immagine:

93,56 KB

Immagine:

84,43 KB

Immagine:

71,2 KB






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 23/12/2009  ~  Ultima visita: 17/02/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 23/12/2009 : 20:46:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Quanto è carino! E' un cane dolce come sembrerebbe dal suo musotto o ha già messo la "faccia da fidanzato" e sa come mentire spudoratamente????






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 23/12/2009 : 21:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Veccio82, questo è un discorso affrontato più volte sul Cane Fonnese. Il tuo sembra un bell'esemplare, ma dovresti essere più preciso e dare informazioni che nessuna fotografia può dare: altezza al garrese, peso, carattere, origine ecc ecc.
Detto questo, posso dirti che è molto più facile trovare "marito" a una femmina, che "moglie" ad un maschio, per motivi logici: tu porti il maschio da una femmina e poi te lo porti via (anzi, di solito è la femmina che va dal maschio) e... chi si è visto si è visto (salvo, naturalmente ritornare per la prima scelta del cucciolo che, al padrone del maschio, spetta di diritto) ma la femmina rimane, con tutti i problemi e gli òneri che la gravidanza comporta. In altre parole, il padrone di una femmina (che al massimo può dare due cucciolate l'anno), ci pensa bene, prima di far accoppiare il suo cane. Sceglie in base a diversi fattori, secondo le sue preferenze personali o in base allo standard. Per esempio, il tuo cane è stato censito per il riconoscimento della razza?
In quanto alla tua richiesta specifica, sarò più preciso con messaggi privati
Buon Natale anche a te
Turritano

PS: potevi postare tranquillamente il tuo post nella Discussione apposita, il Cane Fonnese"






Modificato da - Turritano in data 23/12/2009 21:27:03

  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Vecio82

Nuovo Utente


Inserito il - 23/12/2009 : 21:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vecio82 Invia a Vecio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, per nevathrad: purtroppo iul mio cane sa essere molto dolce, ma quando vuole lui e con chi vuole lui.. per il resto è un pazzo, molto aggressivo, talvolta ingestibile.. Non voglio dare una cattiva immagine al mio dago, però la verità è che, dopo aver avuto 5 cani nella mia vita, mai mi era capitato di dover faticare tanto per gestirlo. Ripeto: sa essere un gran coccolone, ma quando torno a casa la notte e me lo vedo fermo lontano col muso puntato, con la testa mezzo abbassata che mi guarda, un po mi fa paura!
Per Turritano: per ovvie ragione sono necessarie tutte le informazioni da te richieste, e mi trovi d'accordissimo anche con il discorso " più facile trovare femmina per maschio che maschio per femmina", è naturale.. Condivido pienamente, però purtroppo non so se riuscirò a rintracciare i suoi genitori, tanto meno so se riuscirò a trovare informazioni circa la sua genealogia.. Per tutte le altre informazioni, quali peso, altezza etc, te le farò avere. Fammi sapere esattamente tutto ciò che ti serve. Per quanto riguarda il censimento, chiederò a mio padre se l'ha portato per il riconoscimento. Un saluto a tutti, e nuovamente buone feste!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 23/12/2009  ~  Ultima visita: 17/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Vecio82

Nuovo Utente


Inserito il - 11/02/2010 : 16:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vecio82 Invia a Vecio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno è riuscito ad aiutarmi... :-(





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 23/12/2009  ~  Ultima visita: 17/02/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000