Forum Sardegna - CONOSCIAMOCI MEGLIO - identikit dei paradisolani
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Siddi - è posto al confine della provincia di Cagliari, nella Marmilla. La Giara di Siddi è un interessante altopiano che offre numerose testimonianze preistoriche, prenuragiche e nuragiche: lungo il margine i ruderi di 17 nuraghi e la tomba dei giganti "Sa dom’e S’orcu". Siddi ha un territorio di 11 kmq, ed è a 184 metri sul mare. Nella parte alta ci sono i rilievi "Sa conca ‘e sa cresia", "Tresnuraxis" e "Sa fogaia", dove nascono le fonti "Sa mitza ‘e s’acqua salza", "Sa mitza de Franciscu" e "Sa mitza de Bareci", da cui scendono le acque verso la prosciugata palude di Sitzamus, villaggio abbandonato nel 1728 a causa di un saccheggio che costrinse i suoi abitanti a trasferirsi a Siddi e nei centri circostanti.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 CONOSCIAMOCI MEGLIO - identikit dei paradisolani
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

quattromori

Utente Master



Inserito il - 08/11/2006 : 06:37:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! ci siamo.
riapriamo la discussione per conoscerci meglio.
mi raccomando, partecipate tutti, non siate timidi e non fate i preziosi.
vi prego di non commentare: qui solo il profilo; per il resto e per fare domande, usate i soliti canali tipo messaggi privati o aprite una nuova discussione.

______________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it






Modificato da - Barbaricina in Data 18/05/2007 13:43:58

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013

Google Sardegna


Pubblicità

quattromori

Utente Master



Inserito il - 08/11/2006 : 07:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INTERESSI archeologia nuragica, fotografia e fotoritocco, storia medievale, andarein giro per chiese campestri, scacchi
SPORT attualmente nuoto
ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO qualche mese fa ho fatto un corso con la croce rossa ma dell'esame non si sa ancora nulla e quindi per ora non svolgo l'attività
PASSATEMPO ascoltare musica, cruciverba e rebus, fantasticare, qualche volta videogiochi
COLLEZIONI banconote straniere. un tempo penne ed adesivi
LUOGO DEL CUORE la collina di genna maria a villanovaforru
VIAGGI almeno uno all'anno ma non al mare perchè per un sardo sarebbe ridicolo cercarlo fuori, anche se a dire il vero sono stato sul mar rosso ma l'obiettivo erano il museo egizio al cairo e le piramidi di giza
NAZIONE mi affascinano il perù e l'india e prima o poi ci andrò. ritengo comunque che l'italia sia il paese più bello
CITTA' cagliari è bella, praga e londra bellissime, roma la migliore
LETTURE per conoscenza ma non per passatempo. mi piacciono i classici russi e le raccolte storiche ed artistiche che vendono i quotidiani perchè sono economiche
LIBRI i racconti di checov, quelli di tolkien, il nome della rosa e su tutti il processo di kafka. mi piacciono anche i racconti dei viaggiatori dell'ottocento in sardegna
RIVISTE la settimana enigmistica
MUSICA celtica, country, rock acustico, etnica. non mi piace la musica italiana in genrale ma sono affascinato dal piano di ludovico einaudi
CANTANTI cranberries, depeche mode, enja, suzanne vega, madredeus. di italiani branduardi, mannoia e un pò ligabue. tra i sardi i tamurittas e marino derosas che suona solamente
CANZONI zombie, shout, la isla bonita, the power of love dei frankie goes to holliwood
STRUMENTI MUSICALI non ne so suonare e sono pure stonato. mi piace la chitarra acustica e chissà che prima o poi non mi iscriva ad un corso
CINEMA poco o niente
FILM il signore degi anelli, il nome della rosa, the blues brothers, quelli di bud spebcere e terence hill che guardo sempre volentieri
ATTORI non ne ho di preferiti. un pò steve macqueen
ATTRICI michelle pfaiffer perchè è bona
MONUMENTI nuraghi, chiese romaniche, castelli
SPIAGGE scivu e is aruttas, su tutte
PAESI IN SARDEGNA castelsardo e tutti i centri storici
GENERE ARTISTICO pittura realistica ed impressionismo. non mi piace l'arte moderna ed astratta
ARTISTI canaletto, tiziano, caravaggio; insomma: quel genere
TELEVISIONE tutti i giorni il telegiornale rai e le belle trasmissioni di raitre
RADIO tutte quelle dove non si parla e si ascolta solo musica
PROGRAMMA RADIO nick the night flight su rmc
COMPUTER non ne posso fare a meno per immagazzinare le foto
SITI PREFERITI tutti quelli che parlano di sardegna e quelli che danno consigli di fotografia
CIBI mezze penne al ragù, cruguxionis, bistecca di cavallo, trancio di tonno o pesce spada
BEVANDE su tutte la coca cola. bevo acqua ai pasti e birra con la pizza
DOLCI non ne vado matto a parte le seadas ed un buon gelato sfuso gusto stracciatella
FRUTTA un pò tutta tranne pere e meloni
ANIMALI quelli domestici li ripsetto ma non li amo; quelli selvatici mi affascinano perchè sono liberi
FIORI non ne ho di preferiti
PIANTE la quercia
COLORI rossoblu e per l'abbigliamento, marrone e beige
ABBIGLIAMENTO casual, spesso jeans e roba poco impegnativa anche se mi piace indossare il cappotto
NEGOZI girovagare per bottegucce di artigianato e di etnico, specie se sono in scantinati, sottoterra ed incasinate. la spesa la faccio al discount e nei grandi supermercati per una questione eonomica
ARREDAMENTO etnico, rustico e tutto quello che è tradizionale sardo. non mi piacciono i mobili laccati e moderni
LA CASA DEI MIEI SOGNI una casa campidanese
AUTOMOBILE basti ki arrumbuidi
MEZZO DI TRASPORTO l'aereo per la sua rapidità. il treno mi affascina ma lo prendo raramente
SQUADRA DI CALCIO forza cagliari!!
PERIODO STORICO medioevo
PERSONAGGIO STORICO gesù e quando lo diventerà, madre teresa, oltre a tutti quelli che hanno professato la pace
MATERIA PREFERITA storia e geografia
MATERIA INVISA filosofia
FRASE/MOTTO non ne ho ma mi piace dire "l'importante è essere convinti"
PREGI non sono curioso, mi fido del prossimo - questo forse non è un pregio
DIFETTI egoista, polemico e realista al limite del pessimismo
FOBIE i serpenti, in sogno. da piccolo il buio
MANIE odoro tutto quello che mi passa tra le mani
VORREI ESSERE saggio
VORREI AVERE un lavoro sicuro
MI PIACE essere lasciato in pace
NON SOPPORTO quelli che dicono che la colpa è sempre degli altri e quelli che dicono che il mondo è pieno di ipocriti, invidiosi, falsi. ma allora: se nessuno è disposto a riconoscere di essere in errore, chi è che sbaglia?
LA COSA PIU' BELLA essere soddisfatti di ciò che si fa
LA COSA PIU' BRUTTA prendersela per le idiozie
UN UOMO DEV'ESSERE rispettoso e leale
UNA DONNA DEV'ESSERE di classe: ovvero il giusto mix tra semplicità, simpatia e sensualità
SOGNO NEL CASSETTO ritirarmi in un eremo per riflettere meglio su senso della vita
PER UN MONDO PIU' GIUSTO cercare di capire come sono fatti gli altri
FAVOLE non ci credo più
FUMETTI un tempo tex e zagor
GIOCO scacchi, risiko






________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it






Modificato da - quattromori in data 13/11/2006 00:09:45

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 08/11/2006 : 09:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INTERESSI nautica, sport
SPORT nuoto
ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO soccorso sanitario in croce verde, OPSA (salvataggio in acqua) in croce rossa e protezione civile
PASSATEMPO passeggiate in montagna o comunque all'aperto, musica, lettura
COLLEZIONI nessuna, tendo ad usare subito tutto quello che mi piace. Non tengo mai da parte niente per le occasioni e per il collezionismo l'idea di base è la stessa: non tengo da parte niente se non qualche oggetto legato a particolari ricordi
LUOGO DEL CUORE il faro di Capo Caccia, la chiesa sul promontorio di Portovenere a La Spezia
VIAGGI pochi, costano troppo, solo uno a Cuba due anni fa e tutto il resto in Sardegna (meglio di li)
NAZIONE nessuna in particolare, sono attratta dai bei paesaggi come quelli scozzesi, irlandesi, austriaci (dove anche le tradizioni e la cultura sono molto radicate ed evidenti)
CITTA' non mi piaciono le città, adoro la campagna, la montagna e i piccoli borghi
LETTURE a tempo perso e sempre poco
LIBRI di nautica e ora anche di Grazia Deledda (per me una nuova scoperta)
RIVISTE focus
MUSICA italiana soprattutto anni 60/70, commerciale anni 80, mi piace anche la musica celtica e a volte ascolto la musica classica, Adoro l'Ave Maria di Schubert.
CANTANTI Vasco, Eros, Venditti, Nannini, Tazenda, Pooh, Nomadi, Camaleonti, Formula 3...
CANZONI Su di noi (Pupo), Dillo alla Luna (Vasco), Vento selvaggio (Venditti), Aldebaran (New Trolls), 50 Primavere (Pooh), Piccola Pietra (Eros)...e altre ancora
STRUMENTI MUSICALI ho strimpellato con il pianoforte e la chitarra classica ma mi son stufata subito (non ho molta pazienza)
CINEMA quasi mai, preferisco a casa con gli amici e un film in dvd
FILM Bronx, Master&commander, L'attimo fuggente
ATTRICI le vedo in tv ma non le conosco, ATTORI Shone Connery
MONUMENTI tutti tranne quelli moderni che non concepisco
SPIAGGE Sa tueredda a Chia e Stintino a Maggio
PAESI IN SARDEGNA Orgosolo
GENERE ARTISTICO realismo
ARTISTI Domenighini Francesco
TELEVISIONE Linea Blu, Ulisse, TG, Superquark, Alle falde del Kilimangiaro e quando lo trasmettevano Velisti per caso
RADIO quella che capita
PROGRAMMA RADIO non li conosco
COMPUTER troppo in ufficio, uno a casa per la musica, le foto e alcuni documenti
SITI PREFERITI ovviamente Paradisola.it, Velanet.it
CIBI Melanzane alla parmigiana, Maialetto arrosto, Lasagne, Trofie al pesto genovese (fresco!), Manzo all'olio...e da brava camuna la polenta con il formaggio
BEVANDE Acqua, vino rosso barricato, mirto, whisky (non capite male di alcolico bevo comunque pochissimo per non dire quasi mai)
DOLCI tiramisù fatto in casa, salame di cioccolato (il mio)
FRUTTA fichi! melone pesca
ANIMALI gatti cavalli gabbiani
FIORI ciclamini, primule, bucanevi
PIANTE l'ulivo
COLORI giallo
ABBIGLIAMENTO sportivo, prediligo i jeans e una magliettina
NEGOZI indifferenti non sono molto da shopping
ARREDAMENTO moderno ma non stilizzato, prediligo i colori caldi e chiari
LA CASA DEI MIEI SOGNI con un bel giardino e lontana dalla città...magari in una zona di mare
AUTOMOBILE con 4 ruote, un volante ma SICURA (ABS, ESP, AIR BAG...non devono mancare!)
MEZZO DI TRASPORTO auto
SQUADRA DI CALCIO mi han detto da piccola che tenevo all'inter e ci credo ancora ehehe!
PERIODO STORICO oggi!
PERSONAGGIO STORICO Mussolini ce ne vorrebbe un'altro per spazzare tutta l'immondizia statale
MATERIA PREFERITA economia e gestione degli impianti industriali
MATERIA INVISA filosofia e letteratura
FRASE/MOTTO Sa domo est minore su coro est mannu
PREGI prendo tutto con filosofia
DIFETTI sono testarda, se mi impunto non mi schioda nessuno
FOBIE il terremoto
MANIE la Sardegna
VORREI ESSERE sarda
VORREI AVERE un lavoro in sardegna
MI PIACE la natura e le vecchie tradizioni
NON SOPPORTO l'arroganza e l'ipocrisia del mondo d'oggi
LA COSA PIU' BELLA riuscire ad essere se stessi
LA COSA PIU' BRUTTA accorgersi che la vita ti sfugge dalle mani
UN UOMO DEV'ESSERE un UOMO!
UNA DONNA DEV'ESSERE se stessa
SOGNO NEL CASSETTO che tutte le persone a cui voglio bene stiano bene
PER UN MONDO PIU' GIUSTO non ci sarà mai un mondo più giusto perchè quello che è giusto per me non è giusto per te, ognuno cerca di sopravvivere con i propri mezzi







 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 08/11/2006 : 14:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

INTERESSI lettura lettura e lettura, fotografia, fotoritocco (i bellissimi collage per il gioco d'arte e non solo), gite gite e gite
SPORT sono una pigrona incallita... perdono! Ma giuro che prima o poi mi riscriverò almeno in palestra! Adoro però il ballo, in particolar modo quello caraibico... so ballare la salsa
ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO Ehmmmm... solita pigrizia
PASSATEMPO se non sono troppo stanca leggo romanzi a quintalate... ultimamente sono drogata da msn (di muovermi manco per niente insomma)
COLLEZIONI MUCCHEEEEEE... in ogni forma e materiale... adoro le mucche!!!!
LUOGO DEL CUORE Mi sorprendo a dire ciò, ma probabilemnte il luogo cui sono più legata è casa mia a Chia... ho vissuto dei momenti bellissimi lì
VIAGGI Mia madre dice che sono la ragazza con la valigia, appena ho soldi parto da qualche parte! Il più bello è stato a Parigi...l'Europa l'ho girata abbastanza, il resto del mondo non lo conosco ma mi piacerebbe. Sogno di andare in Egitto (anch'io per Piramidi e Museo Egizio) e in Messico... poi naturalmente a Cuba per ballare la salsa coi cubani!!! Il prossimo in programma è in Andalusia a gennaio... ho già i biglietti!!!
NAZIONE L'Italia è sicuramente la più bella... in alternativa la Francia, dove ho vissuto per un breve periodo e che adoro!!!!
CITTA' Amo profondamente le città... Non sono tipa nè da mare, nè da montagna, nè tantomeno da campagna... Adoro visceralmente Milano, anche Londra mi piace molto.... Parigi e Roma sono dei sogni... Ma Cagliari rimarrà per sempre la mia città
LETTURE leggo tutto quello che mi capita davanti, morirei se non potessi più farlo
LIBRI Non prendetemi in giro ma adoro il fantasy... Il signore degli anelli l'ho letto un bel po' di volte a partire dalle scuole medie, è il libro della mia vita. Amo amo amo e amo Harry Potter!!! Poi di seguito tutto il resto... una particolare predilezione per la letteratura inglese dell'Ottocento (Jane Austin su tutti)... ma in realtà leggo veramente di tutto... potrei parlarne per ore... Ultimo libro: L'ultimo elfo di Silvana de Mari Attualmente sto leggendo Il libraio di Kabul di A. Seierstad
RIVISTE Boh... abbiamo l'abbonamento a Oggi... va bene lo stesso? un po' di gossip ogni tanto ci vuole! Poi leggo l'Espresso
MUSICA Anche qui un po' di tutto... molta italiana. Mi piace il pop e il rock inizio anni 80
CANTANTI Amo De Gregori e la Mannoia. All'estero Nora Jones e gli Oasis... ultimamente sto riscoprendo la musica anni 70 e 80 (quanti ricordi d'infanzia di quando mio padre lavorava in radio...)Sto ascolatando tantissimo i Jethro Tull, li conoscete?
CANZONI Generale e Rimmel di De Gregori, Moonlight Shadow di Mike Oldfield, Last Christmas di George Michael e Thick as a brick dei JTT
STRUMENTI MUSICALI Non ne so suonare nessuno... da piccola volevo imparare a suonare il pianoforte... ma pazienza
CINEMA ci andrei tutti i giorni... adoro il cinema!!! Non guardo solo i film dell'orrore perchè ho troppa paura! E neppure i film troppo stupidi... Commedie romantiche in primis, ma anche film tratti da romanzi (che leggo preventivamente) e film impegnati... raramente film italiani purtroppo! Ultimo visto l'altro giorno è The Departed, ma l'ultimo che mi è veramnte piaciuto è Il diavolo veste Prada
FILM Harry Potter e Bridget Jones... tutti!!! Sono le mie guide spirituali... messa male vero? Poi naturalmente Il signore degli anelli
ATTORI George Clooney for ever!!!! E di Robert Redford ne vogliamo parlare?
ATTRICI Valeria Golino è bravissima!!!
MONUMENTI tutti tutti tutti... indifferentemente. Lavoro nel campo del turismo e in turismo mi sono laureata... voglio vedere sempre tutto! Dal preistorico al più moderno
SPIAGGE Tuerredda in primis... è la più bella del mondo! Di seguito tutte le altre nel litorale di Chia
PAESI IN SARDEGNA Mi piace moltissimo Carloforte, poi naturlamente adoro il mio... Assemini. Ultimamente sto scoprendo quelli della Barbagia
GENERE ARTISTICO Studio storia dell'arte... in generale mi piace tutto... ma razionalismo e arte informale sono i miei stili preferiti... Arte contemporanea insomma!!!
ARTISTI Conoscete il suprematista russo Malevic?... è meraviglioso! ma anche Klimt mica male... In Italia adoro Burri e Fontana... tra gli architetti un grazie immenso a Walter Gropius
TELEVISIONE film e telefilm... il tg all'ora di cena. Adoro Fabio Fazio
RADIO L'ascolto poco purtroppo, benchè mi piacia molto
PROGRAMMA RADIO non mi perdo una puntata della Bomba il sabato mattina con la Littizzetto e Vick... in generale mi piace Radio DJ... mi piaciono molto i programmi di Fabio Volo e Linus e Nicola Savino
COMPUTER Sono drogata.... Ci vivo dentro in pratica... oltre che lavorarci! Curo la redazione di un sito internet... vedete un po' voi quante ore al giorno lo uso!!!
SITI PREFERITI Il mio naturalemte... www.sardegnaturismo.it e poi naturlamente www.paradisola.it Giro molto nei canali che trattano di arte
CIBI Sono una fogna... mangio tutto!!! Il mio piatto preferito da buona asseminese naturalmente è la panada... di verdure è meglio però (mai provata con patate, piselli e pancetta?). Amo molto i primi soprattutto
BEVANDE Non bevo le cose gasate normalmente... raramente la coca cola. Acqua in quantità industriale. Mi piace il buon vino... l'Ajana (Cantine Deiana)in particolare. La sera adoro bere Rossini e Kir Royal... un po' da fighetta lo so... ma mi piaciono davvero molto
DOLCI Non li adoro, ma datemi una sebada e non capisco più niente!!!
FRUTTA Mele tantissime, poi mi piace molto l'uva. L'arancia soprattutto spremuta.
ANIMALI Cambiamo argomento... non sono notoriamente un'amate degli animali... mi dispiace
FIORI Rose e girasoli
PIANTE Quelle della macchia mediterranea in generale... che odori stupendi
COLORI Rosso!!! È il mio colore... poi arancione, marrone e verde... i colori caldi della terra e dell'autunno
ABBIGLIAMENTO Non ho vie di mezzo... vado dal molto sportivo per tutti i giorni(jeans, maglietta o maglione e scarpe sportive superbasse) al superelegante con tacchi a spillo 12 cm... Amo da morire gli stivali, ne ho di tutti i tipi
NEGOZI Meglio di no... faccio danni enormi al mio esiguo conto!!! Soprattutto abbigliamento e agenzie di viaggi... anche quelli d'arredamento non mi dispiaciono. Ma la mia passione sono i negozi di borse... il mio sogno è poter un giorno diventare cliente di Louis Vuitton
ARREDAMENTO vi dirò... vado a periodi! Ci sono momenti in cui vorrei una casa super funzionale e pienamente razionalista, altri in cui cambio totalmente e vorrei solo mobili d'antiquariato.... un mix di tutto alla fine... sono molto eccletica! Purchè alle pareti ci siano bei quadri (scelti da me)... L'unico problema è che alla fine con tutto quello che ci metterei dentro uscirei io dalla casa!!!!
LA CASA DEI MIEI SOGNI Purchè sia in città... va bene anche un appartamento di due metri quadri... purchè sia tutto mio!!!E l'importante è che sia confortevole
AUTOMOBILE Piccola... comoda... che possa parcheggiare facilmente. La mia Puffomobil è perfetta
MEZZO DI TRASPORTO Aereoooo.... lo trovo uno dei mezzi più pratici e rilassanti del mondo (tranne quando fa ritardo)
SQUADRA DI CALCIO Inter per sempre... cosa volete, mi voglio male!!!
PERIODO STORICO Inizio Novecento... in alternativa il Medioevo (in fondo ho fatto una tesi in arte medievale)
PERSONAGGIO STORICO Quando lo diventerà il mio Papa Bottiglia, così lo chiamavo da piccola perchè non sapevo dire Woytila... è il personaggio che ho ammirato di più. Del passato boh... Colombo, Lorenzo il Magnifico, Attila flagello di Dio (ma quello di Abbatantuono però)...
MATERIA PREFERITA Storia dell'arte... e la chimica
MATERIA INVISA Filosofia... e mio padre la insegna pure... che vergogna!!! Ma proprio non la sopporto
FRASE/MOTTO "Panta rei"... tutto scorre e tutto passa col tempo
PREGI Se mi affeziono a qualcuno do tutta me stessa, sono molto generosa
DIFETTI parlo troppo di me stessa... sarò un po' egocentrica? Mi adiro facilmente, spesso sono supponente... ufff potrei elencare per un giono intero
FOBIE I cani (sono il mio terrore) e l'altezza (ma non ho paura dell'aereo)
MANIE Metto tutto in ordine alfabetico... sono un'ordinata cronica... fastidiosa!!!
VORREI ESSERE completamente indipendente
VORREI AVERE un lavoro sicuro e una casa tutta per me
MI PIACE ridere, bere qualcosa con gli amici, mangiare bene e imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. Adoro andare in moto!!!!
NON SOPPORTO la gente falsa e l'ignoranza... lo so che non è giusto ma è così
LA COSA PIU' BELLA Pier Paolo
LA COSA PIU' BRUTTA Il brutto rapporto con mia madre
UN UOMO DEV'ESSERE Dolce e presente, spiritoso e romantico
UNA DONNA DEV'ESSERE Se stessa, indipendente e innamorata della vita
SOGNO NEL CASSETTO Sposarmi con Pier Paolo (ma ci sto lavorando... prima o poi cederà)... cmq abbiamo un patto che se a 60 anni siamo single entrambi ci sposeremo sicuramnte... dovrò avere pazienza. L'altro è andare via di casa
PER UN MONDO PIU' GIUSTO Siamo al concorso di Miss Italia???? Per un mondo più giusto bisognerebbe far fuori un bel po' di gente... ma una volta fatto, bisognerebbe far fuori noi perchè abbiamo ucciso... e così via... Bisognerebbe avere tanta comprensione e bontà d'animo... bisognerebbe che ci fosse un miracolo insomma
FAVOLA Sono affezionata a Cenerentola
FUMETTI Fin da piccola leggo Topolino... col tempo poi ho imparato ad apprezzare qualche manga giapponese... ma il primo amore non si scorda mai
GIOCO Mi piaciono molto i giochi di società, passerei ore a giocare a Trivial e Tabù







Modificato da - Pamy in data 13/11/2006 09:12:44

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Bakis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 08/11/2006 : 16:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bakis Invia a Bakis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aderendo all’invito:
INTERESSE lettura scientifica ,storica ,umanistica , sarda in generale
SPORT marcia
PASSATEMPI musica tutta, in particolare rock 60- 80, gruppo del cuore i NOMADI ma solo con AUGUSTO e folk sarda in generale dal mutetu campidanese al canto in re e tenores, esclusa quella ultima con le pianole.
CUCINA SARDA la conosco bene e sò cucinare
COLLEZIONI che impegna gran parte del mio tempo libero i minerali.
LIBRI chimica (non organica),mineralogia, riviste per pc.
FILM CINEMA niente non mi piace il fittizio e il surreale.
STRUMENTI MUSICALI non so suonare nulla, mi piace molto l’armonica a bocca a volte nostalgica.
MONUMENTI tutti dal betile al milite ignoto.
NAZIONE le latine anche quelle americane.
IN SARDEGNA tutti i paesi.Cagliari con nostalgia.
RADIOTELEVISIONE rai tre, satellite.
COMPUTER impossibile farne a meno
MATERIA chimica fisica sardo
FRASE DA RICORDARE nulla si crea, niente si distrugge, tutto si trasforma (anche nell’indole umana).
DIFETTI molti
PREGI meglio siano gli altri a darmeli.
ASPETTATTIVE giustizia per i trascorsi.
RIMPIANTI non c’è la controparte
PER UN MONDO PIU GIUSTO ovvio GIUSTIZIA







Modificato da - Bakis in data 09/11/2006 16:07:13

Città: Alghero  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 03/11/2006  ~  Ultima visita: 25/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

babbio

Nuovo Utente


Inserito il - 08/11/2006 : 19:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babbio Invia a babbio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INTERESSI Musica, Sardegna, Musica, Sardegna,......
SPORT taglialegna e lavori di giardino
ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO Avis (quando non sono anemico...)
PASSATEMPO il mio lavoro (musicista), cercare la Sardegna in ogni libro sito, foto etc... aimè, di passatempi non ne ho dato che a casa non ci sono mai...
COLLEZIONI coltelli
LUOGO DEL CUORE La Marmorata (Santa teresa di Gallura).. la mia essenza è li...
VIAGGI prima scopriamo l'Italia, poi all'estero ci si penserà... Comunque per il prossimo anno farò, sperando di avere tempo, un giro dell'Isola dalle coste all'entroterra..
NAZIONE Sarda
CITTA' Roma... è la mia fortezza... Venezia.. inebriante e stregata...
LETTURE adoro Kundera..
LIBRI L'insostenibile leggerezza dell'essere...
RIVISTE piu che riviste, dossier sulla seconda guerra mondiale e su eventi storici del 900
MUSICA di tutto... di piu....
CANTANTI John Mayer, il De Grego, Enzo Favata e tanti tanti tanti altri...
CANZONI non ho canzoni preferite... troppe legate ai ricordi...
STRUMENTI MUSICALI la batteria
CINEMA oramai non piu
FILM Centopassi, Hitler, adoro un po del buon vecchio trash anni 80, L'Albertone Nazionale, il De niro di taxi driver e la saga de Il Padrino
ATTRICI ...
MONUMENTI la chiesa di Santa maria Maggiore, la batteria Ferrero e...vabbè... il colosseo!
SPIAGGE Rena Mayore, la Marmorata
PAESI IN SARDEGNA mmm...tutti quelli che ho visitato...
GENERE ARTISTICO pop art
ARTISTI Renoir
TELEVISIONE non l'accendo mai prima delle 3 del mattino... comunque adoro rai3 e tutto cio che riguarda storia e natura...
RADIO Radio Capital
PROGRAMMA RADIO vivaradio2
COMPUTER Geniale trovata..
SITI PREFERITI ma che domande?? PARADISOLA OVVIAMENTE!!!!!
CIBI la sardegna in cucina...e gli spaghetti con la bottarga
BEVANDE in vino veritas
DOLCI le crostate
FRUTTA prettamente estiva
ANIMALI per me sono esseri umani...anzi a volte anche piu intelligenti degli esseri umani...
FIORI Rosa rosae
PIANTE la melissa e il mirto
COLORI blu smeraldo
ABBIGLIAMENTO jeans...Che PASSIONE!!!
NEGOZI di specialità tipiche e di strumenti musicali
ARREDAMENTO mediterraneo
LA CASA DEI MIEI SOGNI mmm...non saprei... forse col tetto di paia, canne di bambu e sull'Asinara!!!
AUTOMOBILE la mia Carolina!!!
SQUADRA DI CALCIO La Lupa
PERIODO STORICO i primi del 900
PERSONAGGIO STORICO ....De Andrè...
MATERIA PREFERITA storia, geografia
MATERIA INVISA fisica
FRASE/MOTTO "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
PREGI dolce, sensibile, affettuoso
DIFETTI dolce,sensibile,affettuoso
FOBIE il futuro
MANIE la sardegna, la musica (sono un po ripetitivo forse???!!!??)
VORREI ESSERE me stesso
VORREI AVERE un po piu di comprensione in un mondo che sta precipitando nella perdizione...
MI PIACE dormire quando piove
NON SOPPORTO fare tardi la notte (visto che non conosco piu il dormire la notte...)
LA COSA PIU' BELLA Fare sesso (...)
LA COSA PIU' BRUTTA l'illusione
UN UOMO DEV'ESSERE giusto
UNA DONNA DEV'ESSERE abbracciata..
SOGNO NEL CASSETTO avere certezze del futuro...
PER UN MONDO PIU' GIUSTO basta con la perdizione, i luoghi comuni e tutte quelle puttanate in tv... ritroviamoci nei pensieri e non seguiamo il pastore che controlla il branco di pecore...

"Semper unu meludu a s'intragna sidida... mi cheria masedu in d'un'atera vida....."






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Velletri  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 27/08/2006  ~  Ultima visita: 02/01/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 08/11/2006 : 22:12:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INTERESSI fiori animali arredamento cucina viaggi e paradisola
SPORT ho fatto palestra tanti anni tanto step e pesi, ora niente.. ma tra un pò riprendo...promesso
ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO non ne ho il tempo
PASSATEMPO giardinaggio internet
COLLEZIONI profumini
LUOGO DEL CUORE la mia casa
VIAGGI tutte le volte che decido per un viaggio, giro e giro e torno in sardegna, comunque a breve parigi e new york
NAZIONE italia
CITTA' roma e firenze
LETTURE mi piacerebbe ma non ho tempo
LIBRI come sopra
RIVISTE di arredamento villeecasali, casaviva, cosedicasa con casainfiore, e specializzati
MUSICA italiana, soul, rock...
CANTANTI cantautori italiani, specialmente i romani come venditti baglioni degregori zero... dalla loro musica traspare l'anima di roma...vasco, nannini, bennato, deandrè, raf, jovanotti il poeta, adoro i simply red.. e poi il carissimo battisti
CANZONI tante... anche le vecchia canzoni romane...
STRUMENTI MUSICALI chitarra e pianoforte, ma non li so suonare
CINEMA ci vado raramente, preferisco il divano di casa mia... decisamente più comodo... però ho un multisala quasi sotto casa,,, quindi se c'è un film che mi piace vado...
FILM azione, comici,romantici....ultimo visto il diavolo veste prada... non mi è piaciuto molto.. credevo meglio
ATTORI brad pitt, banderas,george clooney, carlo verdone, alberto sordi
ATTRICI elena sofia ricci, barbara de rossi,
MONUMENTI nuraghe di barumini (prima del restauro) basilica di san pietro, il colosseo, e tutte le fontane di roma....
SPIAGGE tuerredda, campolongu, pitzu idu e il poetto (prima del restauro)
PAESI IN SARDEGNA tutti carini.... ma nel cuore nuragus
GENERE ARTISTICO tutti
ARTISTI michelangelo.. conemporanei aldo riso pittore pugliese , dai suoi quadri principalmente ritrae la sua puglia, esplode una solarità disarmante
TELEVISIONE poca, tg fabio fazio e sky documentari e sport
RADIO tanta stando sempre in macchina RDS dimensione suono e dalle 13.30 all 15 radiodue con fiorello
PROGRAMMA RADIO tutti programmi di rds, specialmnte con la pettinelli, in radio è unica.... e poi vivaradio2
COMPUTER sto imparando... a paragone sto alla stanghetta della A dell'alfabeto.... e ci sono 21 lettere...
SITI PREFERITI paradisola, e siti di viaggi tipo mondomaldive e via dicendo....
CIBI ... quante pagine ho? tutto.....
BEVANDE tanta acqua, il buon vino rosso dai chianti, barbera, rosso di montefalco, nero d'avola, cannonau, montepulciano, e poi mirto, limoncello e fragolino.
DOLCI zuppa inglese, cremecaramell, aragostine, cannolosiciliano, gelati calabresi e siciliani, profitteroles, tiramisù, piricchitti, seadas, gattou, bocconetti, savoiardi
FRUTTA tutta.... adoro meloni e cocomeri...
ANIMALI mici, e tutti gli animali domestici, non sopporto chi li trascura, o chi li tiene chiusi sui balconi. odio le serpi...
FIORI tuttiiiiiiiiiii odio i fiori recisi
PIANTE tutteeeeeeeeeeeee
COLORI i colori forti.... blu verde rosso giallo arancio
ABBIGLIAMENTO come mi gira... per lavoro sportivo elegante con i tacchi alti... la domenica come capita....
NEGOZI adoro i piccoli negozietti di antiquariato e artigianato dove trovi le particolarità. odio i centri commerciali dove tutto è massificato,e dozzinale.... compreso il mangiare.... aaaahhhh i vecchi sapori di una volta
ARREDAMENTO arte povera, con tocchi di colore e lampade dappertutto
LA CASA DEI MIEI SOGNI chissà potrebbe essere un attico su piazza di spagna oppure quella villa sulla spiaggia di tuerredda.... ma sempre piena di felicità e serenità
AUTOMOBILE la mia smart.... e poi mi piacerebbe una bella cabrio...ma in casa c'è un suv... una clio per il figlio... e uno scooter assolutamente vitale per roma sempre sul sellino posteriore... e una bicicletta
MEZZO DI TRASPORTO aereo... odio le navi.... odio le crocere
SQUADRA DI CALCIO voi che dite.... la maggica....
PERIODO STORICO contemporaneo
PERSONAGGIO STORICO gesù
MATERIA PREFERITA geografia matematica inglese
MATERIA INVISA filosofia, ma adesso me ne pento
FRASE/MOTTO vivi e lascia vivere
PREGI lo lascio dire agli altri
DIFETTI delle volte permalosa e testona
FOBIE i serpenti
MANIE paradisola.....
VORREI ESSERE quella che sono
VORREI AVERE giornate di 48 ore per avere più tempo per me e i miei cari
MI PIACE la natura, l'aria aperta....
NON SOPPORTO la maleducazione, strafottenza, presunzione e arroganza
LA COSA PIU' BELLA la famiglia
LA COSA PIU' BRUTTA non avere abbastanza tempo per la famiglia
UN UOMO DEV'ESSERE bello ricco ......
UNA DONNA DEV'ESSERE come me .....bella... intelligente... affascinante...
SOGNO NEL CASSETTO avere una vita lunghissima......
PER UN MONDO PIU' GIUSTO fino ad ora tante belle parole... ma fatti....
FAVOLE cenerentola, cappuccetto rosso, e le favole di fedro
FUMETTI cip e ciop con paperino e pluto.... pippo
GIOCHI PREFERITI mi diverte tantissimo a nascondino, poi le carte pinnacolo, ramino, la peppa, nichetta.....


grazie battoro.....



______________________________________________

paolas







Modificato da - paola in data 13/11/2006 15:40:38

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 09/11/2006 : 00:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INTERESSI ricamo ad intaglio e punto croce
SPORT passivo...tutti gli sport ma fatto dagli altri
ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO "il Ponte" della Caritas
PASSATEMPO letture e computer
COLLEZIONI libri di Agatha Christie (Un centinaio)
LUOGO DEL CUORE a casa di mia madre
VIAGGI in America..il mio sogno e prima o poi prenderò quell'aereo
NAZIONE Italia
CITTA' Roma,Venezia e Firenze::(dopo Cagliari naturalmente)
LETTURE gialli di Agatha Christie,ma anche romanzi un pò più impegnati
LIBRI Mi piace molto leggere ed ho libri di tutti i tipi...tanti... troppi..
RIVISTE focus e riviste per la casa...e qualcuno di pettegolezzo
MUSICA non amo la musica leggera:Mi piace la musica di Mozart che è rilassante e sento e risento il cd di A.Parodi
CANTANTI non ne conosco
CANZONI idem
STRUMENTI MUSICALIMi piacciono..ma nessuno in particolare
FILM mi piacciono i film di evasione
ATTORI Al Pacino
ATTRICI Merril Streep
MONUMENTI Tutti i bellissimi monumenti delle nostre città
SPIAGGE Costa Rey e Feraxi
TELEVISIONE la tengo sempre accesa ma non la sento....
RADIOla tengo sempre sintonizzato su rai2
COMPUTER Appena posso stò quì davanti
SITI PREFERITI Paradisola naturalmente
CIBI crucuxonis malloreddus(ma quelli di Sestu) e il maialetto
BEVANDE bevo hl d'acqua..bevo vino solo in compagnìa
DOLCI pardulas di ricotta Uhmmmmmmmm!!!
FRUTTA tutta
ANIMALI i gatti(il ns è morto la settimana scorsa ed in casa c'era il lutto )
FIORI amo le rose..possibilmente arancioni
PIANTE l'ulivo perchè mi dà l'idea della forza e della resistenza
COLORI rosso,ma non lo uso mai
ABBIGLIAMENTO sportivo
NEGOZI il bricollage...ci passerei le ore
ARREDAMENTO moderno con qualche elemento d'antico
LA CASA DEI MIEI SOGNI una casetta con un grande giardini...magari al mare
AUTOMOBILE non me ne interesso ..mi basta che cammini!!!MEZZO DI TRASPORTO aereo
SQUADRA DI CALCIO naturalmente il Cagliari..Forzaccagliari!!!
PERIODO STORICO l'attuale
PERSONAGGIO STORICO Gandhi
MATERIA Letterattura italiana
PREGI sono generosa
DIFETTI in casa dicono che voglio avere tutto sotto controllo
FOBIE paura dei serpenti...quì ci sono anche le vipere
MANIE non mi pare di averne
VORREI ESSERE nata in questo periodo
VORREI AVERE non chiedo molto...serenità per tutta la famiglia
MI PIACE tutto quello che è tecnologico
NON SOPPORTO il ritardo
LA COSA PIU' BELLA vedere le figlie relizzarsi
LA COSA PIU' BRUTTA problemi di malattia
UN UOMO DEV'ESSERE guida per i figli
UNA DONNA DEV'ESSERE forte per mandare avanti la famiglia
SOGNO NEL CASSETTO l'ho già detto un viaggio in America
PER UN MONDO PIU' GIUSTO "debellare la fame nel mondo invece di spendere per le guerre"
FAVOLE- piccolo principe
FUMETTI Tex da una vita
GIOCO PREFERITO carte a canasta...






C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






Modificato da - Ela in data 13/11/2006 00:35:22

 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tizziana

Utente Medio



Inserito il - 09/11/2006 : 19:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizziana Invia a Tizziana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INTERESSI: pittura, disegno, fotografia, lettura, montaggio filmini delle vacanze

SPORT: tennis (anche se lasciato da un pò)

ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO: per alcuni anni fatto parte di un'associazione di primo soccorso e volontariato in un canile

PASSATEMPO: passeggiare, gite fuori porta, leggere, giocare

COLLEZIONI: cartoline antiche preferibilmente viaggiate

LUOGO DEL CUORE: Sardegna

VIAGGI: purtroppo pochi, ma vorrei recuperare presto. Ultimo a Venezia

NAZIONE: Italia

CITTA': Siena

LETTURE: soprattutto classici, ma un pò tutto (molto poco i classici russi)

LIBRI: Il nome della rosa (U. Eco), L'isola di Arturo (E. Morante), "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" (M. Haddon), Giacinta (Capuana), "L'ombra del vento" (L. Zafon)

RIVISTE: Vanity Fair, Settimana Enigmistica, Focus, ogni tanto "Bella Italia"

MUSICA: soprattutto musica italiana

CANTANTI: F. de Andrè, F. de Gregori, F. Renga, S. Bersani, N. Fabi

CANZONI: Hotel Supramonte, Rimini, Canto del servo pastore (de Andrè)

STRUMENTI MUSICALI: chitarra (non suonata da me però!)

CINEMA: a periodi frequentemente, a periodi zero totale

FILM: Il nome della rosa, Schindler's List, Il miglio verde, Secret Windows, Le fate ignoranti, Frankenstein (di Kennet Branagh), Non ti muovere

ATTORI: Tom Hanks, Jonny Depp, Anthony Hopkins...

ATTRICI: Penelope Cruz (perfetta in Non ti muovere)

MONUMENTI: Chiesa San Francesco ad Assisi (basilica superiore e soprattutto inferiore), Duomo di Modena, Chiesa Santa Giusta, Porziuncola (commovente e piena di spiritualità)

SPIAGGE: Piscinas, Chia (Su Giudeu)...

PAESI IN SARDEGNA: Castelsardo, Orgosolo...

GENERE ARTISTICO: 500 (arte rinascimentale) 600 (arte barocca)

ARTISTI: su tutti Caravaggio, ma anche Canaletto e i pittori fiamminghi

TELEVISIONE: documentari di storia e naturalistici (tutte le domeniche Alle falde del Kilimangiaro), reality, films

RADIO: radio 101, radio Italia, radio due

PROGRAMMA RADIO: strettamente personale su radio 101, w radio due

COMPUTER: che invenzione!

SITI PREFERITI: non ho siti preferiti

CIBI: soprattutto dolci e i ravioli di mamma

BEVANDE: acqua, coca cola, aranciata...

DOLCI: torta di mele, zippole, dolci sardi

FRUTTA: melone, albicocca...

ANIMALI: cane, gatto...tutti

FIORI: fresia (per il profumo), margherita, calla, tulipano

PIANTE: da frutta, in particolare il pesco in fiore

COLORI: azzurro, verde, nero

ABBIGLIAMENTO: dipende dall'umore e dall'occasione...mai del tutto sportiva e mai del tutto classica

NEGOZI: abbigliamento e profumerie (mi piacerebbe)

ARREDAMENTO: rustico/etnico, non troppo classico e non troppo moderno...e non troppo un unico stile

LA CASA DEI MIEI SOGNI: a picco sul mare o in campagna

AUTOMOBILE: l'importante è che cammini

MEZZO DI TRASPORTO: spessissimo l'aereo (che mi riporta in Sardegna) ma anche il treno

SQUADRA DI CALCIO: non amo il calcio ma se proprio devo il Cagliari

PERIODO STORICO: medioevo, risorgimento

PERSONAGGIO STORICO: madre Teresa di Calcutta

MATERIA PREFERITA: letteratura, storia

MATERIA INVISA: matematica

FRASE/MOTTO: volere è potere

PREGI: sincerità, altruismo, capacità di mettermi in discussione

DIFETTI: impulsività, momenti di depressione, l'essere a volte troppo polemica

FOBIE: blatte

MANIE: contare i lampioni per la strada, le mattonelle del marciapiede...!!!

VORREI ESSERE: realizzata negli affetti e nel lavoro

VORREI AVERE: un lavoro dopo tanto sudore

MI PIACE: conoscere luoghi e culture sempre diversi

NON SOPPORTO: quelli che fanno finta di niente, tacciono di fronte alle ingiustizie "tanto non tocca direttamente me", e quelli che sanno tutto loro

LA COSA PIU' BELLA: avere sempre la forza di risollevarsi dai momenti no

LA COSA PIU' BRUTTA: la malattia (tua e soprattutto di chi ti sta accanto) e la morte delle persone care

UN UOMO DEV'ESSERE: evitare comportamenti per cui comunemente si pensa che un uomo sia un vero uomo (come per esempio fare commenti sulle donne che incrocia per la strada)

UNA DONNA DEV'ESSERE: donna

SOGNO NEL CASSETTO: realizzarmi completamente negli affetti e vedere riconosciuti gli sforzi fatti nel mondo del lavoro

PER UN MONDO PIU' GIUSTO : avere il coraggio di opporsi alle piccole e grandi ingiustizie

FAVOLE: non ne ho una preferita

FUMETTI: ora non leggo fumetti, tempo fa leggevo manga

GIOCHI: trivial, scarabeo, carte, cruciverba






Modificato da - Tizziana in data 13/11/2006 16:59:54

 Regione Toscana  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 09/11/2006 : 19:34:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi finalmente pronta per il mio identikit,ma prima di tutto vorrei salutare quattromori,con il quale ci siamo "incrociati" virtualmente ieri mattina prestisimo e Domenico...che ringrazio e ovviamente saluto.Lui sa il motivo.

I miei interessi :la Sardegna in tutti i suoi aspetti,specie quello ambientale.
Sport: spinning fino a qualche mese fa...poi mi piace tanto seguire il Cagliari Calcio.
Associazioni:ahimè nessuna
Passatempo:naturalmente il p.c
Collezioni:tutto ciò che riguarda Freddie Mercury
luogo del cuore:sono tanti...ma una piccola spiaggia che d'estate sembra un formicaio tanto è affollata,nei mesi di Marzo-Aprile è deliziosa,sembra fatta per me...è la MIA SPIAGGIA.
Viaggi:Desidero tanto visitare Londra e il suo British Museum.
Nazione:Italia,senza dubbio
Città:la mia al primo posto.Poi Cagliari e la nostra capitale caput mundi...Roma.
Letture:mi piaciono gli autori sardi(Atzeni,Masala) ma non disdegno ogni tanto un'occhiatina alla Divina Commedia.
riviste:quotidiani sardi e nazionali.Pochi magazines.
Musica:un pò tutta purchè proveniente dall'impianto stereo di casa mia e non da quella dei vicini,odio i decibel inutili.
Cantanti:Stranieri Freddie Mercury-Aretha Franklin;italiani Vasco Rossi,Renato Zero e Venditti.Ne citerei numerosi altri,ma questi x me sono the best.
Canzoni:Winter's tale-Alta marea che tra l'altro per chi non lo sapesse è una cover di un brano degli anni 70.
Strumenti:boh...nessuno.
Film:Italiano Non ti muovere .Straniero:Forrest Gump.
Attori: qui la scelta è ampia...se devo scegliere per la bellezza Gabriel Garko è incredibile.Se devo scegliere per la bravura :Totò e Alberto Sordi.Unici.Inimitabili.
Attrici: ho visto di persona Nancy Brilli...è bellissima,per la bravura torno agli anni passati e credo che nessuo eguaglierà mai Anna Magnani e Monica Vitti.
Monumenti:la nostra isola è un'unico monumento...rispettiamola più che possiamo .
Spiagge: Piscinas,Scivu,Girin,Co'e Cuaddu,Cala Fujli.
Televisione:tg regionali e nazionali,Turisti per caso,geo &geo e qualcosa occasionale di musicale.
Radio:mentre vado a lavoro ascolto sempre RDS,odio trasmissioni tipo lo Zoo di 105 e le sue volgarità.
Computer:mi tiene collegata con il resto del mondo e la cosa mi piace un sacco.
Siti preferiti:Questo ovviamente e tutti quelli che parlano di Sardegna,meglio se muniti di Forum.
cibi:tutto ,purchè non cucinato da me!
Bevande:acqua non gassata temperatura ambiente.
Dolci:Qui la scelta è variegata,nonchè internazionale...va dalle nostre pabassinasa alla torta sacher,dal piricchittu al cooken case.Insomma non mi faccio mancare nulla.Comunque al primissimo posto una bella pardulotta di ricotta.
Frutta:in questo periodo sto facendo scorpacciate di cachi -mela(specie di cachi spagnoli,credo) come se fossero chissà cosa...poi anguria e pesca.
Animali:sarei ipocrita se dicessi che mi piaciono.Ma li rispetto,non farei mai loro del male e detesto chi invece li abbandona o li maltratta.
Fiori:mi piaciono tutti purchè Non Recisi ma nella loro sede naturale,prati, boschi,ecc.la ginestra sarda selvatica è splendida.
Piante :idem come sopra.
Colore:azzurro,giallo e poi vai con... il rossoblù!
Abbigliamento:il più semplice possibile,senza fronzoli.Tacchi inesistenti.
Negozi:boh nessuno in particolare,non mi piace entrare dove non devo acquistare.
Arredamento:non ho esigenze particolari.Mi va bene quello che ho.
La casa dei miei sogni:idem come sopra.
Automobile:scuriscedda la mia...sempre impolverata e sempre a secco,ma cammina e a me basta...
Il mezzo di trasporto:vanno bene tutti,tranne la pedovia.odio camminare!
Squadra di calcio:FORZA CAGLIARI-FORZA CAGLIARI_-FORZA CAGLIARI!!!!
Periodo storico:mi colpisce tantissimo il periodo della schiavitù nera e tutto ciò che ha comportato.
Personaggio storico:Galileo Galilei,Martin Luter King
Materia Preferita:Scienze naturali-Geografia-Letteratura italiana-Lingue straniere(inglese)
Materia meno preferita:tutte le altre.
Frase:Eppur si muove...I have a dream...
Pregi:non saprei...preferisco che li dicano gli altri
Difetti:permalosa-issima
Fobia:sarei capace di svenire se vedessi un topo.
Manie:non ne ho
Vorrei essere:più ordinata e più magra
Vorrei avere:i miei nipotini vicini.
Mi piace :chiaccherare con gli amici
Non sopporto:l'arroganza,la prepotenza,la maleducazione,chi non rispetta gli altri a gesti o a parole,la stupidità.
la cosa più bella:un oggetto che porto sempre con me e che mi ha regalato mia nonna poco prima di andarsene x sempre.
la cosa più brutta: tutto ciò che ha a che fare con la violenza .
Un uomo deve essere:... saperlo ragazzi!!!
Una donna deve essere: se stessa...poche sceneggiate e molta spontaneità...succeda ciò che succeda.
Sogno nel cassetto:Serenità per la mia famiglia,in modo particolare per i miei nipotini, mio fratello,i miei genitori e una mia amica che vive all'estero.Se sapessi che loro sono sereni starei tranquilla e serena di conseguenza.
Per un mondo più giusto:...al punto che siamo oggi non ci sono molte speranze che il mondo raggiunga la giustizia che merita...Dovremo tornare indietro ai tempi dei dinosauri quando ancora l'uomo e le sue follie non c'erano ancora sulla faccia della terra.Solo con un mega -rewind del tempo e correggendo i tanti errori potremo sperare in un mondo migliore.



dany







Modificato da - dany in data 09/11/2006 19:43:56

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 10/11/2006 : 00:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio nome lo sapete tutti, cosa faccio lo sapete tutti..qui sotto alcune cose che non sapevate..ma che qualcuno sospettava..

INTERESSI sport, fotografia, diving, trekking
SPORT calcio, corsa, nuoto, ciclismo, tennis, seguo praticamente tutti gli sport anche il curling
ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO nada
PASSATEMPO non mi viene in mente niente..la verità è che non ho molto tempo libero.
COLLEZIONI non colleziono niente ma conservo molte cose.
LUOGO DEL CUORE i fondali dell’Isola dei Cavoli ma ne ho anche altri..
VIAGGI il più distante in Guatemala l’ultimo in Germania vorrei andare in Australia
NAZIONE Italia
CITTA' adoro Cagliari
LETTURE leggo ma non abbastanza, la verità è che non faccio in tempo a poggiare la testa sul cuscino..
LIBRI Cussler, Deaver, Niffoi, Faletti..
RIVISTE il depliant dell’Auchan
MUSICA italiana e straniera.
CANTANTI Vasco, Celentano, U2
CANZONI Senza Parole, Rewind
STRUMENTI MUSICALI da piccolo per “cuccare” avrei voluto imparare a suonare la chitarra poi ho capito che è meglio che gli altri suonino la chitarra e che tu vada a “cuccare”
CINEMA mi piace ma ultimamente lo trascuro..
FILM L’Attimo fuggente, C’era una volta in America, Il Gladiatore
ATTRICI Julia Roberts
ATTORI Sly
MONUMENTI preferisco quelli naturali
SPIAGGE Scivu – Porto Pino – Campus - ”Calette de La Maddalena”
PAESI IN SARDEGNA Senorbì
ARTISTI Roberto Baggio
TELEVISIONE Telefilm, Sport, Documentari
RADIO ne ascolto tanta, 105, dj, Radiolina, Radio2
PROGRAMMA RADIO Viva Radio 2
COMPUTER dovrei frequentarlo un po’ meno..
SITI PREFERITI Paradisola.it non mi dispiace, Wikipedia neppure!
CIBI Gamberoni, Riso allo Zafferano, Salsiccia Arrosto, Patatine Fritte, Pizza e tanti tanti altri..
BEVANDE Acqua, Vino Rosso (Perdera), Mirto (Bresca Dorada)
DOLCI tiramisù, seadas
FRUTTA arance
ANIMALI adoro i cani
FIORI Girasole
PIANTE il castagno è una bella pianta
COLORI giallo
ABBIGLIAMENTO dipende dalla situazione, solitamente sportivo
NEGOZI MediaWorld
ARREDAMENTO moderno ma con una bella cucina rustica in cortile
LA CASA DEI MIEI SOGNI grande, a Cagliari con giardino cani e camino
AUTOMOBILE Land Rover Defender
MEZZO DI TRASPORTO auto, bici, gambe
SQUADRA DI CALCIO Il Grande CAGLIARI!!
PERIODO STORICO il presente
PERSONAGGIO STORICO Gigi Riva
MATERIA PREFERITA scienze ed educazione fisica
FRASE/MOTTO chi semina bene raccoglie meglio
PREGI sono ottimista
DIFETTI sono testardo
FOBIE è un segreto!!
MANIE il calcio
VORREI ESSERE un buon padre
VORREI AVERE la casa di cui sopra
MI PIACE tenermi in forma
NON SOPPORTO perdere tempo
LA COSA PIU' BELLA la vita
LA COSA PIU' BRUTTA le malattie
UN UOMO DEV'ESSERE uomo
UNA DONNA DEV'ESSERE complice
SOGNO NEL CASSETTO vincere il pallone d’oro
PER UN MONDO PIU' GIUSTO probabilmente essere un po’ meno egoisti

dimenticavo..sono orgoglioso da morire di questo forum!!! Grazie a TUTTI!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 10/11/2006 : 22:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INTERESSIpunto croce, cucina etnica
SPORT non andiamo d'accordo ma guardo il gran premio...ferrarista of course
ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO nel mondo psichiatrico....ci lavoro pure!!!!
PASSATEMPOleggere, ricamare (figlio permettendo)
COLLEZIONI teiere.
LUOGO DEL CUORE la spiaggia di berchida (costa orientale)
VIAGGI il più bello...il viaggio di nozze a Lisbona,il più curioso...New York...da sola...una figata!!!
NAZIONE Italia
CITTA' adoro Roma, ho rivalutato Nuoro, dopo esser mancata per sei anni
LETTURE narrativa
LIBRI banana yoshimoto, niffoi
RIVISTE donna moderna
MUSICA italiana e spagnoleggiante
CANTANTIBattiato, i Manà
CANZONI la cura di Battiato
STRUMENTI MUSICALI sax...come lo suona Paolo Fresu (anche se lui suona la tromba)
CINEMA italiano impegnato..
FILM pane e tulipani
ATTRICI merylin streep
ATTORI george clooney...mollerei mio marito...
MONUMENTI la fontana di trevi
SPIAGGE la spiaggia di berchida
PAESI IN SARDEGNA lollove
ARTISTI paolo fresu
TELEVISIONE la prova del cuoco
RADIO RADIO MONTE CARLO
PROGRAMMA RADIO CAFFELATTE NEWS SU RMC
COMPUTER me la cavo
SITI PREFERITI Paradisola.it....
CIBI pizza con tanto basilico e patate in tutti modi,origano e noce moscata tra le spezie
BEVANDE ace
DOLCI uno spagnolo che fà la mia nonna materna(l'ha imparato dalla suocera spagnola)...non è altro che riso con con latte speziato alla cannella, la pastiera napoletana...che faceva la mia nonna paterna (campana..appunto)....una libidine
FRUTTA fragole
ANIMALI rane
FIORI gerbere gialle
PIANTE olivo
COLORI giallo e blu
ABBIGLIAMENTO comodo ma quando la situazione lo permette...elegante
NEGOZI ikea..peccato che in sardegna non c'è
ARREDAMENTO moderno con elementi etnici antichi
LA CASA DEI MIEI SOGNI GRANDE!!!
AUTOMOBILE audi tt...mio marito mi prende in giro e mi dice si, si...l'audi tittia!!

MEZZO DI TRASPORTO adoro gli aerei
SQUADRA DI CALCIO non ci capisco niente...
PERIODO STORICO il mio
PERSONAGGIO STORICO madre teresa di calcutta
MATERIA PREFERITA geografia
FRASE/MOTTO niente,del resto è assurdo per chi vola...bruno munari
PREGI sono ottimista
DIFETTI sono testarda
FOBIE quando esco di casa torno in dietro ...sempre per controllare se ho chiuso la porta!
MANIE la casa ordinata....una chimera...con un bimbo di 15 mesi che gira per casa,alla scoperta del mondo!
VORREI ESSEREsoddisfatta...
VORREI AVERE del denaro....
MI PIACE esser coccolata..
NON SOPPORTO la fretta

LA COSA PIU' BELLA la mia famiglia
LA COSA PIU' BRUTTA la sofferenza
UN UOMO DEV'ESSERE complementare
UNA DONNA DEV'ESSERE semplicemente se stessa
SOGNO NEL CASSETTO vincere il lotto...
PER UN MONDO PIU' GIUSTO esser più tolleranti
FAVOLE gli aristogatti
FUMETTI topolino
GIOCHI trivial







Modificato da - carol in data 09/02/2007 15:35:34

 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/11/2006 : 17:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INTERESSIescursioni in Sardegna, lettura, cinema
SPORTattualmente nuoto
ASS.VOLONT:nessuna
PASSATEMPOinternet,studio inglese,ascoltare musica
COLLEZIONInessuna
LUOGO DEL CUORECala Moresca a Golfo Aranci
VIAGGIalmeno uno all'anno spesso in Sicilia perchè mio marito è palermitano
NAZIONEItalia
CITTA'Cagliari,Firenze, Londra
Lettureun pò di tutto amo molto M.Rigoni Stern
LIBRI tutti quelli di Rigoni Stern principalmente ,quest'anno poi ho apprezzato molto Niffoi
RIVISTEcucina moderna
Musicatutta tranne quella da discoteca
CANTANTIGuccini, De Andrè, Battisti, Vasco Rossi
CANZONIAutunno (dal CD di Guccini Stagioni)
strumenti musicalipianoforte
CINEMAmi piace tanto e ci vado spesso
FILMbeatiful mind, il pianista, l'attimo fuggente,Icento passi, la meglio gioventù,la vita è bella
ATTRICI Meril Streep,Buy Margherita
ATTORITom Hanks,L.Lo Cascio, Zingaretti,R:Benigni
MONUMENTIil duomo di Monreale
SPIAGGEBerchida
PAesi in sardegnaAggius
ARTISTIBegnini Roberto
TELEVISIONE tutti i programmi di rai 3
RADIOla ascolta molto soprattutto radio 2
TRASM.RADIOil ruggito del coniglio
COMPUTERè diventato una passione
SITI PREFERITIparadisola
CIBIcrostacei in genere e pizza
BEVANDEacqua,vino
DOLCImille sfoglie
FRUTTAmelone comunque tutta
ANIMALIcane
FIORItulipani
PIANTEolivo, quercia
COLORIviola,rosa
ABBIGLIAMENTOa seconda delle situazioni
NEGOZIlibrerie
ARREDAMENTOmoderno
LA CASA DEI MIEI SOGNIgrande con il camino
AUTOMOBILE comoda e spaziosa
MEZZO DI TRASPORTOtreno
SQUADRA DI CALCIOforza cagliari
PERIODO STORICOquesto
PERSONAGGIO STORICO Gandhi
preginon saprei lasciamolo dire agli altri
difettiun pò permalosa
fobieun pò claustofobica
MANIEl'ordine
VORREI ESSEREpiù serena
VORREI AVERE la mia famiglia più vicina
MI PIACE ESSEREcoccolata
LA COSA PIU BELLA mia figlia
LA COSA PIU BRUTTAla malattia
UN UOMO DEVE ESSEREironico, intelligente e romantico
UNA DONNA DEVE ESSEREmeno complicata
NON SOPPORTOIl'intolleranza e l'ignoranza
SOGNO NEL CASSETTOvedere Capo Nord
PER UN MONDO PIU GIUSTOamarsi di più
FAVOLECenerentola
FUMETTInon li leggo più un tempo topolino
GIOCHIa carte pinella, risiko, scarabeo
Un saluto a tutti gli amici del forum CIAOOOOOOOOOOOOO







Modificato da - aki in data 14/11/2006 10:19:34

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/11/2006 : 20:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INTERESSI Automobili, Fotografare, Cucire, Dolci, Giardinaggio lavorerei nell´orto tutto il giorno, la mia casa e il balcone sono pieni di piante.
SPORT Nel frattempo sto provando lo Squash, ma ! Del resto ultimamente … meglio che lasciamo stare !
ASS.VOLONT: Prima Ospizio ora purtroppo non piú
PASSATEMPO Internet, Computer, Ascoltare musica.
COLLEZIONI Velieri da vetrina in vetro, pietra e metallo.
LUOGO DEL CUORE Sa Corona, Madau mannu
VIAGGI Spesso in Sardegna e ogni tantooooo Puglia
NAZIONE Italia e anche Germania
CITTA' Cagliari, Roma e Brinbisi
LETTURE/LIBRI Libri da studiare ! Per questioni di vista non riesco a leggere a lungo!
RIVISTE Chip, Pc Welt e Focus
MUSICA Spagnola, del resto ascolto un po’ di tutto basta che sia musica vivace la musica lagnosa mi mette malinconia e tristezza
CANTANTI Vasco, Venditti, Ferro, Santana, Eros, Oxa, Pausini, Zucchero, Raf, Elisa …… e un sacco di altri !
CANZONISnow on the Sahara, Luce, Un Inverno da baciare, Smooth, Corazon Espinado
STRUMENTI MUSICALI Chitarra
CINEMA Narnia .. il Leone, la fabbrica del Cioccolato etc…
FILM Fast and Furious, Sister Act I e II
ATTRICI Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Bianca Guaccero
ATTORI Lino Banfi, Ettore Bassi, Lorenzo Crespi
MONUMENTI San Pietro
SPIAGGE Feraxi, Piscina Rei e tante altre
PAESI IN SARDEGNA Villasimius
ARTISTI Fiorello, Panariello
TELEVISIONE Mi piacciono molto i film a puntate, i programmi di cucina, documentari vari
RADIO Discoradio, Planetradio, Radio Dimensione
TRASM.RADIO Viva Radio 2
COMPUTER lo uso per lavoro ma allo stesso tempo non vorrei mai smettere di imparare cose nuove che lo riguardano e poi mi piace molto perché mi tiene sempre in contato con la mia famiglia in Sardegna e anche con voi !!
SITI PREFERITI surfmusik.de, wikipedia.de
CIBI Pasta al Ragú, Verdure, Pizza, Carne bollita, Minestrone
BEVANDE Acqua, Caffè, The
DOLCI Mostaccioli, Torrone, Cannoli con ricotta, Ciambelle con Marmellata
FRUTTA Mele, Mandarini, Cachi ……………………
ANIMALI : Delfini, Cavalli, Pesci e poi tutti gli altri ma … non sopporto il cane del vicino e antipatico ma adoro il cane di mia madre !
FIORI Tutti
PIANTE Tutte
COLORI Il mio colore preferito e il Blu colore del mare e il giallo come il sole e
come la mia macchina.
ABBIGLIAMENTO Sportivo
NEGOZI Elettronica, mobili, bricolage
ARREDAMENTO Moderno e molto blu
LA CASA DEI MIEI SOGNI Con giardino e camino e se ci sta una sauna non mi dispiacerebbe !
AUTOMOBILE Cinquecento e Barchetta
MEZZO DI TRASPORTO Auto e Bici
SQUADRA DI CALCIO Cagliari e sud
PERIODO STORICO
PERSONAGGIO STORICO Garibaldi
PREGGI Sono molto allegra e positiva … contagio (dicono) !
DIFETTI Quando mi arrabbio sono cavoli, non sopporto la gente negativa e musona (quella che non riesco a contagiare!) e poi tanti altri difetti sicuramente.
FOBIE Le acque in qui non riesco a vedere il fondo (tipo laghi).
MANIE La musica (senza non vivo)
MATERIA PREFERITA Matematica, Geografia, Chimica
MATERIA INVISA Storia e Grammatica
VORREI ESSERE Più alta (solo un po’!)
VORREI AVERE Piú memoria (mi dimentico troppo in fretta!)
MI PIACE ESSERE Accerchiata dalla famiglia e dagli amici molti.
LA COSA PIU BELLA Vedere la gente felice e allegra
LA COSA PIU BRUTTA La delinquenza e la gente cattiva
UN UOMO DEVE ESSERE Allegro, coccolone, disponibile, deciso
UNA DONNA DEVE ESSERE Forte dentro assolutamente non vittima, simpatica, allegra e sapersi adattare ad ogni situazione !
NON SOPPORTOI L´arroganza e il menefreghismo
SOGNO NEL CASSETTONE Una casetta da qui si veda il mare anche da lontano (naturalmente in Sardegna) e poi mi piacerebbe fare delle corse Automobilistiche.
FRASE/MOTTO Ognuno raccoglie ció che ha seminato.
PER UN MONDO PIU GIUSTO Bisognerebbe imparare a rispettare le regole e gli altri.







Modificato da - sarrabus72 in data 14/04/2007 23:43:04

 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 13/11/2006 : 00:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su gentile richiesta sono state aggiunte altre tre categorie:
- FAVOLE
- FUMETTI
- GIOCO PREFERITO

siete invitati ad integrare il vostro profilo (non cè bisogno di riscriverlo, basta cliccare su modifica)

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it






 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 13/11/2006 : 12:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INTERESSI archeologia , fotografia ,le trdizioni sarde, andarein giro per la sardegna. ilgruppo folk , e suonare l'organetto ...
SPORT nulla....
ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO : si faccio parte di una assocciazione culturale "gruppo folk maria carta di gonnesa
PASSATEMPO uscire con gli amici
COLLEZIONI schede telefoniche e vecchie foto
LUOGO DEL CUORE ......mha nn nè ho uno in particolare....
VIAGGI fuori dalla sardegna mai .. anche se mi piacerebbe andare in egitto
NAZIONE le più belle in assoluto grecia e egitto
CITTA' .....nn saprei ...
LETTURE i gialli , fantascenza e tutto ciò che riguarda la cultura sarda.
RIVISTE ....nulla
MUSICA rock....
CANTANTI anastasca e de andre
CANZONI Another Perfect Day , e volta la carta ... e nn poto reposare ..( semplicemente bellissima )
STRUMENTI MUSICALI da due anni l'organetto ....
CINEMA film d'avventura e fantascenza e gialli
FILM james bond , american pie ...
ATTORI non ne ho di preferiti. un pò steve macqueen
ATTRICI nikol kidman
MONUMENTI nuraghi ...
SPIAGGE la spieggia di porto paglia e di masua
PAESI IN SARDEGNA tutti ...
GENERE ARTISTICO .....
ARTISTI leonardo da vinci ..
TELEVISIONE nn posso vivere senza ...
RADIO raramente perchè da noi nn prende ...
PROGRAMMA RADIO w radio 2
COMPUTER passatempo
SITI PREFERITI chiese campestri xchè hanno pubblicato delle mie foto ...
CIBI gnocchetti alla campidanese , maialetto arrosto ...
BEVANDE coca cola ... è crema di limone
DOLCI tutti quelli sardi ... sopratutto i bianchini !!!!!!
FRUTTA fragole e il melone ...
ANIMALI il lupo ...
FIORI rose gialle
PIANTE stella di natale...
COLORI rosso e arancione
ABBIGLIAMENTO nn ho uno stile dipende da come mi sveglio il giorno ..
NEGOZI .....
ARREDAMENTO arte povera ...
LA CASA DEI MIEI SOGNI ....tipica casa campidanese ...
AUTOMOBILE bmw ... tutte
MEZZO DI TRASPORTO a piedi
SQUADRA DI CALCIO cagliari!!
PERIODO STORICO l'ottocento ...
PERSONAGGIO STORICO mha nn nè ho uno in particolare
MATERIA PREFERITA storia e biologia
MATERIA INVISA fisica
FRASE/MOTTO fatti gli affari tuoi che campi cent'anni
PREGI do tutto per un amico e x chi voglio bene
DIFETTI nn sò dire bugie è dico sempre le cose come stanno ... ( molti lo considerano un difetto )
FOBIE i cavalli
MANIE ... niente
VORREI ESSERE un archeologo ....
VORREI AVERE un lavoro sicuro
MI PIACE stere solo al buio ad ascoltare musica
NON SOPPORTO quando una persona arriva in ritardo ad un appuntamento
LA COSA PIU' BELLA mie nipoti ...
LA COSA PIU' BRUTTA prendersela per le idiozie
UN UOMO DEV'ESSERE ....se stesso ...
UNA DONNA DEV'ESSERE semplice
SOGNO NEL CASSETTO girare il mondo
PER UN MONDO PIU' GIUSTO rispetto verso gli altri ....
FAVOLE ......
FUMETTI adoro i manga ...
GIOCO i giochi di carte in generale e i giochi di socetà


Sanna Oscar







Modificato da - meurreddu in data 04/02/2007 14:03:54

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000