Forum Sardegna - talenti e saperi delle donne 2009
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: All’alba del 14 agosto di ogni anno a Guasila si tiene “sa cassa de s’acchixedda”, una sorta di gara a cavallo di significato beneaugurale di origine pagana la cui origine si perde nella notte dei tempi. Gli scapoli del paese, ostacolati dagli ammogliati, devono catturare con un laccio una giovenca “a corrus limpius” cioè il laccio deve prendere solo le corna. Al vincitore spetta un fazzoletto di seta ed una catenina d’oro. In passato le carni dell’animale catturato venivano cucinate e distribuite ai meno abbienti ora invece l'animale viene restituito indenne al proprietario.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 talenti e saperi delle donne 2009
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

zietta

Nuovo Utente


Inserito il - 06/12/2009 : 14:59:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zietta Invia a zietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!! si sa qualcosa di quando dovrebbe essere inaugurata l'edizione 2009 dei Talenti e Saperi delle Donne? avevo mandato la domanda ma quest'anno ancora non ho ricevuto la convocazione per l'allestimento!!!
Non è che hanno fatto una selezione e alcune persone non sono state inserite fra le espositrici? l'anno scorso avevano preso tutte...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010

Google Sardegna


Pubblicità

mSm

Nuovo Utente


Inserito il - 06/12/2009 : 17:06:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mSm Invia a mSm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Anche io ho fatto domanda.
Mi hanno telefonato venerdi pomeriggio per convocarmi. Ho parlato con una signora della Commissione gentilissima che mi ha dato tutte le varie date.
Puo' darsi che non abbiano fatto in tempo a chiamarti o abbiano avuto qualche problema loro, perchè avevo chiesto qualche settimana fa e mi avevano detto che avevano accolto tutte le domande fatte!!!

Ti dico tutto quel che so:
la mostra sarà dall'11 al 22 dicembre (assieme a Fiera Natale);
hanno convocato le persone a gruppi di 25 persone per assegnare lo spazio espositivo (io devo andare mercoledi 9 alle 14 e poi posso restare per fare l'allestimento oppure tornare il giorno dopo).

Ti consiglio di scrivere un'email oggi stesso, oppure di telefonare domani mattina. Oppure se aspetti...sicuramente ti chiameranno domani!!!

Tu cosa esporrai???

Ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvia




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

mSm

Nuovo Utente


Inserito il - 07/12/2009 : 08:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mSm Invia a mSm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito, mi è venuto un dubbio...
...il tavolo per l'esposizione lo troveremo li o debbiamo portarcelo da casa???




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

speedypatry

Nuovo Utente


Inserito il - 07/12/2009 : 11:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di speedypatry Invia a speedypatry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutte! Anche io parteciperò per la prima volta alla manifestazione. Purtroppo però non è ancora iniziata e ci sono secondo me già alcuni problemini...
Ho fatto la domanda a fine ottobre e se non avessi tempestato di email la loro casella, avrei saputo solo venerdì scorso di essere tra le partecipanti!!!
E per fortuna ho avuto le info prima altrimenti come avrei potuto preparare le mie cose e procurarmi ii miei materiali????
La signora che ha chiamato era molto gentile ma non ha saputo fornire nessun dato sullo spazio che verrà messo a nostra disposizione...per me un " c'è già tutto" non significa molto!!!
Tavolo? Dimensioni...? Nicchie, espositori???
Ieri ho mandato l'ennesima email per avere altre informazioni visto che devo allestire domani, ma la risposta è questa "Devi andare proprio per vedere il tuo spazio e firmare la richiesta del pass.Se lo riterrai opportuno puoi portarti quache tavolino da casa"....
Ok, siccome non mi piacciono le cose improvvisate, ho chiamato alla Fiera e mi hanno detto che l'organizzazione è esterna e loro non centrano...cerco chi ha curato gli allestimenti delle 2 passate edizioni, chiamo e naturalmente quest'anno non se ne occupano più!!!
Quindi, altra mail....senza risposta fino ad ora!

Adesso, non voglio polemizzare ma perchè non si riesce mai a dare informazioni corrette e precise in tempi utili?
Bastava fare un sito web apposito e questi problemi non ci sarebbero stati.
Invece domani devo andare, non potrò allestire, dovrò tornare e siccome mio marito non sarà in Sardegna, dovrò trovare qualche amica che mi aiuti!!
Voi che info avete???
Scusate lo sfogo!!!




 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 07/12/2009  ~  Ultima visita: 09/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

desolina
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 08/12/2009 : 05:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desolina Invia a desolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io con nik saremmo al padiglione I stend 22 alla provincia produce spero di incontrarvi domani si va per allestire lo stend e noi poi saremmo li dal 11-22




 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 614  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

starangel85

Utente Normale


Inserito il - 08/12/2009 : 21:26:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di starangel85 Invia a starangel85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.provincia.cagliari.it/co...ocandina.jpg



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: monserrato  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 07/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

zietta

Nuovo Utente


Inserito il - 09/12/2009 : 18:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zietta Invia a zietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille delle informazioni!Per fortuna alla fine riuscirò a partecipare!
purtroppo condivido l'idea che sarebbe stato necessario un sito web o qualche altra risorsa per dare tutte le informazioni per tempo, non due giorni prima (mi hanno chiamata il 7 dicembre per dirmi di andare il 9 a scegliermi la postazione!). Anche quest'anno l'organizzazione lascia un po a desiderare...
Voi cosa portate? Io oggettistica natalizia per lo più, e qualche dolcetto, ma non ho ancora allestito. Fortuna che anche quest'anno ci sono gli scout, almeno un tè o caffè caldi caldi non ce li toglie nessuno!!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000