Forum Sardegna - viaggio di nozze in sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Gesturi possiede la più grande casa patrizia della Marmilla, un'oasi al centro del paese circondato da giardini, piante esotiche, fontane in stile raffinato. Decine di case rurali e nobiliari conservano intatto il fascino e la magia del tempo passato. Caratteristici sono i portali d'accesso, che venivano costruiti con diversa cura, con diversi materiali e dimensioni, soprattutto ad arco, risalenti al XVII sec., periodo della dominazione spagnola in Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 viaggio di nozze in sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

principessina luna

Nuovo Utente



Inserito il - 03/12/2009 : 22:50:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di principessina luna Invia a principessina luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 15 maggio mi sposo e ci piacerebbe andare in sardegna a fare il viaggio di nozze il problema e dove andare visto che la sardegna è bellissima premetto che ci sono stata solo una volta,ma ero piccolissima 2 anni e poi basta ora volevo chiedere a voi i consigli,girando in internet mi sono imbattuta sulla maddalena oristano porto cervo costa smeralda,quello che cercavo era un posto tranquillo nn troppo spiaggia con sabbia e mare cristallino,mi sarebbe piaciuto trovare un hotel con vista mare accetto qualsiasi consiglio,il periodo sarebbe o maggio giugno oppure settembre

ps.voi che vivete su questa isola,ma il mare è davvero così bello come quasi alle maldive???? si vede davvero il fondale???? nelle foto che si vede in rete è davvero stupendo






 Regione Estero  ~ Città: svizzera-lugano  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 03/12/2009  ~  Ultima visita: 05/12/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 03/12/2009 : 23:04:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella realtà è molto meglio...
Per il periodo ti consiglierei maggio-giugno (praticamente l'ultima settimana di maggio e/o la prima di giugno).
Non c'è l'affollamento dell'alta stagione e la qualità dei servizi è migliore. Giornate lunghissime per stare in spiaggia o per andare in giro.
Settembre è bello. Però arriva a fine stagione (normalmente stressante) e quindi anche la qualità dei servizi non è al massimo. E poi le giornate sono più corte.






  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore



Inserito il - 03/12/2009 : 23:08:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Principessina,
complimenti per la scelta della meta e soprattutto per la scelta del periodo.
Località che rispecchiano le tue scelte ne troverai molte, a quelle che hai citato io aggiungerei anche Santa Mrgherita di Pula e Chia che sono nel Golfo di Cagliari e Villasimius nella costa sud-Oorientale.

Per quanto riguarda la trasparenza del mare non posso che confermare che il fondale si vede e anche molto bene







  Firma di pjalex 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 03/12/2009 : 23:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maggio/Giugno, come ha dettto Petru è senz'altro il periodo più tranquillo, giornate lunghe e sufficentemente calde, quindi è l'ideale.
Io, in assoluto, ti consiglio Stintino (SS) alla parte estrema occidentale del Golfo dell'Asinara e a due "bracciate" dall'isola omonima: vista mozzafiato, spiagga bianca e mare davvero cristallino, però, siccome sono "campanilista", non trascurei la spiaggia di Platamona (SS)
Visto? e consigli ne arriveranno altri: non avrai che l'imbarazzo della scelta
Saluti
Turritano






  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore



Inserito il - 04/12/2009 : 08:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luna,
visto che in qualsiasi provincia capiterai troverai un mare cristallino, belle spiagge, hotel con vista mare, prova a elencare qualche altro tuo ineresse in modo da poterti indirizzare con più precisione







  Firma di pjalex 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

principessina luna

Nuovo Utente



Inserito il - 04/12/2009 : 12:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di principessina luna Invia a principessina luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma grazie mille x le dritte,guardate i miei interessi sono mare cristallino sabbia bianchissima e sopratutto mangiare e bere bene mi piacerebbe trovare un hotel dove si affaccia sul mare





 Regione Estero  ~ Città: svizzera-lugano  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 03/12/2009  ~  Ultima visita: 05/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 04/12/2009 : 14:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oltre quello già detto, io ti consiglio l'arcipelago dela Madsalena






  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maurizio feo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 05/12/2009 : 18:23:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Cara Luna: tra gli alberghi che io conosco con vista sul mare, nessuno si trova sulle spiagge (che io trovo piuttosto monotone), salvo forse il Marina Grande di Orosei.
I consigli che ti hanno dato gli altri forumisiti mi trovano perfettamente d'accordo.
In realtà vorrei solo sconsigliarti - da parte mia - di finire nei posti troppo turistici, in modo da potere entrare in contatto con la Sardegna "vera", che è quella che merita di essere conosciuta bene (e non basta una vita, credimi!).
Già andare fuori stagione è una bellissima idea, perché con meno turisti e meno traffico, è mille volte meglio: la folla di turisti è inopportuna e chiassona e si frappone tra te e la Sardegna, come un ostacolo.
Non sarebbe male che tu potessi andare nell'interno, a caccia di quelle cose che troverai (qualunque esse possano essere) di tuo interesse, tra paesini piccolissimi, scenari di favola e rovine antichissime e misteriose.
Ah, dimenticavo: auguri per il tuo viaggio, che sarà sicuramente bellissimo e best wishes for your marriage, of course!
MF







  Firma di maurizio feo 
Beni: ti naru unu contu...

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000