Forum Sardegna - Vorrei andare in Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Vorrei andare in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

zuanpredu

Utente Normale


Inserito il - 07/11/2009 : 18:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuanpredu Invia a zuanpredu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta inizio col dirti che probabilmente hai sbagliato il nome del residence l'eau dovrebbe essere l'ea che in gallurese vuol dire aqcua ,ma lavorando li chiedero informazioni poi ti diro posso dirti che il posto e bellissimo intutta la zona e se andrai li non rimarai delusa . ciao a presto
Messaggio di COMARI

CIAO A TUTTI
Non sono mai stata in Sardegna. Questa estate vorremmo andarci, siamo un gruppo di amici, mi potete consigliare un residence/ appartamenti?
Mi hanno parlato del residence L'Eau di Lauvre a Porto San. Paolo lo conoscete?

Ciao CIAO









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: mamoiada  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 16/05/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe

Utente Attivo



Inserito il - 28/01/2010 : 08:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuseppe Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuseppe ha scritto:

Messaggio di COMARI

CIAO A TUTTI
Non sono mai stata in Sardegna. Questa estate vorremmo andarci, siamo un gruppo di amici, mi potete consigliare un residence/ appartamenti?
Mi hanno parlato del residence L'Eau di Lauvre a Porto San. Paolo lo conoscete?

Ciao CIAO


Potremmo sapere che idea vi siete fatti della Sardegna dopo tutti i nostri consigli?
Avete già preso qualche decisione?
Saluti
Giuseppe

La mia domanda è sempre la stessa:
avete già deciso?
dove andrete?
cosa preferireste sapere e vedere della Sardegna?








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 09/11/2008  ~  Ultima visita: 20/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000