Forum Sardegna - Posto tranquillo...ma anche divertimento..
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A Orani (Nuoro) si tesseva una singolare stoffa con ordito di lino e canapa e trama di lana nera di pecora, mediante una tecnica ,diversa da quella dell'orbace, che dava una superficie lucida e quasi iridescente. Il tessuto era utilizzato per la gonna nuziale e festiva ed era detto ISCARRAMAGNU , con termine che deriva dal bizantino " scaramanion" riferito a preziosi abiti di corte. La medesima stoffa si ritrova in costumi popolari spagnoli.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Posto tranquillo...ma anche divertimento..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

nickmarnyc

Nuovo Utente


Inserito il - 02/09/2009 : 12:51:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmarnyc Invia a nickmarnyc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..
L'estate 2010 verrò sicuramente in Sardegna con la mia ragazza..Ma ho un dubbio..io vorrei andare dalle parti di Cala Luna o comunque posti dove è veramente paradisiaco il mare...ma mi hanno detto che in Sardegna i posti belli sono anche i più isolati..dove la sera ti spari in bocca...io vorrei un posto bello, tranquillo ma anche non troppo lontano dalle discoteche, dalla movida almeno..
Consigli?






 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 02/09/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 03/09/2009 : 10:02:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché aspettare il 2010?
Sei ancora in tempo... settembre in Sardegna è bellissimo, e scuramente puoi trovare più facilmente qualche caletta isolata. Allo stesso tempo, sono ancora aperti tutti i grandi locali notturni, magari meno affollati ma proprio per questo più godibili e soprattutto con prezzi inferiori rispetto all'alta stagione.






  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

lorenzino

Nuovo Utente


Inserito il - 03/09/2009 : 14:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzino Invia a lorenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco bene la zona di cala luna..ma un'alternativa potrebbe essere poco sopra san teodoro...zona cala brandinchi...il mare è stupendo e sei vicino a san teodoro dove è pieno di locali e discoteche..cmq anche la spiaggia di san teodoro stesso è talmente lunga e bella che basta camminare un po' per stare abbastanza isolati..





 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 01/09/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

zenzerina

Nuovo Utente


Inserito il - 24/11/2009 : 22:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zenzerina Invia a zenzerina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io quest'anno sono stata a Siniscola e un posto tranquillo ma la sera puoi raggiungere la Caletta i 10 minuti dove c'è vita e in mezz'ora puoi arrivare a Santeodoro. Poi da li puoi arrivare a Calagonone annolleggiare un gommone e fare una gita fantastica cala luna cala dei gabbiani ecc.... non scoldarti la spiaggia di Bidderosa e una spettacolo e tante altre spiagge stupende spero di esserti stata utile se ti interessa ti posso dare l'indirizzo della casa dove ero io con terrazza dove puoi vedere tutto il pannorama del mare .ciao





  Firma di zenzerina 
zenzerina

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Prato  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 24/11/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000