Forum Sardegna - coda cavallo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Mont'Albo di Lula, coi suoi 1127 mt di Punta Catirina e punta Turuddò, è la quarta cima più alta della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 coda cavallo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

lorenzino

Nuovo Utente


Inserito il - 01/09/2009 : 16:03:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzino Invia a lorenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli utenti del forum
Abbiamo prenotato il traghetto per una settimana in sardegna a partire dal 25 Settembre.
Vogliamo andare nella zona di coda cavallo e ho trovato un residence che si chiama lu nibarreddu ma dai commenti su internet non sembra il massimo..vorremo quindi cercare qualcosa li appena arriviamo..E' una soluzione fattibile?cosa consigiliate?

Un ultima cosa importante...l'ultima settimana di Settembre,a meno di cattivo tempo,non ci sono problemi per fare il bagno in quella zona vero??
grazie!!






 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 01/09/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2009

Google Sardegna


Pubblicità

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 02/09/2009 : 01:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipende dalla stagione, 2 anni fà i bagni si facevano fino al 5/6 novembre l'anno scorso è stato un disastro come tempo acqua e freddo
a settembre penso non ci siano problemi
buone vacanze






  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

cybermarzia

Nuovo Utente



Inserito il - 06/09/2009 : 08:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cybermarzia Invia a cybermarzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao. io sono stata al campeggio capocodacavallo in bungalow e la spiaggia del campeggio è molto bella e comoda; il campeggio bello, pulito e funzionale. i bungalow sono in pratica degli appartamenti quindi te lo consiglio.
da li in pochi minuti arrivi alle spiagge più famose, codacavallo, brandinghi, lu impostu..






Modificato da - Petru2007 in data 06/09/2009 09:14:39

  Firma di cybermarzia 
Marzia mamma di Micol (11/10/04), Gioele (29/12/05), Cloe (01/08/07)

 Regione Toscana  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 05/09/2009  ~  Ultima visita: 31/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Max
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 20/09/2009 : 17:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ci sono mai stato, tuttavia i commenti diretti che ho sentito riguardo il residence da te indicato non sono stati affatto incoraggianti...






Modificato da - Max in data 20/09/2009 17:59:31

  Firma di Max 
I LOVE SARDINIA...FOREVER !

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 28/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000