Forum Sardegna - campeggio...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I PIRICCHITTOS di Ittiri ( Sassari ) si differenziano da tutti gli altri dolci omonimi della Sardegna anche per la loro forma "ad osso di morto".
Sono costituiti da una friabilissima pasta di farine scelte e ben miscelate e sono ricoperti da una rete di glassa candida ( sa cappa).
Anticamente erano il dolce tipico della ricorrenza dei defunti ed, in particolare, venivano offerti, assieme a melagrane e frutta secca, nella questua " a su mortu " che i bambini effettuavano per uso antico bussando alle case di parenti, amici e vicini.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 campeggio...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Isabella

Nuovo Utente


Inserito il - 28/07/2009 : 09:46:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Isabella Invia a Isabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena prenotato dal 11 al 27 agosto con il mio ragazzo...vorremmo trascorrere una vacanza in campeggio, sapete darmi qualche consiglio????
Sono già stata all'isola dei gabbiani, camping acapulco (palau) e alla caletta...avete qualche consiglio da darmi??? Quello che ci interessa sono le bellissime spiagge che ci sono nell'isola...
Grazie






 Firma di Isabella 
Isa

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Correggio  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 02/08/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 28/07/2009 : 10:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La maggior parte delle spiagge sono belle, devi dirci se vuoi andare al sud o al nord, ad est o a ovest. Non è facile scegliere ma organizzando si può vedere qualcosa in più.






  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Isabella

Nuovo Utente


Inserito il - 28/07/2009 : 15:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Isabella Invia a Isabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io direi di stare sulla zona nord est....
mi piacerebbe un posto diciamo via di mezzo...vicnio a spiegge belle (e su questo non ho dubbi) e semmai anche vicino a posticini carini per la sera...






  Firma di Isabella 
Isa

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Correggio  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 02/08/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000