Forum Sardegna - Ristorante su spiaggia sul Golfo Orosei
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Ristorante su spiaggia sul Golfo Orosei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 10/07/2009 : 17:21:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'anno scorso ho passato una serata indimenticabile.

Ho cenato in un ristorante che aveva praticamente i tavoli sulla sabbia, l'atmosfera era magica, ero vicino a Villasimius.

Ho potuto godere dell'ottimo cibo di fronte al mare a pochi passi.

Vorrei ripetere la cosa però non sò se esiste un ristorante simile nei pressi del Golfo di Orosei dove MI concetrerò quest'anno...

Qualcuno può aiutarMi?

Questo è il ristorante dell'anno scorso:












 Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015

Google Sardegna


Pubblicità

CheSeiBellino

Nuovo Utente


Inserito il - 10/07/2009 : 19:53:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CheSeiBellino Invia a CheSeiBellino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa, come si chiamava il ristorante a Villasimius?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 10/07/2009 : 20:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CheSeiBellino ha scritto:

Scusa, come si chiamava il ristorante a Villasimius?


"Il Miraggio" ;)







Modificato da - Petru2007 in data 18/08/2009 20:17:29

  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

CheSeiBellino

Nuovo Utente


Inserito il - 30/07/2009 : 22:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CheSeiBellino Invia a CheSeiBellino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie molte. :))





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 31/07/2009 : 11:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex... nel golfo di Orosei se ne trovano tanti di localini cosi'...il problema e' la qualita' dei servizi.....e la vastita' del territorio...da budoni, posada , siniscola, orosei, cala gonone i locali sono quasi tutti sul lungomare...sino a tortoli.....se magari hai una idea piu "specifica"...baci anto






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 03/08/2009 : 19:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ricordo che a calagonone ci sia proprio il ristorante sulla sabbia ,ma sicuramente come dice Antonia, da posada ad orosei qualcosa trovi.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 18/08/2009 : 11:58:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonia, nube che corre, niente da fare, non ho trovato nulla di simile come Il Miraggio.

Per carità, non è un capriccio voler trovare un locale come quello, ma queste cose per me capitano una volta l'anno e quando arriva la "volta" le metto in priorità.

Ad ogni modo quest'anno a ferragosto Mi sono fermato in un ristorante a Santa Lucia, è a forma di galeone di fronte a una torre.

Il panorama merita ugualmente, c'è un pò il caos notturno dei turisti che visitano la strada principale con le poche bancherelle, ma tutto sommato era tranquillo come posto, infatti un'altro motivo per il quale cercavo un locale come Il Miraggio era anche per la tranquillità che c'è durante la cena essendo un posto praticamente sulla sabbia "staccato" quindi dalla strada e dal paese, gli unici rumori erano quelli dei pochi tavoli vicini e del suono del mare a pochi metri.






  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 18/08/2009 : 18:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ale, vedo che anche tu come me ami i ristoranti sul mare e che mare!
Io ad Orosei ci sono stati e per la precisione al Cala Ginepro, c'è un ristorante molto noto che si chiama "Sa Mattanosa" dovrebbe avere la terrazza con la vista sul mare. Dico dovrebbe poichè io a mangiare non ci sono stata ma ero nel villaggio accanto.
Io sulla spiaggia conosco solo un ristorante a Budoni, però da Orosei dista circa 40 km.
Puoi dirmi come si chiama il ristorante vicino a Villasiumius in cui sei stato?
E' fantastico, lo terrò presente per il prox anno ormai quest'anno sono appena tornata...








 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 19/08/2009 : 12:40:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cris70To ha scritto:

Ciao Ale, vedo che anche tu come me ami i ristoranti sul mare e che mare!
Io ad Orosei ci sono stati e per la precisione al Cala Ginepro, c'è un ristorante molto noto che si chiama "Sa Mattanosa" dovrebbe avere la terrazza con la vista sul mare. Dico dovrebbe poichè io a mangiare non ci sono stata ma ero nel villaggio accanto.
Io sulla spiaggia conosco solo un ristorante a Budoni, però da Orosei dista circa 40 km.
Puoi dirmi come si chiama il ristorante vicino a Villasiumius in cui sei stato?
E' fantastico, lo terrò presente per il prox anno ormai quest'anno sono appena tornata...





Cazzarola!!! Ci sono stato quest'anno a Cala Ginepro, ma non ho provato a cercare là... uff... vabbhè... ormai è andata, anch'io sono rientrato l'altro ieri.

Ti soprenderò, a me non piace mangiare fuori, ma perché vivo a Torino, traffico, parcheggio che non si trova, caos, umidità, ecc... ma dall'anno scorso che ho scoperto quel ristorante... mmmmm ragazzi, adesso ogni volta che vado lì devo appartarMi da qualche parte e farMi una mangiata di pesce col rumore del mare.

Quest'anno ho scoperto poi che in alcuni punti ci sono dei grossi barconi che con una manciata di € di cucinano il pranzo o la cena sulla barca e Ti danno pesce fin quando non scendi dalla disperazione. Appena Mi ricordo il nome Ti scrivo anche questo che è sempre a Villasimius ma un collega ne ha trovato uno anche verso P.to Pino.


Ad ogni modo quel ristorante si chiama "Il Miraggio", ha anche un sito web.

www.ilmiraggiovillasimius.com/
Indirizzo: Spiaggia di Campus
Città, provincia e CAP: Villasimius (CA) - 09049
Telefono: 070 798021

Io ho prenotato settimane prima per il timore di non trovare posto e Mi hanno messo in ultima fila (quella più vicina al mare come puoi vedere dalle foto).
Ti consiglio di prenotare per le 21:00 che il sole scende e insettini vari che possono infastidire spariscono.
Ovviamente lascia a casa le scarpe da sera, delle infradito sono più che ideali! 6 in mezzo alla sabbia ehehehe






  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 19/08/2009 : 18:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti capisco...vivendo a Torino come te ho lo stesso problema!
Per quanto riguarda le scarpe da sera al mare per me sono davvero un opzional :)
Almeno in vacanza rilassiamoci veramente!
Buon rientro alla normalità allora.






 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 20/08/2009 : 09:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cris70To ha scritto:

Come ti capisco...vivendo a Torino come te ho lo stesso problema!
Per quanto riguarda le scarpe da sera al mare per me sono davvero un opzional :)
Almeno in vacanza rilassiamoci veramente!
Buon rientro alla normalità allora.


Ahhh vero, non avevo letto la firma in basso che eri piemontese anche te.

Ti avevo promesso anche un'altra cosa carina:

http://www.laviadelmare.com/escursi...eda.asp?ID=5

Questo traghetto fa escursioni classiche con pranzo a bordo, ma la cosa che merita davvero sono le cene alla sera, quando il traghetto è attraccato al porto.

Con 25€ pesce a volontà, è proprio così, quando vedeono che nel piatto non hai più niente ne portano altro e diverso e cucinato divinamente, idem per le bevande o vino o acqua.

Se partecipi invece alle escursioni viene a costare un pelo di più (35€ e Ti fa visitare l'isola dei cavoli, ecc... ecc...) un pò come avviene nel Golfo di Orosei.

Dal sito che Ti ho scritto sopra puoi ricavarne i recapiti, ma lo scrivo ugualmente, l'organizzazione si chiama FIORI DI MAGGIO - Porto Villasimius.

Famme sapè!






  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 14/03/2010 : 13:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissà se posso riportare a galla il 3d ponendovi lo stesso quesito rivolto a quest'anno ma in zona Alghero?

A.A.A. Cercasi quindi ristorante sul mare zona Alghero/Stintino, richiesta ottima qualità nei menù pesce

Grazie (come sempre) a tutti in anticipo!!






  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000