Forum Sardegna - info su Costa rei
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 info su Costa rei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

vale.g

Nuovo Utente


Inserito il - 05/07/2009 : 23:35:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale.g Invia a vale.g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao a tutti!!
volevo chiedere se c'era qualcuno di Costa Rei o vicinanze per chiedere alcune cose..tipo se ci sono meduse quest'anno..quest'estate sarà la quarta volta che vado a Costa Rei e per fortuna non ho mai visto medusa..però volevo informarmi meglio..
grazie anticipatamente






 Regione Lombardia  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 28/07/2009

Google Sardegna


Pubblicità

vibbi

Nuovo Utente


Inserito il - 06/07/2009 : 15:28:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vibbi Invia a vibbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, tornata ieri da costa rei il mare è bellissimo e di meduse neppure l'ombra !!





 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 06/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

vale.g

Nuovo Utente


Inserito il - 06/07/2009 : 23:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale.g Invia a vale.g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao vibbi...capisco il tuo dispiacere..Costa Rei è fantastica...intanto ti ringrazio x l'informazione...il tempo è stato bello??c'era gia molta gente in villeggiatura??





 Regione Lombardia  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 28/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

anna83

Utente Normale


Inserito il - 07/07/2009 : 21:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao vale io non conosco costa rei ci andrò sabato e non vedo l'ora!mi piace molto la tua città tu quando parti?buone vacanze!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

vale.g

Nuovo Utente


Inserito il - 08/07/2009 : 20:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale.g Invia a vale.g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao anna!!
Costa Rei è un angolo splendido..il mare ovviamente è paradisiaco, il paese è tranquillo ma non ti fa mancare niente..
in più nella piazzetta principale c'è quasi sempre musica e intrattenimento e nei week end c'è un vasto mercatino..ti troverai bene sicuramente!!io parto il 29 luglio..dove soggiornerai se posso chiedertelo??






 Regione Lombardia  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 28/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

anna83

Utente Normale


Inserito il - 08/07/2009 : 21:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao vale io soggiornerò in località monte nai in un 'appartamento al recidence Luna Rossa sono agitatissima ho già preparato le valigie e sono curiosa di vedere questo posto che mi hanno detto essere bellissimo(la sardegna poi è tutta bella).Ho degli amici a Mantova e trovo che sia un bellissima città ciao ciao





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 09/07/2009 : 15:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vale, ciao Anna,
anche io come voi quest'anno ho scelto la Costa Rei, partirò lunedì e non vedo l'ora!
Degli amici sono rientrati domenica e mi hanno detto che il tempo è stato stupendo e il mare una favola, loro è il secondo anno che vanno.
Per sentito dire credo che abbiamo fatto un'ottima scelta.
Buone vacanze e a risentirci al rientro.






 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

vale.g

Nuovo Utente


Inserito il - 10/07/2009 : 01:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale.g Invia a vale.g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
care anna e cris, la vostra è stata una scelta ottima!
io sono gia andata a costa rei per 3anni quindi sono sicurissima dello spattacolo che offre questo magico angolo di sardegna..
io dovrò aspettare fino al 29 luglio per partire..ma al vostro ritorno aspetto comunque il racconto della vacanza..
Un abbraccio forte e Buone Vacanze a tutti!!






 Regione Lombardia  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 28/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

vale.g

Nuovo Utente


Inserito il - 10/07/2009 : 01:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale.g Invia a vale.g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ah anna dimenticavo..grazie per l'apprezzamento per la mia città
mi fa piacere che ti piaccia
un bacio e buone vacaze..aspetto tue notizie al rientro






 Regione Lombardia  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 28/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

anna83

Utente Normale


Inserito il - 29/07/2009 : 21:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao vale e cris io sono tornata da questo stupendo posto e mi sono trovata benissimo.Vale tu sei in vacanza Cris invece non so se sei già tornata cosa ne pensi? se mi ricordo bene hai alloggiato al turagri come ti sei trovata? hai ragione abbiamo scelto bene il mare è bellissimo e la spiaggia anche pensa che potevamo essere vicine d'ombrellone e nemmeno ce ne siamo accorte!!!!un bacio ciao






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 01/08/2009 : 09:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Anna, purtroppo anche io sono appena rientrata...
Che dire....anche quest'anno le vacanze sono volate.
La Costa Rei mi è piaciuta moltissimo il mare è una piscina e la spiaggia...finalmente un pò di relax senza troppa gente che urla e gioca a racchette in riva al mare nell'ora di pranzo quando senti il rumore del mare e basta!
I primi giorni mi sentivo un pò spaesata alla sera in quanto rispetto a Budoni c'è pochissimo movimento, poi siamo andati a Villasiumius un paio di volte e lì già cambia.
Comunque il mare e la spiaggia ripagano della tranquillità serale.
Al Turagri mi sono trovata benone ed ho scoperto che il Luna Rossa, dove eri tu mi sembra, era proprio dietro.
Noi avevamo l'appartamento quasi sulla spiagiga, circa 50/70 mt. e devo dire che con la bimba di 10 mesi è stata un'ottima scelta.
Buon rietro alla quotidianità.






 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

anna83

Utente Normale


Inserito il - 01/08/2009 : 18:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cris bentornata si hai ragione rispetto a Budoni c'è poco movimento anche noi siamo andati un paio di volte a villasimius ed è veramente bella ma io sono rimasta affascinata dalla spiaggia e dal mare,il recidence è molto carino soprattutto tranquillo insomma che dire.....peccato che è già finita!!ora bisogna pianificare la prossima vacanza noi pensavamo di vedere chia ma si vedrà ciao





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000