Forum Sardegna - santa margherita di pula e chia fine luglio
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 santa margherita di pula e chia fine luglio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ciopi

Nuovo Utente


Inserito il - 02/07/2009 : 21:19:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciopi Invia a ciopi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, sarò a S.margherita di pula-chia dal 22 luglio al 1 agosto...chi mi consiglia ristoranti e spiagge da non perdere??
Grazie






 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2011

Google Sardegna


Pubblicità

domenicova66

Utente Normale


Inserito il - 03/07/2009 : 08:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh..io sono appena tornato. Le spiagge di SM non mi hanno entusiasmato, mentre quelle di Chia eccome...soprattutto Su Giudeu e Sa Colonia. Ovviamente imperdibile la Tueredda. Pe r i ristoranti non ho un gran ricordo Ho provato il Mirage a Chia..ottimo il pesce ma u po' caruccio e comunque abbondano con le pezzature. Ho provato l'agriturismo Sa Mitza e S'orcu...carino pe r carità ma niente di eccezionale e d un s erviizo un po'...rude. Poi i sei km di mulattiera...se incontri una macchina...in s enso contrario finisci giu al mare.... Devo dire che ho mangiato bene al ristorante del campeggio. Ero al torre chia...Ma forse era la comodità del posto vicino...non lo so...ma le aragostelle alla sarda...mhmhmmhmh...tanto buone che provo a farmele in casa. anzi s e qualcuno ha la ricetta.... Ps...dove vai?





 Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

ciopi

Nuovo Utente


Inserito il - 03/07/2009 : 10:44:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciopi Invia a ciopi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarò agli appartamenti Margherita a s.margherita, ma noleggerò un'auto e quindi girerò le varie località nei dintorni...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

domenicova66

Utente Normale


Inserito il - 03/07/2009 : 18:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh...vai verso CHIA. A me a pUla è piaciiuta molto NORA e la LAGUNA





 Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

biddanoa
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 03/07/2009 : 21:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biddanoa Invia a biddanoa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...io ti consiglio gli scavi di Nora......poi verso Chia....spiaggia,,,,cala Cipolla,sacqua durci.......tuerredda...Buone vacanze nella zona della Sardegna che mi piace di più......






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 06/07/2009 : 18:03:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono a Baia Chia proprio ora e mi sto godendo le meraviglie di qs zona. Non perderti i concerti alla sera nella piazzetta a Pula.

Ciaoooo

B







  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000