Forum Sardegna - Una sarda rapita dagli alieni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Oasi di Monte Arcosu, area protetta di proprietà del WWF. Tra le Oasi italiane del WWF è la più estesa con i suoi 3600 ettari. Situata nella montagne del Sulcis a pochi chilometri da Cagliari, nasce nel 1985 per la salvaguardia del Cervo Sardo.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Una sarda rapita dagli alieni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 17

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 23/07/2009 : 00:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, amore.....cosa vuol dire assomiglia all'idraulico????? Al postino? All'imbianchino? All'elettricista? Al vicino di casa????
NOOOO!!!!!!!!!!!!
Sono stati gli alieeeeeeniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!









  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 23/07/2009 : 00:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

No, amore.....cosa vuol dire assomiglia ....All'elettricista?


Non credo, quelli non sono grigi .... caso mai neri o quantomeno abbronzati!









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mokkymao

Utente Normale



Inserito il - 23/07/2009 : 09:55:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mokkymao Invia a Mokkymao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Mokkymao ha scritto:

Ho girato che ormai stava finendo. Cmq non credo, stavano intervistando un esperto che raccontava di quante storie di rapimenti ha sentito parlare in prima persona e che bene o male tutte raccontano la stessa cosa...
Vedrai che tra un pò salta fuori su you-tube


ma l'esperto...diventa 'esperto' in base a cosa?????


in base ai soldi che prende...








  Firma di Mokkymao 
Miaooo !!!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 30/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

loddorinu
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 13/08/2009 : 10:56:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loddorinu Invia a loddorinu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oia, anche io ho visto ieri sera la puntata di Mistero, ospite la signora Giovanna!!! leggendo i vostri post mi sembra la replica di quella di cui parlate voi...hanno mostrato il feto-coniglio, lei in lacrime...poi, per avvalorare la tesi sugli alieni, hanno mostrato anche un teschio deforme ritrovato in Messico, mi pare, da una signora che all'epoca (1930 circa) aveva 13 anni e lo ha tenuto nell'armadio finchè non ha saputo che stava per morire...allora, siccome il marito non aveva intenzione di tenerselo (pure lui, ognuno di noi ha uno scheletro nell'armadio, lui si doveva accontantare di un teschio?) lo ha donato ad un'altra coppia ecc...insomma, alla fine un "esperto" dice di aver fatto analizzare il teschio, che risulterebbe generato da un alieno e da una donna umana..quindi Giovanna non sarebbe la sola!!!!!!!!!








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Ittiri  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 28/05/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 13/08/2009 : 11:41:57  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
loddorinu ha scritto:

oia, anche io ho visto ieri sera la puntata di Mistero, ospite la signora Giovanna!!! leggendo i vostri post mi sembra la replica di quella di cui parlate voi...hanno mostrato il feto-coniglio, lei in lacrime...poi, per avvalorare la tesi sugli alieni, hanno mostrato anche un teschio deforme ritrovato in Messico, mi pare, da una signora che all'epoca (1930 circa) aveva 13 anni e lo ha tenuto nell'armadio finchè non ha saputo che stava per morire...allora, siccome il marito non aveva intenzione di tenerselo (pure lui, ognuno di noi ha uno scheletro nell'armadio, lui si doveva accontantare di un teschio?) lo ha donato ad un'altra coppia ecc...insomma, alla fine un "esperto" dice di aver fatto analizzare il teschio, che risulterebbe generato da un alieno e da una donna umana..quindi Giovanna non sarebbe la sola!!!!!!!!!

L'hanno intervistata di nuovo? Certo che lo allungano il brodo...








  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 13/08/2009 : 18:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me una domanda sorge spontanea...: Perchè non se la tengono??








  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 13/08/2009 : 19:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono alieni...mica scemi...








  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 13/08/2009 : 19:05:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

A me una domanda sorge spontanea...: Perchè non se la tengono??

Visto mai che piano piano ci arriviamo????








  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 13/08/2009 : 20:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Tharros ha scritto:

A me una domanda sorge spontanea...: Perchè non se la tengono??

Visto mai che piano piano ci arriviamo????


Sarebbe bene...basta che qualche pirla non le dica " Mi raccomando, scrivi!!" e quando finisce..









  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000