Forum Sardegna - Alloggio a Nuoro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Alloggio a Nuoro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

castoreepolluce78

Nuovo Utente


Inserito il - 30/06/2009 : 13:33:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di castoreepolluce78 Invia a castoreepolluce78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, torno dopo un lungo periodo d'assenza, anche se vi ho visitato parecchie volte, siete un pozzo senza fondo, quì trovo discussioni molto interessanti, anche se non partecipo attivamente.
Sono quì a chiedervi aiuto.
Abito a Sassari da qualche anno, vorrei visitare Nuoro, con tutta la calma possibile, rimanere lì, minimo, per una settimana, meglio di più.
Mi piacerebbe trovare un alloggetto, da prendere in affitto, secondo voi se ne trovano? Sugli annunci neppure uno.
Potete darmi una mano nell'impresa?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti








Modificato da - castoreepolluce78 in Data 30/06/2009 13:35:33

 Firma di castoreepolluce78 
marta

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 30/06/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 30/06/2009 : 15:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao marta...bentornata...non so neanche io dove puoi trovare per cosi' poco tempo un appartamentino...e' difficile che te lo diano...puoi trovare pero' qualcosa digitando "Bed &Breakfast Nuoro"...forse riesci anche a trovare qualcuno che magari ti trova qualcosa. SE invece opti per il B%B, per il pranzo risolvi abbastanza bene con il locale che trovi dietro il Banco di Sardegna (lavora con quelli delle POste e della banca e si mangia bene a buon prezzo...se riesco ad avere qualche altra notizia nel frattempo te la passo subito tramite Forum. Buone vacanze. antonia








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

castoreepolluce78

Nuovo Utente


Inserito il - 30/06/2009 : 21:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di castoreepolluce78 Invia a castoreepolluce78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio, adesso provo a contattare qualcuno dei Bed, per vedere se hanno qualcosa di extra.
In realtà, cosa che prima non ho detto, per non fare il discorso troppo lungo, vorrei passare a Nuoro almeno un mese.
Mi piacerebbe "viverla", per quanto possibile, relativamente alle mie condizioni di forestiera...
Sto valutando, più seriamente, il sogno di trasferirmi lì.
Grazie di nuovo, un saluto.

P.S.
Domani vado a Nuoro con mia figlia, la piccola, di 7 anni, vuole conoscerla, e vedere i musei, non sà quello che l'aspetta, dovrà camminare e camminare, voglio girare nelle stradine del centro storico, che la volta scorsa, ho appena intravisto.








  Firma di castoreepolluce78 
marta

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 30/06/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000