Forum Sardegna - pernottamento ad Elmas
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: In località "S'Acqua Cotta" a dieci chilometri da Villasor vi è una sorgente tra le più antiche del Campidano. Già migliaia di anni fa, le popolazioni nomadi beneficiavano degli effetti di quest'acqua durante la transumanza.
Essa è un'acqua termale che sgorga a una temperatura di circa 46° c. perché a poco più di mille metri sotto il livello del mare alcuni serbatoi vulcanici emettono gas e vapori che la mineralizzano.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 pernottamento ad Elmas
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Barbaraa

Nuovo Utente


Inserito il - 24/06/2009 : 17:03:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaraa Invia a Barbaraa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poichè arrivereremo all'aeroporto di Cagliari Elmas a mezzanotte, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce un hotel in zona in modo che il mattino seguente si possa subito ritirare la macchina a noleggio prenotata ad Elmas.....
grazie






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 24/06/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 24/06/2009 : 17:45:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Non ho trovato nulla (hotel, b&b) sulle pagine gialle nè sull'elenco telefonico... mi spiace, ti conviene puntare su Cagliari. Se ti è possibile (magari la stessa agenzia di noleggio è presente in città) dirotta su Cagliari il ritiro della macchina, così non devi tornare in aeroporto.





  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaraa

Nuovo Utente


Inserito il - 24/06/2009 : 20:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaraa Invia a Barbaraa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

grazie lo stesso

io l'unico che ho trovato nelle vicinanze (3km) è
l'Holiday Inn Cagliari
(Viale Umberto Ticca, 09122 Cagliari )






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 24/06/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 24/06/2009 : 20:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaraa ha scritto:


grazie lo stesso

io l'unico che ho trovato nelle vicinanze (3km) è
l'Holiday Inn Cagliari
(Viale Umberto Ticca, 09122 Cagliari )


In effetti forse è la soluzione più vicina all'aeroporto ma dovresti andarci necessariamente in taxi... si trova in una zona industriale. Mi sembra di ricordare che hanno delle convenzioni in modo da poter ritirare l'auto direttamente in albergo, ma dovresti controllare







  Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000