Forum Sardegna - Sud ovest da Piscinas a Porto Pino
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Pensi di conoscere bene la Sardegna? Cosa aspetti allora? Partecipa a "passa la foto"!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Sud ovest da Piscinas a Porto Pino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

eripasqua

Nuovo Utente


Inserito il - 20/06/2009 : 09:41:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eripasqua Invia a eripasqua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio ed aiuto. Ho deciso solo ora per fine agosto di venire a fare un giretto a sud ovest, nell'unica parte della sardegna che non conosco per niente (a parte una toccata e fuga a carloforte), ma ovviamente sono in ritardo e le mie disponibilità economiche non sono elevate. Mi sapete consigliare qualcosa tipo camping, b&b o simili? Quali sono le zone meno affollate e più affascinanti? Grazie a tutti





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 31/07/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 20/06/2009 : 10:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le ricerche per il B&B le puoi fare in internet e anche per quanto riguarda i camping, ormai ce ne sono molti e non è difficile trovare quello che fa al caso tuo. ..Se sei sola il consiglio non vale ma se vieni accompagnata da un amico o altro potresti fare come diverse persone che conosco che si arrangiano. Come per esempio dormire in auto. Arrangiarsi per mangiare ecc..una bella settimana "on the road" forse non molto comodo per chi non è abituato ma sicuramente poco costoso. Per quanto riguarda invece spiagge siti ecc la lista sarebbe lunga. Il Sulcis Iglesiente è pieno di bellezze. Buone ferie G






Modificato da - Tharros in data 20/06/2009 10:32:26

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 20/06/2009 : 10:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il sulcis iglesiente è stupendo .. se vuoi ti posso mandare in privato qualche nome di beb di gonnesa .. fammi sapere !






  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

eripasqua

Nuovo Utente


Inserito il - 20/06/2009 : 10:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eripasqua Invia a eripasqua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si grazie mi faresti un piacere enorme... è vero che non si può fare pubblicità ma il modo per dare una mano si trova...!!! Grazie infinite





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 31/07/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nixy

Nuovo Utente


Inserito il - 20/06/2009 : 12:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nixy Invia a Nixy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! vicino a porto pino c'è a sant'anna arresi (circa 5 min in macchina) un nuovo hotel 3 stelle che fa b&b di buoni prezzi www.hotelcostantiga.com
io non posso che consigliartelo






  Firma di Nixy 
Alessia

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 26/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Barbaraa

Nuovo Utente


Inserito il - 24/06/2009 : 14:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaraa Invia a Barbaraa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensavamo anche noi di andare in queste zone visto che preferiamo spiagge con poca gente.....

accettiamo quindi volentieri consigli su dove dormire e mangiare
(ci sono molti posti ho visto ma se qualcuno l'ha già provato e ce lo consiglia tanto meglio)






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 24/06/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

daco75

Nuovo Utente


Inserito il - 19/07/2009 : 23:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daco75 Invia a daco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci siamo anche noi!!!!
siamo ancora in tempo per qualche consiglio su b&b e spiagge poco affollate?????






 Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 19/07/2009  ~  Ultima visita: 06/08/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000