Forum Sardegna - Presentazione
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Risale agli anni immediatamente successivi al 1860, una delle prime raffigurazione del treno e della ferrovia in Sardegna. La si trova nella tavola intitolata "Mih! Su caminu de ferru" , eseguita all'acquerello da Simone Manca di Mores per illustrare i costumi di Ploaghe.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 06/06/2009 : 16:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HollyOrange ha scritto:

Ok GSHOW, adesso ci siamo spiegati (e credo capiti).
Domanda: pensi che sarà difficile trovare un sardo/a che accetti questa mia proposta?Non è come un conoscersi in una community e decidere successivamente di incontrarsi? Per me sì, credo che l'unica cosa che cami sia il fatto che è già tutto programmato per un incontro!
In fondo ho ancora giugno e luglio per conoscere un sardo/a!
P.s. Suppongo che la mia proposta non ti interessi, vero...


Risposta: non ne ho la più pallida idea
Ci sono quasi 3000 utenti qui su paradisola, hai ancora due mesi di tempo per conoscere il Benji sardo/a!!!
Per quanto riguarda il tuo p.s., ti ho già detto che mi trovo dalla parte opposta della tua meta, però se passi al nord diciamo pure che farò il Tom Becker della situazione!!!







 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 08/06/2009 : 11:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Ciao Lorenzo Benvenuto in Gente di Sardegna!!!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000