Forum Sardegna - Cavalcata Sarda 2009
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Baradili - (in sardo Baradìle) è un comune con meno di 100 abitanti nella provincia di Oristano. È noto per essere il più piccolo comune della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Cavalcata Sarda 2009
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 25/05/2009 : 10:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e brava acquarius...


un'altra manifestazione da vedere...
ammirevoli sopratutto con il caldo che ha fatto, le persone che hanno sflato con abiti tradizionali e maschere carnevalesche...

@ Mc... con quel riflesso lo sguardo della ragazza è molto particolare...
meravigliato/preoccupatp (mi da quell'impressione )

@ laaaaaaa bakkiseddu... impegnato con la sua fantastica chitarra ..






  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

kolipo
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 25/05/2009 : 11:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ragazzi cèra un caldo bestiale stavo per strapparmi la berritta!!!! povere le donne con i fazzoletti, gli scialli e le gonne pesanti!!! nn parliamo delle maschere!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

ampuriesu

Utente Attivo



Inserito il - 25/05/2009 : 11:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ampuriesu Invia a ampuriesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se poco espero di fotografia cercherò di dare il mio contributo!
che ne pensate di questa meravigliosa creatura?
In costume sembrava una bambola






  Firma di ampuriesu 
Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: valledoria  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 15/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 25/05/2009 : 16:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bimba di villanova, monteleone, bella creatura, bamboletta.. ma era in costume? i bambini così piccoli raramente avevano una costume tipo adulti,, come si fa spesso adesso, alla sfilata soltanto bitti e busachi avevano bimbi piccoli vestiti da bimbi,, ciau






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

BizioFolk

Utente Medio


Inserito il - 25/05/2009 : 18:49:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BizioFolk Invia a BizioFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Babborcu hai pienamente ragione su come vestivano i bimbi nei secoli scorsi, ho tante foto di famiglie con figli della fine dell 800 e inizio 900 e tutti i bimbi ritratti vestono allo stesso modo, Non vestiti da grandi
.
Il problema è :
se si portano dei piccoli senza l' abito tradizionale quali potrebbero essere i commenti di chi sta a guardare ?

Babborcu i gruppi che partecipavano alla cavalcata li ha selezionati lei ?






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: SETTIMO SAN PIETRO  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 25/05/2009 : 19:24:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un piccolo contributo dalla bella giornata di ieri, in ordine di sfilata:

Sassari


Bonorva


Sennori


Ossi


Bonnanaro


Villanova Monteleone


Nule


Ittiri Cannedu


Osilo


Putifigari


Qui tutte le altre foto della Cavalcata Sarda 2009






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 25/05/2009 : 20:33:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
acquarius ha scritto:

Io c'ero a fare il reportage...e non ero sola

opssss...questo mi sembra di conoscerlo

Bel bazooka!! O serve per una scintigrafia epatica????
Vabbe' io riuscirei a fare uno schifo anche con una "cosa" così... è il "manico" che difetta...






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 25/05/2009 : 20:38:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
@acquarius @mc @paradisola

Bellissime foto!...
Da qualche parte ho visto un pecorino in un bagno di sudore... ci doveva essere un caldo bestia!!!!






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/05/2009 : 21:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dall'esterno mi chiedono se gentilmente è possibile pubblicare qualche foto del gruppo di Bonorva, oltre a quelle che si trovano sul portale!!
Il mio compito lo fatto!!
P.s. Complimenti a tutti i fotografi che hanno sfidato il caldo!!







Modificato da - gshow in data 25/05/2009 21:01:33

 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/05/2009 : 21:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

@acquarius @mc @paradisola

Bellissime foto!...
Da qualche parte ho visto un pecorino in un bagno di sudore... ci doveva essere un caldo bestia!!!!


io sono rientrato disidratato e mi sto riprendendo adesso ....
.... qualcuno degli sfilanti è addiritura svenuto!
Con tutta la simpatia verso i Sassaresi, tralasciando le polemiche dei forumisti sulla bontà e la ricercatezza dei costumi ..... qualche ulteriore postazione con acqua per i partecipanti sarebbe stato segno di ospitalità e cortesia!







  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/05/2009 : 21:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:
@ Mc... con quel riflesso lo sguardo della ragazza è molto particolare...
meravigliato/preoccupatp (mi da quell'impressione )

@ laaaaaaa bakkiseddu... impegnato con la sua fantastica chitarra ..


.... non è un riflesso è un occhio di due colori!
Il fascino del non consueto stava proprio in quello!







  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

marco fiori

Nuovo Utente


Inserito il - 25/05/2009 : 23:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco fiori Invia a marco fiori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto io ho sfilato in effetti faceva caldo





 Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 03/05/2009  ~  Ultima visita: 22/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

kolipo
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 25/05/2009 : 23:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


io sono rientrato disidratato e mi sto riprendendo adesso ....
.... qualcuno degli sfilanti è addiritura svenuto!
Con tutta la simpatia verso i Sassaresi, tralasciando le polemiche dei forumisti sulla bontà e la ricercatezza dei costumi ..... qualche ulteriore postazione con acqua per i partecipanti sarebbe stato segno di ospitalità e cortesia!
[/quote]

condivido!!!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

louising

Nuovo Utente


Inserito il - 26/05/2009 : 14:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di louising Invia a louising un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, avete per caso fotografie dei gruppi di Sant'Antioco e Cabras?





 Regione Sardegna  ~ Città: Sant'Antioco  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 25/05/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

esme

Utente Medio



Inserito il - 26/05/2009 : 15:24:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esme Invia a esme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kolipo ha scritto:



io sono rientrato disidratato e mi sto riprendendo adesso ....
.... qualcuno degli sfilanti è addiritura svenuto!
Con tutta la simpatia verso i Sassaresi, tralasciando le polemiche dei forumisti sulla bontà e la ricercatezza dei costumi ..... qualche ulteriore postazione con acqua per i partecipanti sarebbe stato segno di ospitalità e cortesia!


condivido!!!
[/quote] verissimo!!! io personalmente mi sono recata presso una postazione della protezione civile..ma l'acqua era finita!!!vabbè pazienza speriamo per chi parteciperà l'anno prossimo che vada meglio






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: pula  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 16/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000