Forum Sardegna - Maschere sarde
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: In località "S'Acqua Cotta" a dieci chilometri da Villasor vi è una sorgente tra le più antiche del Campidano. Già migliaia di anni fa, le popolazioni nomadi beneficiavano degli effetti di quest'acqua durante la transumanza.
Essa è un'acqua termale che sgorga a una temperatura di circa 46° c. perché a poco più di mille metri sotto il livello del mare alcuni serbatoi vulcanici emettono gas e vapori che la mineralizzano.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 Maschere sarde
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pereddeddu

Nuovo Utente


Inserito il - 12/04/2009 : 17:01:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pereddeddu Invia a pereddeddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Saludi a totus! Sto arredando la cappa del mio caminetto in sala con delle maschere sarde (Su Componidori, Su Mamuttone, la pecora cornuta, etc.); qualche volta, però, presso i commercianti di artigianato sardo, oltre al prezzo esorbitante, -si và, per quelle più belle, dai 240 ai 650 Euro- si corre il rischio di non trovare degli oggetti originali. Chiedo pertanto se fra di voi c'è qualcuno che mi può fornire dei nominativi di bravi artigiani, preferibilmente in Barbagia, dove possa andare ad acquistarle direttamente. Grazie in anticipo! Adiosu.




 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 04/04/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2021

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000