Forum Sardegna - Mare Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna è anche, tradizione, canto, ballo, musica e poesia......
Il canto a chitarra o gara a chitarra è uno dei bellissimi canti tradizionali della Sardegna, dove il suono della chitarra e fisarmonica si unisce per accompagnare le voci de is'cantadorisi che si esibiscono a gara nelle piazze Isolane.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Mare Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

cribatty

Nuovo Utente


Inserito il - 09/04/2009 : 00:23:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cribatty Invia a cribatty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un buongiorno a tutti, vi scrivo per avere un consiglio da chi, più di me, si intende di sardegna!!! Io ho avuto la fortuna di visitare questa magnifica terra solo una volta, soggiornando a Santa Margherita di Pula, vicino a Cagliari. Ho frequentato per la precisione la bellissima spiaggia di Chia. Quest'anno voglio tornare con la mia famiglia e mi piacerebbe portarla in un posto indimenticabile. Siccome ogni persona con la quale parlo dice che il posto che frequenta lui è il migliore, con il mare più bello...volevo chiedervi un consiglio, qual è secondo voi la più bella zona? Intendo dal punto di vista del mare e delle spiagge. Penso esistano differenze sostanziali tra il mare del nord sud ovest ed est...Vi chiedo un consiglio!!!In particolare starei valutando due proposte tra la zona di Golfo Aranci e la zona nella quale sono già stato, ossia quella di Chia!!! Cosa dite!! Un grazie a tutti in anticipo!! Cristiano





 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 09/04/2009  ~  Ultima visita: 09/04/2009

Google Sardegna


Pubblicità

grandejanas
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 09/04/2009 : 09:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cribatty,io da vera sarda ti posso dire che il mare è splendido da tutte le parti.Poi dipende molto da te nel senso se ti va di stare in mezzo a tanta gente o no!
ad esempio dalle mie parti nell'oristanese ci sono delle spiagge bellissime e poco conosciute (noi siamo contenti cosi da un lato)come ad esempio: IS ARUTTAS, SAN GIOVANNI DI SINIS,MAIMONI,PUTZU IDU e tantissime altre ancora e ti posso garantire che anche le nostre spiagge sono indimenticabili!!
ci sono già delle discussioni aperte se vai a vedere con tantissime foto.
comunque adesso vedrai che ti arriveranno tante risposte...buona giornata gj







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 09/04/2009 : 13:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo il post precedente la sardegna è TUTTA bella , dipende da quello che cerchi.
spiagge sabbiose / rocciose
vita notturna o classica sole / mare
adulti / bambini
cerca di essere + preciso nelle richieste e avrai + precisione nelle risposte / indicazioni

buone vacanze in paradiso






  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 09/04/2009 : 14:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siccome concordo con quanto scritto sopra e per quanto riguarda il mare è favoloso ovunque, possono esserci delle differenze se hai bambini piccoli che hanno bisogno di mare partcolarmente basso vicino alla spiaggia. Se vuoi vita notturna o meno...se vuoi servizio e tutte le comodità o se sei capace di essere anche autonomo.






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrumballa

Utente Medio



Inserito il - 09/04/2009 : 20:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrumballa Invia a burrumballa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se la risposta fosse semplice tutti andrebbero in un unico posto.
chi ha risposto prima di me ti ha già chisto dei particolare per capire le necessità tue.

Se ti sei trovato bene a Chia si suppone che il tuo ideale siano gli "spiaggioni".

Se vuoi molta gente Villasimius, Costa Rei, San Teodoro, Alghero vanno bene,
Se non vuoi molta gente allora il Sinis è l'ideale ...però con il maestrale in mare bisogna stare attenti....
Nel Golfo dell'Asinara ci sono grandi lunghe spiagge (Valledoria, Badesi) e credo non siano così frequentate come quelle più famose che ho citato all'inizio.






 Regione Liguria  ~ Città: melting pot  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

diesis

Utente Medio


Inserito il - 09/04/2009 : 20:38:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diesis Invia a diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me la costa più bella è quella est ....





 Regione Sardegna  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 321  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 10/04/2009 : 10:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diesis, per me quella più bella è la parte ovest,come la mettiamo?








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

diesis

Utente Medio


Inserito il - 10/04/2009 : 10:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diesis Invia a diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi pare ovvio!!!

anche se spesso vado a Pistis e Bugerru mi fà impazzire....






 Regione Sardegna  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 321  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 12/04/2009 : 00:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovest - ovest - ovest ovest batte est 2 -1





  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000