Forum Sardegna - Ho bisogno di un consiglio!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Gesturi possiede la più grande casa patrizia della Marmilla, un'oasi al centro del paese circondato da giardini, piante esotiche, fontane in stile raffinato. Decine di case rurali e nobiliari conservano intatto il fascino e la magia del tempo passato. Caratteristici sono i portali d'accesso, che venivano costruiti con diversa cura, con diversi materiali e dimensioni, soprattutto ad arco, risalenti al XVII sec., periodo della dominazione spagnola in Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Ho bisogno di un consiglio!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

flaf

Nuovo Utente


Inserito il - 29/03/2009 : 21:01:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flaf Invia a flaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao, mi date un consiglio?
Dunque...obbligata ad andare in ferie in agosto (), so che non potrò godere della "vera" sardegna, ma ormai me ne sono fatta una ragione
Sto cercando appartamento nella zona Stintino, e poi pensavo, dato che ho 15 giorni a disposizione...e se facessimo una settimana zona Stintino e l'altra in un altra zona? Tipo Alghero? O meglio verso Valledoria, Badesi/dintorni?
Perchè forse Alghero lo riesco a visitare soggiornando a Stintino vero? Non so esattamente quanta strada c'è...
Voi che dite? Siamo due adulti più baby di 4 anni.
Grazie grazie...appena potete consigliatemi!
E se qualcuno di voi ha avuto esperienze di buoni appartamenti in zona stintino ditemi eh!!!
Un bacione a tutti






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Città: treppo grande  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 21/06/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Mokkymao

Utente Normale



Inserito il - 29/03/2009 : 22:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mokkymao Invia a Mokkymao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ti ho risp al precedente messaggio.
dai un'occhio...







  Firma di Mokkymao 
Miaooo !!!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 30/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 29/03/2009 : 22:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me meritano tutte e tre le zone che hai citato tu...

in 15 giorni riesci a fare un bel giro tra alghero e stintino

questo è il link del giro fatto all'asinara
http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=1

e questo dei dintorni di alghero, baia di porto conte, capo caccia, nuraghe palmavera, porto ferro e argentiera

http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=2



poi dipende da te e dal piccolo quanto vuoi/puoi girare...e se cerchi solo spiagge o anche altro...


perchè merita senz'altro di essere vista anche la zona di Castelsardo...

http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=9065




non ti ho tolto il dubbio fra quale località scegliere...ma qualsiasi sia la scelta...vai tranquilla che sono posti stupendi...

non conosco indirizzi per appartamenti a stintino prova a cercare su www.paradisola.it














Modificato da - burrinka in data 29/03/2009 22:58:41

  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

flaf

Nuovo Utente


Inserito il - 29/03/2009 : 23:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flaf Invia a flaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!
Il mio baby lo abbiamo abituato fin da piccolo a "spostarsi" senza tanti problemucci, perciò....sicuramente non mancherò di visitare le zone dintorni Stintino.
L'anno scorso all'isola d'elba (stesso periodo di agosto) ho avuto conferma che l'importante è "ragionare": ovvero, sveglia all'alba e si parte!
Ora mi guardo i link che mi hai segnalato.
grazie.
Curiosità: in macchina Stintino/Alghero quanto ci si impiega circa?
e Stintino/Castelsardo?






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Città: treppo grande  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 21/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 29/03/2009 : 23:34:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
flaf ha scritto:

Grazie!
Il mio baby lo abbiamo abituato fin da piccolo a "spostarsi" senza tanti problemucci, perciò....sicuramente non mancherò di visitare le zone dintorni Stintino.
L'anno scorso all'isola d'elba (stesso periodo di agosto) ho avuto conferma che l'importante è "ragionare": ovvero, sveglia all'alba e si parte!
Ora mi guardo i link che mi hai segnalato.
grazie.
Curiosità: in macchina Stintino/Alghero quanto ci si impiega circa?
e Stintino/Castelsardo?




alghero-stintino sono poco meno di 60 km... io l'ho fatta di mattina prestissimo...perchè mi dovevo imbarcare da stintino per andare all'asinara e ho impiegato circa 45 -50 minuti solo che io mi fermo un sacco di volte ...per fare foto e ammirare il paesaggio...quindi in quanto a tempi reali non sono molto attendibile...

stintino- castelsardo sono poco meno di 70 km...io l'ho fatta da porto torres a castelsardo...è una strada panoramica molto bella da vedere...ma a due corsie... e con un po' di traffico! e ho impiegato un pochino più di un'oretta...sempre con soste annesse!







  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000