Forum Sardegna - Help...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Help...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

dobby

Nuovo Utente



Inserito il - 05/03/2009 : 00:45:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dobby Invia a dobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi....ho bisogno di un consiglio...
Vorrei "regalare" ai miei alunni di 5 elementare un meraviglioso itinerario per il nostro ultimo viaggio d'istruzione insieme...
Molto probabilmente avremo a disposizione 1 o al massimo 2 giorni...
Mi piacerebbe fargli vivere dei meravigliosi momenti a contatto con la natura...mi affido a voi...






Modificato da - Monteferru in Data 05/03/2009 09:03:31

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2009

Google Sardegna


Pubblicità

kigula

Moderatore



Inserito il - 05/03/2009 : 12:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che parte della Sardegna preferisci o sarebbe più comoda per voi?






 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

maurizio feo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 05/03/2009 : 15:37:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Io te la butto lì così:
Vai al nuraghe Losa, con la zona del Pozzo di Santa Cristina e - non molto distante (per cui in uno due giorni si può sicuramente fare), le Terme di Fordongianus, con la Casa Aragonese ed i nuovi scavi del Teatro Romano.
E' un punto quasi equidistante da tutta la Sardegna.
Il Tirso è uno spettacolo, come anche la valle a conca di Fordongianus.
I monumenti magici ed imponenti resteranno per sempre nella memoria dei bimbi.
Ciao
Maurizio.








  Firma di maurizio feo 
Beni: ti naru unu contu...

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 05/03/2009 : 16:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal profilo ho visto che scrivi da Sassari..

Il primo giorno li porterei a fare un bel giro per Alghero,
una visita alle grotte di Nettuno, passando rigorosamente dalla Scala del Cabirol.. altra visita al nuraghe Palmavera e alla vicina necropoli Anghelu Ruju ...per finire visita alla chiesa Trinita' di Saccargia a Codrongianus ed una al monastero benedettino di San Pietro di Sorres
a Borutta..






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

dobby

Nuovo Utente



Inserito il - 05/03/2009 : 18:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dobby Invia a dobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti sono stata un pò generica...
Le destinazioni potrebbero essere...Carloforte....Cagliari...ma anche la zona del nuorese sarebbe interessante...tre anni fa siamo stati al parco di Donnortei..i bambini hanno dato da mangiare con le loro manine ai daini...fantastico!!!
Se poi tra di voi ci fosse qualche collega con cui confrontarmi....
Intanto per ora...GRAZIE!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 05/03/2009 : 23:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dobby..sono una tua collega..secondaria di primo grado ..ma che importanza fa?... Se prepari pranzo al sacco puoi portare i bambini a Montes di Orgosolo sotto il controllo dell'Ente foreste...bellissimo bosco di lecci, bella passeggiata (sicura) sin sotto monte novo san Giovanni..se il viaggio te lo fai di sabato ti accompagno io...possibilita' di mangiare con i pastori del posto...ma raggiungere "badu e s'eni" costa circa due ore e anche se il sentiero e' comodo non so se i bambini hanno questa duttilita'....io , i miei li ho portati la primavera scorsa...in pullman all'andata cantavano..al rientro dormivano tutti!! Se il percorso ti interessa mandami anche un messaggio privato.saluti cari antonia






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

soraia
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 05/03/2009 : 23:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soraia Invia a soraia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.isolasarda.com/arcosu.htm
questo potrebbe essere interessante!!!







  Firma di soraia 
Soraia

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 248  ~  Membro dal: 14/10/2008  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000