Forum Sardegna - Vacanza al camping village saragosa???
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanza al camping village saragosa???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

dachielan

Nuovo Utente


Inserito il - 17/02/2009 : 22:42:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dachielan Invia a dachielan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono Davide da Milano, innamorato della Sardegna che in coppia con mia moglie ho girato quasi tutta in tenda per lo +. Ora ho due bimbi, Elisa 4 anni ed Andrea 1 anno e 1/2 e vorremmo portarli in un camping in bungalow, avremmo scelto il camping village saragosa, qualcuno mi può dire com'è il campeggio? qualcuno che è stato in bungalow? come sono?
la spiaggia e il mare penso non ci sia bisogno di chiedere nulla------- cosa si può trovare vicino?

Avete altri campeggi da consigliarmi???

Grazie mille a tutti!!! A proposito vorremmo venire fine giugno x 2 settimane!! non vedo l'ora...................








Modificato da - dachielan in Data 17/02/2009 22:44:31

 Firma di dachielan 
Davide............

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 17/02/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 17/02/2009 : 23:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai scelto il periodo migliore... a luglio e soprattutto ad agosto nella zona c'è molto movimento... troppo...
Per il resto trovi tutti i servizi indispensabili per una buona vacanza e tante spiagge... non grandissime ma tutte una diversa dall'altra...
quasi tutte con annesso boschetto... per i bambini credo che la più indicata sia quella della torre spagnola... invece l'adiacente spiaggia di La Rena Bedda è più dotata dal punto di vista di servizi...
Il camping è molto ombreggiato e si trova praticamente sulla spiaggia...
Adiacente al Saragosa c'è quello della Tortuga... forse un po più caruccio... per quanto riguarda escursioni, oltre tutte le spiagge dei dintorni si può fare una capatina a Santa Teresa Gallura, non molto distante, e a giugno ancora vivibile... andando verso ovest, si può consigliare la spiaggia di Cala Sarraina e una visita al villaggio di Costa Paradiso... all'interno il paese più vicino è Aglientu (circa 10 km) dove si può andare la sera in quanto molto spesso organizzano delle serate all'insegna della musica e gastronomia locale...








  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 18/02/2009 : 00:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso dirtene che bene, visto che è stato il campeggio di quando ero un po' piu (abbaastanza più) giovane, per parecchie estati. Anche se ora gli immediati dintorni sono stati un po deturpati da seconde case e villaggi vari, il campeggio offre quanto di piu bello si possa pretendere in fatto di spiagge. In più si trova a due passi dalla Costa Smeralda, (per chi piace). Buona vacanza.








  Firma di Zio Eu 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

dachielan

Nuovo Utente


Inserito il - 19/02/2009 : 14:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dachielan Invia a dachielan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato che al numero di telefono e alle e-mails non mi rispondono.... devo cercare altro.....







  Firma di dachielan 
Davide............

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 17/02/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 21/02/2009 : 11:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
precisazione ..io anni fà con i bimbi di età come i tuoi da la tortuga sono scappato motivo ...mare pericoloso x bimbi , troppo ventoso x la moglie sono finito sulla costa orientale e ci sono rimasto x parecchi anni informati bene. nulla da dire sui campeggi
buone vacanze








  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

dachielan

Nuovo Utente


Inserito il - 21/02/2009 : 12:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dachielan Invia a dachielan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno mi sa dire qualche cosa sul residence baiaverde? o cmq per un campeggio/villaggio zona tra olbia e sassari? Grazie!







  Firma di dachielan 
Davide............

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 17/02/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000