Autore |
Discussione |
Aschy
Salottino
Utente Mentor

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:01:36
|
| pjalex ha scritto:
Anche, diciamo che ho due buone scuse per poter tornare alle cascate 
|
perchè usi il plurale? vuol dire che ce n'era un'altra che non hai ancora postato??? 
p.s. non so se ti ricordi, ma non è molto agevole ritornare a vedere quelle cascate.... 
|
|
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti.. |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Sinnai ~
Membro dal: 08/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2022
|
 |
|
acquarius
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:03:38
|
| Aschy ha scritto:
| pjalex ha scritto:
Anche, diciamo che ho due buone scuse per poter tornare alle cascate 
|
perchè usi il plurale? vuol dire che ce n'era un'altra che non hai ancora postato??? 
p.s. non so se ti ricordi, ma non è molto agevole ritornare a vedere quelle cascate.... 
|
uffa e io che stavo già per chiedervi di invitarmi la prossima volta
|
|
 Cala Coscia di Donna
Stintino (SS)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sassari ~
Membro dal: 26/08/2008 ~
Ultima visita: 24/11/2010
|
 |
|
pjalex
Salottino
Moderatore

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:08:04
|
Il salto più bello, di una decina di metri, l'ho fotografato da una posizione che non rende giustizia allo spettacolo che ho potuto osservare dal vivo e grida vendetta!!!!!!!!!!!!
Quindi le scuse per tornarci salgono a tre. Poi dobbiamo portarci Acquarius e quindi siamo a quattro!!!
Aschy posta tu la foto fatta dal basso, non mi vorrai dire che il sacrificio del tuo piede è stato vano?
|
Modificato da - pjalex in data 09/03/2009 16:10:02 |
|
 |
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 31/08/2008 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
 |
|
acquarius
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:14:10
|
| pjalex ha scritto:
Il salto più bello, di una decina di metri, l'ho fotografato da una posizione che non rende giustizia allo spettacolo che ho potuto osservare dal vivo e grida vendetta!!!!!!!!!!!!
Quindi le scuse per tornarci salgono a tre. Poi dobbiamo portarci Acquarius e quindi siamo a quattro!!!
Aschy posta tu la foto fatta dal basso, non mi vorrai dire che il sacrificio del tuo piede è stato vano?
|
grazie Alex, però posso fidarmi di te?..sai Aschy mi vuole troppo bene e non vorrei cogliesse la palla al balzo per buttarmi di sotto
|
|
 Cala Coscia di Donna
Stintino (SS)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
Aschy
Salottino
Utente Mentor

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:15:06
|
| pjalex ha scritto:
|
purtroppo anch'io non sono soddisfatto delle foto perchè mancava il sole e anzi stava addirittura piovendo sebbene in modo flebile...
per quanto riguarda la presenza di Acquarius a me pare che sia un fattore contro il nostro ritorno alla cascata!!!     
con lei che parla non riusciremo neanche a sentire il boato dell'acqua che si riversa!!!   
|
|
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti.. |
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
Aschy
Salottino
Utente Mentor

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:19:27
|
| acquarius ha scritto:
grazie Alex, però posso fidarmi di te?..sai Aschy mi vuole troppo bene e non vorrei cogliesse la palla al balzo per buttarmi di sotto
|
Tutto sommato ci sono dei nuovi elementi che potrebbero farmi cambiare idea...
Comunque a parte gli scherzi questa immagine la posto per farvi cogliere la maestosità della cascata.. usate come parametro di riferimento il nostro accompagnatore-guida-pilota Luca che ci ha con infinita gentilezza e pazienza accompagnato nel nostro peregrinare per pietre e corsi d'acqua..

|
|
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
acquarius
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:22:03
|
....hai visto Alex quanto mi vuole bene Aschy?...
non crederci....non parlo mica così tanto 
|
|
 Cala Coscia di Donna
Stintino (SS)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
acquarius
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:24:39
|
Caspita..queste cascate sono bellissime..... e altissime direi...comunque non mi spaventano
|
|
 Cala Coscia di Donna
Stintino (SS)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
Aschy
Salottino
Utente Mentor

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:28:24
|
Un altra foto ancora dall'alto sempre con il nostro parametro di riferimento arancione..

|
|
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
pjalex
Salottino
Moderatore

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:31:56
|
| acquarius ha scritto:
|
mmmmmhhh
Sia Ascano che Lorenzo mi hanno raccontato che sei una chiaccherona, e il fatto che Lorenzo dica che esiste al mondo una persona che parla più di lui mi fa rabbrividire 
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 31/08/2008 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
 |
|
acquarius
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:34:17
|
| pjalex ha scritto:
| acquarius ha scritto:
|
mmmmmhhh
Sia Ascano che Lorenzo mi hanno raccontato che sei una chiaccherona, e il fatto che Lorenzo dica che esiste al mondo una persona che parla più di lui mi fa rabbrividire 
|
no no Alex, Lorenzo non lo batte nessuno  
|
Modificato da - acquarius in data 09/03/2009 16:36:04 |
|
 Cala Coscia di Donna
Stintino (SS)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
Aschy
Salottino
Utente Mentor

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:35:48
|
| pjalex ha scritto:
mmmmmhhh
|
e io che li ho avuti entrambi in auto??? un concerto di heavy metal passerebbe inosservato in confronto...   
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:37:02
|
Beh....magari si puo' organizzare qualcosa in gruppo....Mc, Acquarius ed io (che non ci piace parlare!!), Aschy e PJ..... NDI BESSEISI MACUSU!!!!  
|
|
 Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
 |
|
Aschy
Salottino
Utente Mentor

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:39:25
|
| ziama ha scritto:
Beh....magari si puo' organizzare qualcosa in gruppo....Mc, Acquarius ed io (che non ci piace parlare!!), Aschy e PJ..... NDI BESSEISI MACUSU!!!!  
|
anch'io me la cavicchio devo ammettere... mi sa che per una volta capisco perchè pj si lascia i cappelli lunghi.. per ogni evenienza potrebbe usarli come tappi per le orecchie...
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
acquarius
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 09/03/2009 : 16:42:29
|
| Aschy ha scritto:
| ziama ha scritto:
|
anch'io me la cavicchio devo ammettere... mi sa che per una volta capisco perchè pj si lascia i cappelli lunghi.. per ogni evenienza potrebbe usarli come tappi per le orecchie...
|
beh meno male lo ammetti .. sono certa che Alex se proprio dev si adegua ..vero Alex?
ps. oggi Domenico o chi per lui ci picchia forte 
|
|
 Cala Coscia di Donna
Stintino (SS)
|
Regione Sardegna ~