Forum Sardegna - UNA SPLENDIDA MATTINATA
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A Villacidro aveva sede il comando della X Brigata Aerea Marte, composta da due stormi da bombardamento l'8° che stazionava al campo di Trunconi e il 32° di stanza a Decimomannu, per un totale di 70 Trimotori Savoia Marchetti SM 79, detti SPARVIERI.
Comandante della Marte era il generale Cagna, che morì proprio nel 1940.
Il campo di Trunconi era il più vasto campo di aviazione in Sardegna durante la II guerra mondiale, tanto che una rivista specializzata dell'epoca ("Le vie dell'aria") ebbe a definirlo: "un campo che ha le dimensioni dell'orizzonte".



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 UNA SPLENDIDA MATTINATA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

quattromori

Utente Master



Inserito il - 28/09/2006 : 23:36:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti!
forse qualcuno mi odierà, ma considerato che un pò tutti voi vi siete goduti le meritate ferie, io mi devo accontentare di qualche oretta di relax e questa mattina ho fatto una bella escursione con bagno finale.

p.s. non preoccupatevi, non ho sbagliato sezione. è un commento alla mia vacanza (anche se è durata poche ore)

dove sarà stato oggi l'uomo ombra?



un fortino diroccato...


questo due alberi voleva darmi un passaggio ma io avevo di meglio da fare


e te credo, guardate dove mi ha portato la mia curiosità


qui un cartello vieta i tuffi dal pontile, ma come si fàa resistere? d'altronde l'asciugamano è già pronto


dei tre bagni che ho fatto, uno l'ho dedicato a voi amici miei e questo è un omaggio floreale del luogo, per tutte le paradisolane [:)



per i paradisolani...un giretto in barca


eh si che dire...una splendida mattinata

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it




 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013

Google Sardegna


Pubblicità

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 28/09/2006 : 23:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....battoro..... non sò se sono più felice per te o più depresso per me..... certo che il mio pensiero di trasferirmi la dopo che ho visto queste foto si fà sempre più concreto....



 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/09/2006 : 23:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'omaggio floreale Battoro!!
Che dire!! bei posti.. quasi come quelli
della caccia al tesoro!!
ma dobbiamo indovinare qualche cosa?

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 28/09/2006 : 23:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ma se volete sapere dove si trova, venite da me, mi date 15 euro ciascuno e vi porto

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it




 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 28/09/2006 : 23:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci vuoi portare tutti con lo zaino?..io li dentro con baballotto non ci vado!!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/09/2006 : 23:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da quattromori

no ma se volete sapere dove si trova, venite da me, mi date 15 euro ciascuno e vi porto

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it

Solo 15 euro???
Domenico.. non le avra' mica scattate vicino
alla chiesetta della caccia al tesoro??

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 28/09/2006 : 23:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè lo chiedi a me?



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 29/09/2006 : 00:00:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paradisola

perchè lo chiedi a me?

Siccome tu le chiesette le conosci tutte...
credevo che....

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 29/09/2006 : 00:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sopravvaluti!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 29/09/2006 : 00:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paradisola

ci vuoi portare tutti con lo zaino?..io li dentro con baballotto non ci vado!!

aiooo che stiamo vicini viciniiii




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 29/09/2006 : 00:07:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i fiori 4 mori......


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 29/09/2006 : 00:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da quattromori

volete sapere dove si trova, venite da me, mi date 15 euro ciascuno e vi porto



Nobile.... ah... gnente da dire.... l'omo el zè veramente nòbie...




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 29/09/2006 : 00:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Quattromori....che bel pensiero....grazie!!!!!!!!!!!!!

mi prenoto per la gita.........




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/09/2006 : 07:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei sapere dove si trovano quei posti meravigliosi...e vorrei anche sapere se veramente le foto sono di ieri...solo quello motiverebbe luoghi splendidi e isolati...Ti prego 4mori rispondimi!!!

dany





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/09/2006 : 08:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Battoroooooo... ma perchè io sto chiusa in questo tetro ufficio e tu in giro a fare gite meravigliose!!!!! Invidia nera....




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 29/09/2006 : 16:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i fiori battoro...

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000