Forum Sardegna - Residence Sardegna - Luna Rossa
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna è anche, tradizione, canto, ballo, musica e poesia......
Il canto a chitarra o gara a chitarra è uno dei bellissimi canti tradizionali della Sardegna, dove il suono della chitarra e fisarmonica si unisce per accompagnare le voci de is'cantadorisi che si esibiscono a gara nelle piazze Isolane.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Residence Sardegna - Luna Rossa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Sara87

Nuovo Utente


Inserito il - 04/02/2009 : 09:45:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara87 Invia a Sara87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono appena iscritta e confido nel vostro aiuto!!!!!
Ho prenotato per questa estate al residence luna rossa in costa rei qualcuno ce mai stato??? Mi potete dare un consiglio!! è bello anche il posto??








Modificato da - Sara87 in Data 04/02/2009 09:49:56

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Portomaggiore  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/02/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Sara87

Nuovo Utente


Inserito il - 04/02/2009 : 10:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara87 Invia a Sara87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno l'ha mai visto è bello da fuori??????







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Portomaggiore  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 04/02/2009 : 10:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Sara87

Mi sono appena iscritta e confido nel vostro aiuto!!!!!
Ho prenotato per questa estate al residence luna rossa in costa rei qualcuno ce mai stato??? Mi potete dare un consiglio!! è bello anche il posto??


Ciao benvenuta, il residence è bello, il mare lo è di più, il divertimento è di casa, il resto lo devi portare tu.
Tu fai presente alla direzione che conosci Paradisola e il gioco è fatto.









  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Sara87

Nuovo Utente


Inserito il - 04/02/2009 : 10:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara87 Invia a Sara87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene!!!! grazie mille quando andrò in vacanza (che non vedo l'ora solo che è tra un bel pò ma per fortuna il tempo passa in fretta!!!!) lo riferirò alla direzione!!!!! mi sapete dire che spiagge belle ci sono e soprattutto quali spiagge ci sono poco affolate che non conosce nessuno!!! Tenete presente che vado in agosto in vacanza la prima settimana!!!

Mi assicurate che il residence è bello??








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Portomaggiore  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 04/02/2009 : 10:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un'ottima struttura e poi come dice Antoi sono nostri clienti, non sarà la garanzia di esser soddisfatti ma è comunque una garanzia in più

In quale periodo ci andrai?

Saluti, Domenico

Vedi Residence a Costa Rei









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Sara87

Nuovo Utente


Inserito il - 04/02/2009 : 10:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara87 Invia a Sara87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vado dal 01/08/09 al 08/08/09 prendo il traghetto da livorno a olbia!!!!
Grazie ora sto meglio che mi avete dato un giudizio sul residence!!!!








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Portomaggiore  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolo-g

Nuovo Utente


Inserito il - 06/02/2009 : 08:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-g Invia a paolo-g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il residence è molto carino e accogliente, da fuori assomiglia più ad ad una villetta con giardino che a un residence. Non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato bene. Spiagge hai l'imbarazzo della scelta, quella davanti al residence è bianca e bella anche se un pò affollata nel tuo periodo, se ti sposti verso piscina rei, a meno di 2 km trovi spiaggia ampia e semideserta, se c'è vento, o vuoi acque basse per bambini allora vai a Cala Pira o allo scoglio di Peppino (paradisiache), a Cala Sinzias hai una bella spiaggia ampia ed anche un ottimo punto di ristoro con ottimi piatti. Cmq tutte le spiagge se arrivi entro le 9 sono quasi deserte. Se hai bisogno di altre info fammi sapere. Ciao







 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

anna83

Utente Normale


Inserito il - 09/03/2009 : 21:14:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sara anche io ho prenotato al recidence luna rossa io andrò in luglio e quando tornerò ti saprò dire come sarà.Il viaggio anche per me parte da livorno con la moby fino ad olbia non vedo l'ora!!!ciao








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000