Forum Sardegna - Residence Sardegna - Luna Rossa
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Residence Sardegna - Luna Rossa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Sara87

Nuovo Utente

Inserito il - 04/02/2009 : 09:45:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara87 Invia a Sara87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono appena iscritta e confido nel vostro aiuto!!!!!
Ho prenotato per questa estate al residence luna rossa in costa rei qualcuno ce mai stato??? Mi potete dare un consiglio!! è bello anche il posto??

Modificato da - Sara87 in Data 04/02/2009 09:49:56

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Portomaggiore  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/02/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Sara87

Nuovo Utente

Inserito il - 04/02/2009 : 10:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara87 Invia a Sara87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno l'ha mai visto è bello da fuori??????

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Portomaggiore  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 04/02/2009 : 10:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Sara87

Mi sono appena iscritta e confido nel vostro aiuto!!!!!
Ho prenotato per questa estate al residence luna rossa in costa rei qualcuno ce mai stato??? Mi potete dare un consiglio!! è bello anche il posto??

Ciao benvenuta, il residence è bello, il mare lo è di più, il divertimento è di casa, il resto lo devi portare tu.
Tu fai presente alla direzione che conosci Paradisola e il gioco è fatto.

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Sara87

Nuovo Utente

Inserito il - 04/02/2009 : 10:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara87 Invia a Sara87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene!!!! grazie mille quando andrò in vacanza (che non vedo l'ora solo che è tra un bel pò ma per fortuna il tempo passa in fretta!!!!) lo riferirò alla direzione!!!!! mi sapete dire che spiagge belle ci sono e soprattutto quali spiagge ci sono poco affolate che non conosce nessuno!!! Tenete presente che vado in agosto in vacanza la prima settimana!!!

Mi assicurate che il residence è bello??

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Portomaggiore  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 04/02/2009 : 10:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un'ottima struttura e poi come dice Antoi sono nostri clienti, non sarà la garanzia di esser soddisfatti ma è comunque una garanzia in più

In quale periodo ci andrai?

Saluti, Domenico

Vedi Residence a Costa Rei

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Sara87

Nuovo Utente

Inserito il - 04/02/2009 : 10:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara87 Invia a Sara87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vado dal 01/08/09 al 08/08/09 prendo il traghetto da livorno a olbia!!!!
Grazie ora sto meglio che mi avete dato un giudizio sul residence!!!!

paolo-g

Nuovo Utente

Inserito il - 06/02/2009 : 08:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-g Invia a paolo-g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il residence è molto carino e accogliente, da fuori assomiglia più ad ad una villetta con giardino che a un residence. Non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato bene. Spiagge hai l'imbarazzo della scelta, quella davanti al residence è bianca e bella anche se un pò affollata nel tuo periodo, se ti sposti verso piscina rei, a meno di 2 km trovi spiaggia ampia e semideserta, se c'è vento, o vuoi acque basse per bambini allora vai a Cala Pira o allo scoglio di Peppino (paradisiache), a Cala Sinzias hai una bella spiaggia ampia ed anche un ottimo punto di ristoro con ottimi piatti. Cmq tutte le spiagge se arrivi entro le 9 sono quasi deserte. Se hai bisogno di altre info fammi sapere. Ciao

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

anna83

Utente Normale

Inserito il - 09/03/2009 : 21:14:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sara anche io ho prenotato al recidence luna rossa io andrò in luglio e quando tornerò ti saprò dire come sarà.Il viaggio anche per me parte da livorno con la moby fino ad olbia non vedo l'ora!!!ciao

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000