Forum Sardegna - auguri ziamaaaaaaa
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Risale agli anni immediatamente successivi al 1860, una delle prime raffigurazione del treno e della ferrovia in Sardegna. La si trova nella tavola intitolata "Mih! Su caminu de ferru" , eseguita all'acquerello da Simone Manca di Mores per illustrare i costumi di Ploaghe.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Auguri di compleanno
 auguri ziamaaaaaaa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

furfuraju
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 24/01/2009 : 22:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di furfuraju Invia a furfuraju un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

e questo e' il video che Gianna mi ha fatto trovare il giorno del mio compleanno.....
oiiii oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bellissimo il video (complimenti all'autrice e all'attrice), ma YouTube ha disabilitato l'audio...
Cosa c'era?









  Firma di furfuraju 

Monte Ortobene - Nuoro...

...e, sullo sfondo, Monte Corrasi - Oliena...

...due altri meravigliosi angoli di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Ventspils  ~  Messaggi: 1975  ~  Membro dal: 30/07/2007  ~  Ultima visita: 18/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 24/01/2009 : 22:56:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
youtube ha censurato la voce di Mariagrazia!!! come sottofondo c'era ziama che cantava a squarciagola una trallallera..
Per vedere il video (all'interno del forum) con l'audio:
1)cliccate play,
2)cliccate sulla freccia rivolta verso l'alto ( vicino al tasto del volume), subito dopo cliccate su hq!!
In questo modo magicamente ricompare l'audio!!! ( il pezzo del lettore dvd è senza musica)

Furfu i complimenti sono tutti della festeggiata se li merita tutti quanti....










Modificato da - gshow in data 24/01/2009 23:03:02

 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 25/01/2009 : 00:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche problemino di salute mi ha impedito di essere presente per i festeggiamenti, che come prevvisto si sono svolti in pompa magna..
... grazie Ziama per avermi telefonato cosi' ho potuto farti gli auguri in diretta telefonica.....
Ma naturalmente ci tenevo ad aggiungermi al coro paradisolano
per augurarti un felicissimo compleanno ....
E sperreus chicalincunu americanu abrexiad is ogus!!!











  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 25/01/2009 : 01:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gshow ha scritto:

Per vedere il video (all'interno del forum) con l'audio:
1)cliccate play,
2)cliccate sulla freccia rivolta verso l'alto ( vicino al tasto del volume), subito dopo cliccate su hq!!
In questo modo magicamente ricompare l'audio!!! ( il pezzo del lettore dvd è senza musica)





Complimentoni Gianna, ormai al montaggio non ti batte nessuno....

seguendo le tue istruzioni riguardo l'audio però........

magicamente rimane muto..... miiiiiiiiiiiiiiii ...è un video omertoso....

oj oj Ziamaaaa nella foto col capottino mi parisi sa filla de una profuga albanese!!








  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/01/2009 : 01:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come rimane muto??
Boooo a me in quel modo parte con la musica...prova a cliccare velocemente play poi subito hq.. che magicamente arriva la musica ( Baglioni, Rem)









Modificato da - gshow in data 25/01/2009 01:29:38

 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/01/2009 : 01:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un mare di auguroni di buon compleanno !!!!


contando il fuso orario dovrei ancora essere in tempo!!!

auguroni di tutto cuore...


ho visto il video...troppu togu!!!



Inserisci Immagine:

















  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 25/01/2009 : 10:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche in ritardo ma Tanti Auguri!!!!!!!









  Firma di meri 
meri

www.coquinaria.it

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

cat-erpillar
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 25/01/2009 : 10:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cat-erpillar Invia a cat-erpillar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanti aguri, anche se in leggero ritardo.... a chent'annos chin salude








  Firma di cat-erpillar 


Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar

 Regione Sardegna  ~ Città: sardegna  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/01/2009 : 11:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Auguri Ziama,
ero tentato dal regalarti un fiore, ma sarebbe stato banale. Così ho scelto questo tramonto, non pensare male... l'ho scelto perchè sei un faro della comunità di paradisola


Quoto il faro, ma sul banale dei fiori ..... francamente penso che per una Donna (nota la D maiuscola) i fiori non siano mai ... banali!
Ovviamente Ziama può dire la sua ....









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/01/2009 : 12:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

pjalex ha scritto:

Auguri Ziama,
ero tentato dal regalarti un fiore, ma sarebbe stato banale. Così ho scelto questo tramonto, non pensare male... l'ho scelto perchè sei un faro della comunità di paradisola


Quoto il faro, ma sul banale dei fiori ..... francamente penso che per una Donna (nota la D maiuscola) i fiori non siano mai ... banali!
Ovviamente Ziama può dire la sua ....


Alex, a Ziama piacciono le cose in movimento .....come ha dimostrato con il filmato di gshow, a me che le ho regalato la "zolletta di zucchero" non mi ha nemmeno ........









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 25/01/2009 : 12:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

auguri vivissimi,anche se fatti in ritardo,accettali col cuore









  Firma di turbo 
tanto va la gatta al lardo "che se lo mangia"

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 348  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 25/01/2009 : 14:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

McCurry ha scritto:

pjalex ha scritto:

Auguri Ziama,
ero tentato dal regalarti un fiore, ma sarebbe stato banale. Così ho scelto questo tramonto, non pensare male... l'ho scelto perchè sei un faro della comunità di paradisola


Quoto il faro, ma sul banale dei fiori ..... francamente penso che per una Donna (nota la D maiuscola) i fiori non siano mai ... banali!
Ovviamente Ziama può dire la sua ....


Alex, a Ziama piacciono le cose in movimento .....come ha dimostrato con il filmato di gshow, a me che le ho regalato la "zolletta di zucchero" non mi ha nemmeno ........


ZZZIOOO ARRRCCEEEOOO!!!
non sia mai che i tuoi auguri e le immagini che mi e ci regali non siano gradite.......
Il faro per illuminare, la zolletta di zucchero per addolcire (me o gli altri??? ahahhha), i fiori....insomma, e' stato tutto apprezzato e ancora una volta...a tutti quanti, un GRAZIEEEEE, GRAZZIIEEE E GRAAAZZZZZZZZZZZZZZIEEEE....
Non lo dico giusto per dire (e quando e' stata l'ultima volta che non ho detto cio' che pensavo??)...ma avete davvero reso questo giorno un giorno speciale.
Per i miei compleanni, soprattutto quelli piu remoti, non ci sono mai stati grandi festeggiamenti, vuoi per il periodo sfigato dell'anno, vuoi per qualsiasi altra ragione......insomma, ho avuto piu compleanni tristi e solitari che allegri e festosi.....
Qualche anno fa sentii dire in televisione che il 24 Gennaio e' considerato il giorno piu deprimente dell'anno (aaauuggurrriii), ma voi siete riusciti a sfatare questo mito......
GRAZIE DI NUOVO









Modificato da - ziama in data 25/01/2009 14:15:19

  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 25/01/2009 : 17:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffa non riesco a vedere il video......come clicco su play, freccia e hq, ma nudda.....viene fuori questa scritta....this video has been removed by the user.....








  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 25/01/2009 : 17:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizzziii...nessun problema...Gianna lo sta aggiustando che ci avevano bloccato l'audio...
fra un po' arriva..........









  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 25/01/2009 : 17:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURI








  Firma di Zio Eu 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000