Forum Sardegna - Confermata pubblicazione del mio primo libro.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.



 Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Autori Sardi
 Confermata pubblicazione del mio primo libro.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 18/01/2009 : 20:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti....
si troverà anche a roma?









  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gege66
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 18/01/2009 : 22:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gege66 Invia a gege66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri Pier Paolo!
Il fatto che il tuo libro susciti clamore mi incuriosisce
tantissimo.
Mi unisco alla domanda di Paola, pensi che possiamo trovarlo noi che stiamo in "continente"????
Di nuovo tanti auguri.....









 Regione Marche  ~ Città: Fabriano ma sarda  ~  Messaggi: 734  ~  Membro dal: 22/10/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/01/2009 : 09:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

Ciao Pier Paolo ti faccio anch'io tanti e tanti auguri per il tuo libro.....sono sicura che andrà tutto bene
un caro saluto Tiziana


Cara Tiziana, . giustamente debbo ringraziare anche te per gli auguri e perchè sostieni che andrà tutto bene.
A te, come ad altri interessati, consiglio di prenottare il libro, affincè possa farvelo recapitare nel caso non si riuscisse a trovarlo nelle vostre librerie. Pertanto, chi interessato potrà scrivermi in privato fornendomi l'indirizzo presso il quale poterlo spedire.

Con simpatia

Pier Paolo









  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/01/2009 : 09:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

complimenti....
si troverà anche a roma?



Carissima Paola,
credo che le maggiori librerie della capitale siano fornite anche del mio testo.
L'Editrite PTM, ha una rete di distribuzione abbastanza vasta, Credo non ci siano problemi di sorta. Qualora si registrassero problemi e dificoltà a rintracciarlo, basterà ordinarlo e si potrà averne quante copie si desidera. Nel caso estremo, si possono ordinare direttamente al mio indirizzo privato fornendomi i dati necessari alla spedizione.

Grazie per l'interessamento e, buona giornata.

Pier Paolo Saba









  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/01/2009 : 09:27:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gege66 ha scritto:

Auguri Pier Paolo!
Il fatto che il tuo libro susciti clamore mi incuriosisce
tantissimo.
Mi unisco alla domanda di Paola, pensi che possiamo trovarlo noi che stiamo in "continente"????
Di nuovo tanti auguri.....


Carissima Gemma,
Le risposte apportate a Paola ed a Tiziana, compensano il dubbio nel caso si voglia avere una copia del libro. Testo che incuriosirà parecchio e susciterà un certo clamore, dome già detto più volte.

Mi rendo conto che essendo nel "continente", lontani dalla propria terra d'origine, sia d'una certa penalità... tuttavia si troverà il sistema per una distribuzione del testo, quanto più ampia possibile.

Mille e mille grazie per gli auguri.
A presto

Pier Paolo Saba









Modificato da - Pier Paolo Saba in data 19/01/2009 09:28:28

  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 19/01/2009 : 12:05:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pier Paolo, innanzitutto ti faccio i mio complimenti.. finalmente si può dire che "il pupo" è nato! : adesso vediamo come cresce
Volevo chiederti .. hai un'immagine della copertina da inserire??








  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

pedra
Salottino
Utente Normale


Inserito il - 19/01/2009 : 12:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedra Invia a pedra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[Mi unisco, con le più sincere felicitazioni, leggendo la tua presentazione, ho avuto come la sensazione, dell'attesa della nascita di un figlio. La curiosità di vederlo e conoscerlo, un sentimento talmente grande che non te lo spieghi e l'aspettattiva del migliore futuro possa desiderare. Sarò felice di poterlo leggere, condividendo con tantissimi questo lieto evento.... sii felice e ancora tanti, tanti auguri left][/left]








 Regione Piemonte  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 11/10/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

rems62
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 19/01/2009 : 12:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rems62 Invia a rems62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pier Paolo, complimenti ed auguri innanzitutto. La presentazione del tuo libro mi ha molto incuriosito e, pur non essendo il mio genere, lo leggerò senz'altro.
Saluti









  Firma di rems62 

Spiaggia di Portu Tramatzu

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 26/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

ivana14

Utente Medio


Inserito il - 19/01/2009 : 13:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivana14 Invia a ivana14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rems62 ha scritto:

Ciao Pier Paolo, complimenti ed auguri innanzitutto. La presentazione del tuo libro mi ha molto incuriosito e, pur non essendo il mio genere, lo leggerò senz'altro.
Saluti
idem anche da parte mia :in bocca al lupo!








  Firma di ivana14 
ivana.c.

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: cellole  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/01/2009 : 16:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

Ciao Pier Paolo, innanzitutto ti faccio i mio complimenti.. finalmente si può dire che "il pupo" è nato! : adesso vediamo come cresce
Volevo chiederti .. hai un'immagine della copertina da inserire??



Ciao Manu.
è un gran piacere rileggerti dopo tanto tempo.
Grazie per i complimenti per la nascita del "pupo". graditissimi.
Credo che crescerà bene, lo spero, anzi ne sono sicuro perchè ha un tutore che lo sorreggerà lungo il percorso della sua esistenza fin oltre la nascita del "fratello"... sai, è già in cantiere, e la sua struttura sta crescendo con un ossatura possente.... Questo mi rende felice e fiero di esserne IL PADRE.

La copertina ce ma, aimè, non riesco ad inserirla con Image Schak... Non la accetta. Non capisco perchè.
Credo che l'unico sistema sia quello di inviartela per posta, pertanto dovresti mandarmi il tuo indirizzo e mail, affinchè posa inviarla per allegato e chiederti di pubblicarla integralmente per conto mio.
E' fattibile?

Un forte abbraccio
Pier Paolo









  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 19/01/2009 : 16:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pier Paolo ti faccio i miei auguri per il tuo libro che tocca un argomento molto sentito da molti sardi: andare alla ricerca delle nostre radici, quelle più antiche.








  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 19/01/2009 : 16:50:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri anche da parte mia anche se ci siamo già sentiti telefonicamente.
Finalmente ce l'hai fatta.









  Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/01/2009 : 16:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pedra ha scritto:

[Mi unisco, con le più sincere felicitazioni, leggendo la tua presentazione, ho avuto come la sensazione, dell'attesa della nascita di un figlio. La curiosità di vederlo e conoscerlo, un sentimento talmente grande che non te lo spieghi e l'aspettattiva del migliore futuro possa desiderare. Sarò felice di poterlo leggere, condividendo con tantissimi questo lieto evento.... sii felice e ancora tanti, tanti auguri left][/left]


Salve pedra,
alle tue felicitazioni ed auguri, rispondo con vero piacere, come a tutti, daltronde.
Leggerai la mia risposta ad Agresti ed avrai conferma di quanto anch'io sia orgoglioso di esserne IL PADRE. Condivederne la nascita anche con altri è quello che mi aspetto, e pongo in evidenza che semmai non si dovesse trovalo in libreria sarò felice di mandarlo per posta.
Grazie ancora per l'invito ad esserne felice... A presto.

Pier Paolo Saba.










  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/01/2009 : 17:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rems62 ha scritto:

Ciao Pier Paolo, complimenti ed auguri innanzitutto. La presentazione del tuo libro mi ha molto incuriosito e, pur non essendo il mio genere, lo leggerò senz'altro.
Saluti

Tuti i generi sono buoni, purchè abbiano qualcosa da dire... e, sopratutto se si presentano come documento da lasciare ai posteri, una sorta di testamento scrito... Verba Volant....


Grazie per la partecipazione e felice di avr suscitato tanta curiosità anche in te.
Cordialmente

Pier Paolo.









  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/01/2009 : 17:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ivana14 ha scritto:

rems62 ha scritto:

Ciao Pier Paolo, complimenti ed auguri innanzitutto. La presentazione del tuo libro mi ha molto incuriosito e, pur non essendo il mio genere, lo leggerò senz'altro.
Saluti
idem anche da parte mia :in bocca al lupo!


Allo spunto colto da Rems62, con i complimenti e gli auguri, rispondo che ne sono immensamente felice. Grazie ed a presto.

Pier Paolo.









  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000