Forum Sardegna - Le poesie cantate
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Trexenta sin dall’antichità è stata una zona votata alla cerealicoltura. Per questo ad Ortacesus è stato realizzato il Museo del Grano dove, in una vecchia casa padronale ristrutturata, sono esposti numerosi manufatti e attrezzi agricoli legati al grano ed alle sue trasformazioni.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Le poesie cantate
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

rems62
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 15/01/2009 : 12:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rems62 Invia a rems62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo, se acquistate il CD chiedete in omaggio anche il DVD con il filmato di tutte le 12 canzoni.






  Firma di rems62 

Spiaggia di Portu Tramatzu

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 26/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 15/01/2009 : 20:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto e sentito adesso.....i ragazzi sono fantastici e belle voci, Silvia in versione rap è meravigliosa.....un modo molto intelligente e coinvolgente per i ragazzi, complimenti al prof........
magari l'avessero fatto quando c'ero io a scuola....odiavo imparare le poesie a memoria.
Dovrebbero adottare tutte le scuole questo metodo....







  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

lady kent

Nuovo Utente


Inserito il - 16/01/2009 : 20:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lady kent Invia a lady kent un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ho assistito personalmente al concerto di natale dove ragazzi cantavano le poesie vi posso garantire che sono stati fantastici .complimenti anche al prof.collu





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 20/12/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

rems62
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 16/01/2009 : 23:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rems62 Invia a rems62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lady kent ha scritto:

ragazzi ho assistito personalmente al concerto di natale dove ragazzi cantavano le poesie vi posso garantire che sono stati fantastici .complimenti anche al prof.collu


Ebbene si lo confesso....c'ero anche io al concerto, in quanto parte in causa: mia figlia ha suonato e cantato.







  Firma di rems62 

Spiaggia di Portu Tramatzu

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 26/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

rems62
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 20/01/2009 : 15:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rems62 Invia a rems62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste sono le tre poesie che mi piacciono di più
La cavalla storna


A Zacinto


Il sabato del villaggio









  Firma di rems62 

Spiaggia di Portu Tramatzu

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 26/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000