Forum Sardegna - Consigli Costa Rey
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La festa di Nostra Signora delle Grazie si celebra a Nuoro il 21 novembre. Preceduta da una novena molto partecipata dai fedeli di Nuoro e dei paesi vicini, il giorno della festa i rappresentanti della Municipalità si recano alla messa solenne con un corteo in costume, recando in dono 12 ceri (secondo il numero degli antici rioni della città) per sciogliere il voto perpetuo fatto nel 1812 dal Consiglio Comunale come ringraziamento alla Madonna per aver scampato la città da un'epidemia di peste.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consigli Costa Rey
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

anna83

Utente Normale

Inserito il - 05/12/2008 : 20:51:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi io sto prenotando un recidence a costa rey,sono andata al nord della sardegna e vorrei vedere anche la costa sud.mi hanno consigliato costa rey voi che ne dite ?speriamo bene anche nel recidence perchè non ho molte informazioni!!!ciao

Modificato da - kigula in Data 20/12/2008 13:03:26

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010

Google Sardegna

Pubblicità

esme

Utente Medio

Inserito il - 06/12/2008 : 15:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esme Invia a esme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah....continuo a non capire....sono posti diversi,ma è bellissimo anche qua...a villasimius la sabbia è di origine granitica e dà un'altro aspetto lo sò benissimo visto che mia madre è propio di li!!però ho anche visto certe foto del litorale di s.margherita compresa la spiaggia del forte davvero molto belle che dire..in giro sulla rete ci sarà qualche immagine.. e comunque mi sono riferita al forte x altro ovvero i vipsssss ,vabbè ci rinuncio a me che me frega ci vivo e ci sto da dio!!!!ciauuuu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: pula  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 16/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

dj.angelo.web

Nuovo Utente

Inserito il - 28/12/2008 : 19:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dj.angelo.web Invia a dj.angelo.web un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di anna83

ciao ragazzi io sto prenotando un recidence a costa rey,sono andata al nord della sardegna e vorrei vedere anche la costa sud.mi hanno consigliato costa rey voi che ne dite ?speriamo bene anche nel recidence perchè non ho molte informazioni!!!ciao

che residance hai prenotato? io a costa rey ho fatto due stagioni e quindi la conosco abbastanza bene che tipo di consiglio cerchi?

Firma di dj.angelo.web 
Dj.Angelo.Web: La cosa più bella della vita è regalare un sorriso a chi na bisogno, e non solo...

Regione Sicilia  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

anna83

Utente Normale

Inserito il - 06/01/2009 : 20:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dj.angelo ho prenotato il recidence LUNA ROSSA,spero di avere fatto una bella scelta tu lo conosci?ti ringrazio molto ciao

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000