Forum Sardegna - angelo sardo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Arte in Sardegna
 angelo sardo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pardulina

Nuovo Utente



Inserito il - 16/12/2008 : 12:41:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardulina Invia a pardulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche mamma della scuola mi ha chiesto se conosco un oggetto sardo ma che non sanno come si chiama.Allora praticamente è una specie di angelo guerriero.Io non ne ho mai sentito parlare,ma se qualcuno di voi ha capito mi potrebbe dare delle informazioni del tipo ,dove comprarlo e di che paese è?Grazie in anticipo a chi può aiutarmi





 Firma di pardulina 
LAURA

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: albano laziale  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 27/04/2008  ~  Ultima visita: 20/09/2014

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000