Forum Sardegna - Due sardine a New York...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monte Arci - è un massiccio isolato che si erge nella piana di Uras nella pianura del Campidano in Sardegna. L'altitudine massima è di metri 812.
Le sue vette sono tre torrioni basaltici di origine vulcanica "Sa Trebina Longa" (m.812) , "Sa Trebina Lada" (m.703) e "Su Corongiu de Sizoa" (m.463). Queste tre vette rocciose formano una specie di treppiede da cui deriva il nome di "Sa trebina".
Il Monte Arci è stato importantissimo nella storia della Sardegna e specificamente nella sua storia mineraria preistorica per via dell'ossidiana, molto abbondante nelle sue falde.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Due sardine a New York...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 21/12/2008 : 12:02:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ma tanto lì fa un freddo cane e smaltite bene le calorie!!!
Ieri in televisione hanno detto che N. York è sotto neve e hanno persino chiuso gli aeroporti, ma siete molto in difficoltà?






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 21/12/2008 : 12:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come chiuso gli aeroporti ??? E come fanno le ragazze a partire ??

Comunque buone le uova sembrano molto appetitose !







  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/12/2008 : 14:25:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, ieri nemmeno un fiocco di neve... stamattina un po', ma non è tantissima... non credo che ci siano particolari problemi per partire! So che un'amica di ziama ha avuto difficoltà a rientrare (ammesso che ci sia riuscita, l'ultima volta l'ha sentita ieri sera), ma dicono per l'intenso traffico aereo... veramente non saprei, ma dubito fortemente che il tanto di neve che è caduto l'altro giorno e quello che sta scendendo ora (è nevischio più che altro) ci crei problemi per partire!!! (LE ULTIME PAROLE FAMOSE!)
Ora comunque, per sicurezza, vado a controllare!







  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 21/12/2008 : 18:14:58  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Mah, ieri nemmeno un fiocco di neve... stamattina un po', ma non è tantissima... non credo che ci siano particolari problemi per partire! So che un'amica di ziama ha avuto difficoltà a rientrare (ammesso che ci sia riuscita, l'ultima volta l'ha sentita ieri sera), ma dicono per l'intenso traffico aereo... veramente non saprei, ma dubito fortemente che il tanto di neve che è caduto l'altro giorno e quello che sta scendendo ora (è nevischio più che altro) ci crei problemi per partire!!! (LE ULTIME PAROLE FAMOSE!)
Ora comunque, per sicurezza, vado a controllare!


Guarda, a parte i telegiornali di ieri, oggi anche su google ci sono notizie, allora sono impazziti tutti???

http://tinyurl.com/8a8j8b

http://tinyurl.com/8unm49








  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 22/12/2008 : 02:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ziama è partita... dal sito della Delta risulta un'ora di ritardo, ma insomma... tutto ok...
Ora il problema è che il coinquilino, impazzito dalla gioia di essersi liberato di lei... sta togliendo tutte le decorazioni natalizie!!!







  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 22/12/2008 : 02:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paura eh... no, tranquilla, ancora non le ha tolte, ma ogni volta che ci passa davanti le guarda e dice che non vede l'ora di toglierle... non credo che dureranno troppo!!!






  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 22/12/2008 : 09:13:33  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Paura eh... no, tranquilla, ancora non le ha tolte, ma ogni volta che ci passa davanti le guarda e dice che non vede l'ora di toglierle... non credo che dureranno troppo!!!



Quindi è il solito sensazionalismo delle notizie, bene!






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 22/12/2008 : 14:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sto alzando ora, a questo punto dovrebbe darci notizie Paola, che la doveva incontrare a Fiumicino!






  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 22/12/2008 : 14:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era a Fiumicino ... penso sia gia ripartita !!!






  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 22/12/2008 : 18:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok.....
la prima sardina è giunta in sardegna... e senza una valigia...
l'ultima volta è stata vista sul nastro al check.in meridiana a fiumicino, posso testimoniare....
la seconda si sta avvicinando al JFK.... è un pò preoccupata per la sorte dei suoi bagagli.....







Modificato da - paola in data 22/12/2008 18:33:09

  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 22/12/2008 : 20:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa mi ispira assai... come si chiama sta specie di costoletta dei flinstons??







  Firma di Baballotto 


 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 22/12/2008 : 20:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baballotto ha scritto:

Questa mi ispira assai... come si chiama sta specie di costoletta dei flinstons??



Credo che fosse cinghiale!!! Non saprei, io avevo ordinato un'altra cosa... ma dall'aspetto direi che era molto invitante!!!







  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

lady kent

Nuovo Utente


Inserito il - 22/12/2008 : 20:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lady kent Invia a lady kent un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi ha visto il concerto di emanueleGarau di recente?





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 20/12/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 22/12/2008 : 20:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono arrivata in aeroporto, il mio volo delle 17.05 è stato ritardato (per ora) alle 19.30, con la speranza che il ritardo non cresca ancora e che non annullino il volo...
Per imbarcare le valigie non mi hanno fatto pagare niente, però non si sa (sempre ammesso che mi facciano partire) se una volta arrivata a fiumicino, me le ridaranno... se la smettessero di scioperare, mi farebbero decisamente un grosso favore!!!







  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 22/12/2008 : 20:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lady kent ha scritto:

chi ha visto il concerto di emanueleGarau di recente?


ma era a NewYork?






  Firma di Baballotto 


 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000