Forum Sardegna - Gioco n° 76 by Nuragica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 Gioco n° 76 by Nuragica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Katy
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 11/12/2008 : 17:48:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Ma ciao katyyyyyyyyyyyyyyyyyy che piacere vederti!!!!
Qui va tutto bene.. Tu come stai????
Bentornata!!!!
e Buona ricerca!!!

ciao Nura
dire che è stato un periodo di super lavoro non rende l'idea.
ogni tanto facevo un giro tra di voi, ma proprio non riuscivo a giocare
ora spero tanto di essere più presente

Firma di Katy 

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 11/12/2008 : 17:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Katy ha scritto:

ora spero tanto di essere più presente

Ci contiamo Katy...
Speriamo di "recuperare" presto anche Shea....

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Katy
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 11/12/2008 : 18:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensavo di essere più "arruginita", invece ho già trovato bue e asinello, madonna con bambino e san giuseppe

proseguo domani!

Firma di Katy 

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 11/12/2008 : 19:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io aggiungo a S.Giuseppe.... Madonna con Bambinello...

altro per oggi non riesco a trovare...

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 11/12/2008 : 19:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissime Katy e Barby..

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 14/12/2008 : 10:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...uffiiiiiiiiii.... mi sono arenata ai due soggetti e non riesco a trovare i re magi... angels.... pecorelle....

cià va che ci riprovo.....
intanto un leggero fischio lo lancio... fi-fiuuuuuuuuuuuuu ....

Firma di Barbaricina 

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 14/12/2008 : 12:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

trovato anche bue e asinello!!!!

Firma di Barbaricina 

mau

Utente Medio

Inserito il - 19/12/2008 : 14:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovare Maria e Giuseppe mi é sembrato semplice, ma poi ...mi sono perso ! Un aiuto natalizio per re magi, angioletti , bue e asinello !
Complimenti a Nura per il collage natalizio-epifanico
Buon Natale a tutti
Mau

Barbaricina ha scritto:

trovato anche bue e asinello!!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 19/12/2008 : 19:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mau...

come ti posso aiutare per trovare bue e asinello....
bah.... prova a fare una soest alla konrad... tipica web gallery germanica.... magari trovi qualcosa ...

p.s. anche io chiedo aiutoooooooooooooooooooo...

Modificato da - Barbaricina in data 19/12/2008 19:31:23

Firma di Barbaricina 

mau

Utente Medio

Inserito il - 29/12/2008 : 13:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Barbaricina mi sa che in questo momento ci siamo solo io e te a giocare. A me mancano solo gli angeli. hai qualche aiuto da darmi ?
Tu a che punto sei ? Fischia pure .... se ti serve un aiutino!
Ciao a tutti e buone feste
Mau

Barbaricina ha scritto:

ciao Mau...

come ti posso aiutare per trovare bue e asinello....
bah.... prova a fare una soest alla konrad... tipica web gallery germanica.... magari trovi qualcosa ...

p.s. anche io chiedo aiutoooooooooooooooooooo...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 29/12/2008 : 14:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Mau....

io sono rimasta a S.Giuseppe... Maria con Bambino ... asinelo e bue....

non riesco a far uscire nessun altro elemento....
perciò.... Fi-fiuuuuuuuuuuuuuuu

Firma di Barbaricina 

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/12/2008 : 14:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riguardo gli angeli caro Mau... Credi... di non riuscire a trovarli,
ma se stai attento .... CarraXXX che sorpresa!!!!!

Auguri!!

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 29/12/2008 : 19:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

carramba trovati!!!!!!!!!!!!

mancano all'appello... re magi.... pecorelle... angelo in alto a destra...

mi concentro alla ricerca... ma il fischio è sempre valido ...

Firma di Barbaricina 

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/12/2008 : 20:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

carramba trovati!!!!!!!!!!!!

mancano all'appello... re magi.... pecorelle... angelo in alto a destra...

mi concentro alla ricerca... ma il fischio è sempre valido ...
Anto ci.. Credi .. se ti dico che l'altro angelo cel'hai sotto il naso??

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 29/12/2008 : 20:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

at credi nurà!!!!!!!!!!!!
era proprio sotto il naso..... e mi stava anche sbeffeggiando!!!!!

Firma di Barbaricina 

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000