| Autore |
Discussione |
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 13/10/2010 : 16:43:56
|
A volte … Continuiamo a ricordare i bei giorni passati. Ma, sono passati. E non ha senso cercare nel passato quello che ci serve per vivere il presente.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 08/09/2008 ~
Ultima visita: 13/09/2015
|
 |
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 13/10/2010 : 18:05:30
|
| angiuleddu ha scritto: [beh! forse io ho gia trovato la risposta Quando siamo giovanotti Pensiamo che una donna "grande" abbia bisogno di un giovanotto Con tanto vigore e tanta voglia di provare cose inimmaginabili . Quando siamo maturi Pensiamo che una giovane donna abbia bisogno di un uomo Con "tanta esperienza" per apprezzare il sottile gioco dell’amore. il guaio è che credo in quello che ho scritto 
|
Ecco, è lì il grave... il crederlo, questo che dici succede in una percentuale estremamente bassa di casi, negli altri purtroppo si finisce per fare proprio cosa non si vuole... andare a spasso con la mamma o andare a spasso con il papà ma per motivazioni molto diverse dall'affetto...
|
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 13/10/2010 : 20:19:07
|
| Nevathrad ha scritto:
| angiuleddu ha scritto: [beh! forse io ho gia trovato la risposta Quando siamo giovanotti Pensiamo che una donna "grande" abbia bisogno di un giovanotto Con tanto vigore e tanta voglia di provare cose inimmaginabili . Quando siamo maturi Pensiamo che una giovane donna abbia bisogno di un uomo Con "tanta esperienza" per apprezzare il sottile gioco dell’amore. il guaio è che credo in quello che ho scritto 
|
Ecco, è lì il grave... il crederlo, questo che dici succede in una percentuale estremamente bassa di casi, negli altri purtroppo si finisce per fare proprio cosa non si vuole... andare a spasso con la mamma o andare a spasso con il papà ma per motivazioni molto diverse dall'affetto... |
che dire? ho gia avuto modo di scrivere che il vil denaro rende una persona estremamente affascinante. e se poi ci sono molti anni di differenza? non importa! un uomo o una donna anche se ha molti anni sulle spalle se ha anche molti soldi diventa interessante e pieno di vitalità e di interessi! come disse una mia conoscente: ci sono tanti se ....nni che sono molto meglio di tanti trentenni. boh! deu non ddu scìu, ma .... ai posteri l'ardua sentenza!
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro

|
Inserito il - 13/10/2010 : 21:01:54
|
| angiuleddu ha scritto:
A volte … Continuiamo a ricordare i bei giorni passati. Ma, sono passati. E non ha senso cercare nel passato quello che ci serve per vivere il presente.
|
Ciao Angiuleddu Ci son due cose nella vita che nn si posso piu fare Una e il passato con le sue pene e le sue gioie ma il passato e passato nn si puo rifarlo la seconda e il futuro si puo solo immaginarlo e sognarselo  Quindi viviamo il momento presente 
|
|
|
 Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 13/10/2010 : 21:21:30
|
| maria ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
|
Ciao Angiuleddu Ci son due cose nella vita che nn si posso piu fare Una e il passato con le sue pene e le sue gioie ma il passato e passato nn si puo rifarlo la seconda e il futuro si puo solo immaginarlo e sognarselo  Quindi viviamo il momento presente 
|
hai ragione maria! anche se tu conoscerai persone che continuano a raccontare i bei tempi passati. anche se devo dire che anch'io sono un nostalgico dei bei tempi passati. ma tra l'essere nostalgico e passare il tempo a rimuginare sui bei tempi non ha senso, e non porta da nessuna parte. e come dici giustamente anche tu a noi interessa vivere il presente con le sue gioie e le sue ansietà. e magari fare progetti per il futuro. ciao maria!
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 14/10/2010 : 20:30:48
|
Che strano il mondo … Nonostante abbiamo tanti mezzi per comunicare, siamo sempre più soli.
La sua tristezza aumentava, mentre dal giardino udiva i gatti che giocavano all’amore.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro

|
Inserito il - 14/10/2010 : 20:38:19
|
| angiuleddu ha scritto:
[center] Che strano il mondo … Nonostante abbiamo tanti mezzi per comunicare, siamo sempre più soli.
|
Come sei solo E noi chi siamo ciao Angiuleddu 
|
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 14/10/2010 : 22:12:20
|
| maria ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
[center] Che strano il mondo … Nonostante abbiamo tanti mezzi per comunicare, siamo sempre più soli.
|
|
maria forse avrai letto anche tu, che due persone sono state salvate dal suicidio da amici di rete (facebook). Queste erano persone che avevano forse tanti amici virtuali, ma sicuramente pochi amici in carne e ossa. amici che potevano mettere loro una mano sulla spalla e magari dire loro una parola per aiutarli a superare un periodo di crisi. intendevo questo.  personalmente a volte desidero stare in pace e da solo. ciao maria!
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro

|
Inserito il - 15/10/2010 : 11:12:30
|
| angiuleddu ha scritto:
| maria ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
|
|
maria forse avrai letto anche tu, che due persone sono state salvate dal suicidio da amici di rete (facebook). Queste erano persone che avevano forse tanti amici virtuali, ma sicuramente pochi amici in carne e ossa. amici che potevano mettere loro una mano sulla spalla e magari dire loro una parola per aiutarli a superare un periodo di crisi. intendevo questo.  personalmente a volte desidero stare in pace e da solo. ciao maria!
|
Upsssssssss scusa Angiuleddu  Non sapevo questo sai qui in Belgio nn ho i programmi italiani e ancora meno Fb Ma quel che hai scritto e piu che vero  Pero nn dimenticarti che ci siamo 
|
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 15/10/2010 : 17:47:32
|
| maria ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
| maria ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
|
|
|
Upsssssssss scusa Angiuleddu  Non sapevo questo sai qui in Belgio nn ho i programmi italiani e ancora meno Fb Ma quel che hai scritto e piu che vero  Pero nn dimenticarti che ci siamo 
|
grazie maria! 
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 15/10/2010 : 17:48:46
|
Che strano il mondo … Ogni volta che ci ammaliamo c’è sempre qualcuno che sta peggio di noi.
Incurante della sua tristezza, il telefonino continuava a stare zitto.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro

|
Inserito il - 15/10/2010 : 21:05:19
|
| angiuleddu ha scritto:
Che strano il mondo … Ogni volta che ci ammaliamo c’è sempre qualcuno che sta peggio di noi.
|
Buona sera Angiuleddu Anche quando stiamo bene c'è sempre qualcuno che sta meglio di noi
|
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 16/10/2010 : 17:05:20
|
| maria ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
|
Buona sera Angiuleddu Anche quando stiamo bene c'è sempre qualcuno che sta meglio di noi
|
maria! comunque preferisco la tua ipotesi anche se volendo metterci seduti a contemplare il mondo che ci circonda in effetti (forse) ci sono si, persone che stanno meglio di noi, ma ce ne sono tantissime che stanno molto peggio di noi. e questo sicuramente ci rattrista.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 17/10/2010 : 11:48:57
|
Dopotutto … anche quando ci fanno perdere le staffe. Dobbiamo renderci conto che i nostri amici sono fatti a nostra immagine e somiglianza. Altrimenti … non sarebbero nostri amici.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro

|
Inserito il - 18/10/2010 : 07:22:23
|
| angiuleddu ha scritto:
| maria ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
|
|
maria! comunque preferisco la tua ipotesi anche se volendo metterci seduti a contemplare il mondo che ci circonda in effetti (forse) ci sono si, persone che stanno meglio di noi, ma ce ne sono tantissime che stanno molto peggio di noi. e questo sicuramente ci rattrista.
|
Ciao Angiuleddu E per questo che preferisco la mia d'ipotesi 
|
|
|
Nuoro
|
Regione Estero ~