Forum Sardegna - parole...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 parole...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 130

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 31/07/2010 : 23:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Per far tornare un po' di umore sereno, segnalo la tua 50esima pagina!!!!!

non capisco perchè questo post mi era sfuggito?!?
quando ho inserito il post delle 21,24 non c'era... e adesso è apparso...boh!

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 31/07/2010 : 23:29:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

riflessioni di notte ….

Tutte le donne
hanno una trappola
nascosta tra le gambe
che cattura
.... uccelli incauti.

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 01/08/2010 : 11:38:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sei sicuro di riflettere la notte...

Firma di nube che corre 
Piu Antonella

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 01/08/2010 : 11:41:49  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

riflessioni di notte ….

Proprioproprio incauti???

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/08/2010 : 16:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....con i tempi che corrono caro Angiuleddu (che stimo tanto..) magari le "trappole" assomigliano a "uccelli "...e neanche tanto incuti....un bacio ..anto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 02/08/2010 : 08:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nube che corre ha scritto:

sei sicuro di riflettere la notte...

boh!... non so se rifletto neanche di giorno
scusa, ma ita seu unu sprigu!

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 02/08/2010 : 08:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

riflessioni di notte ….

Proprioproprio incauti???

molte volte si.... uno pensa di divertirsi per pochi minuti,
... poi dopo nove mesi si ritrova con un bambolotto di quattro chili da mantenere! questo non è ...essere incauti?

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 02/08/2010 : 08:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto ha scritto:

....con i tempi che corrono caro Angiuleddu (che stimo tanto..) magari le "trappole" assomigliano a "uccelli "...e neanche tanto incuti....un bacio ..anto

grazie anto per la stima e devo dire che hai ragione
un mio conoscente incontro in un bar una bella gnocca molto
disponibile ma al dunque ... invece di trovare la trappola vuota,
ha trovato l'uccello, .... non so come sia andata a finre, ma presumo che si sia accontentato della sorpresa!
ormai...marrazzo docet..

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 02/08/2010 : 11:10:45  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

molte volte si.... uno pensa di divertirsi per pochi minuti,
... poi dopo nove mesi si ritrova con un bambolotto di quattro chili da mantenere! questo non è ...essere incauti?

Al giorno d'oggi penso che non sia il problema più grosso, sempre che uno non faccia le cose con la testa per aria...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 02/08/2010 : 11:51:59  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:
ha trovato l'uccello, .... non so come sia andata a finre, ma presumo che si sia accontentato della sorpresa!
ormai...marrazzo docet..

A me sembra che Marrazzo docet solo per vizio ma non per cautela... e, sinceramente, non riesco a credere come non si possa riconoscere una donna da chi non lo è, ci sono dei caratteri talmente evidenti! Prendiamo il pomo d'adamo e le mani, per non parlare delle anche o dei piedi o delle spalle...e per non voler parlare della voce che ha delle tonalità singolari... quelli veramente "effemminati" ma nel senso di avere un aspetto veramente femminile, sono talmente pochi che pare proprio una barzelletta sentir dire non mi ero accorto... E il bello che la maggior parte degli uomini redarguiti per aver guardato particolari anatomici di donne ribattono che loro guardano sempre tutto e non una sola cosa... e meno male!!!!!!
La cosa più tragica è che molti si fanno talmente trasportare dagli ormoni che probabilmente non capiscono più niente, salvo svegliarsi dal sonno per un equivoco cinguettio... Quindi la storia dei feromoni femminili che attraggono e che il sesso è una pura questione di chimica, alla luce di queste cose, sarebbe una balla... e che alcuni uomini non sono poi così uomini come ritengono di essere?
Mica sempre si può cadere dal pero!

Firma di Nevathrad 

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 02/08/2010 : 13:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:
ormai...marrazzo docet..

A me sembra che Marrazzo docet solo per vizio ma non per cautela... e, sinceramente, non riesco a credere come non si possa riconoscere una donna da chi non lo è, ci sono dei caratteri talmente evidenti! Prendiamo il pomo d'adamo e le mani, per non parlare delle anche o dei piedi o delle spalle...e per non voler parlare della voce che ha delle tonalità singolari... quelli veramente "effemminati" ma nel senso di avere un aspetto veramente femminile, sono talmente pochi che pare proprio una barzelletta sentir dire non mi ero accorto... E il bello che la maggior parte degli uomini redarguiti per aver guardato particolari anatomici di donne ribattono che loro guardano sempre tutto e non una sola cosa... e meno male!!!!!!
La cosa più tragica è che molti si fanno talmente trasportare dagli ormoni che probabilmente non capiscono più niente, salvo svegliarsi dal sonno per un equivoco cinguettio... Quindi la storia dei feromoni femminili che attraggono e che il sesso è una pura questione di chimica, alla luce di queste cose, sarebbe una balla... e che alcuni uomini non sono poi così uomini come ritengono di essere?
Mica sempre si può cadere dal pero!

neva... parli dei feromoni che le ragazze secernono nei mesi primaverili, estivi. quelli che quando viaggi nei mezzi pubblici si avvicina una bella ragazza che alzando il braccio per tenersi all'aposito sostegno ti inebria con i feromoni del porfum d'ascell.

a volte non si cade dal pero, a volte ... si cade sulla pera! oh! e a calencunu di praxidi puru!

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 02/08/2010 : 18:49:58  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:
neva... parli dei feromoni che le ragazze secernono nei mesi primaverili, estivi. quelli che quando viaggi nei mezzi pubblici si avvicina una bella ragazza che alzando il braccio per tenersi all'aposito sostegno ti inebria con i feromoni del porfum d'ascell.

a volte non si cade dal pero, a volte ... si cade sulla pera! oh! e a calencunu di praxidi puru!

No algiule', non parlo dell'effeto focaccia alle cipolle... vabbè va', a 'sto viaggio ho conversato da sola!!!

Firma di Nevathrad 

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 02/08/2010 : 22:28:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

No algiule', non parlo dell'effeto focaccia alle cipolle... vabbè va', a 'sto viaggio ho conversato da sola!!!

scusa neva, ma la mia sul porfum d'ascell era una battuta.
anche perché tutte le teorie sui feromoni femminili oppure su quelli maschili lasciano il tempo che trovano.
(si dice che il sudore dell'uomo sia afrodisiaco! provate a viaggiare nei mezzi pubblici assieme a uomini carichi di sudore afrodisiaco e poi fatemi sapere scusate...forse sugli uomini non hanno effetto, quindi attendo una conferma dalle donne)
per quanto riguarda la diversità delle donne la voce ecc. ecc. io ho conosciuto una ragazza che aveva una voce orrenda. eppure era una ragazza molto bella ... che poi e diventata la madre di un paio di bambini.
quindi il tuo ragionamento lo condivido al 50 per cento.... no, forse al 30 per cento.

Modificato da - angiuleddu in data 02/08/2010 22:31:16

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 02/08/2010 : 23:01:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

Lo so benissimo, anche la mia sulla focaccia alle cipolle...!

anche perché tutte le teorie sui feromoni femminili oppure su quelli maschili lasciano il tempo che trovano.
(si dice che il sudore dell'uomo sia afrodisiaco! provate a viaggiare nei mezzi pubblici assieme a uomini carichi di sudore afrodisiaco e poi fatemi sapere scusate...forse sugli uomini non hanno effetto, quindi attendo una conferma dalle donne)

Beh, non sono proprio teorie, ma non è esatto considerare la cosa riferendola solo all'odore del sudore... è qualcosa di molto più sottile e impalpabile, più "lontano" che scaturisce anche dalla pelle pulita. Odori che non percepiamo consapevolmente, ma il nostro cervello attraverso l'olfatto registra facendo scaturire reazioni a catena, di attrazione ed eccitazione... quindi una situazine molto più complessa di quella che scaturisce dal semplice sudore

per quanto riguarda la diversità delle donne la voce ecc. ecc. io ho conosciuto una ragazza che aveva una voce orrenda. eppure era una ragazza molto bella ... che poi e diventata la madre di un paio di bambini.
quindi il tuo ragionamento lo condivido al 50 per cento.... no, forse al 30 per cento.

Tu stai facendo l'esempio di un caso particolare ma così perdi di vista il generale... le eccezioni ci sono sempre. Avevo un compagno di ginnasio di una bellezza travolgente e dai modi snob che rasentavano l'effeminato, tanto che qualche maschietto della classe lo prendeva in giro... ma ti assicuro che a quel tempo ha avuto più ragazze lui che una intera squadra di giocatori di calcio.

Firma di Nevathrad 

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 03/08/2010 : 10:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

Lo so benissimo, anche la mia sulla focaccia alle cipolle...!

Beh, non sono proprio teorie, ma non è esatto considerare la cosa riferendola solo all'odore del sudore... è qualcosa di molto più sottile e impalpabile, una situazine molto più complessa di quella che scaturisce dal semplice sudore.
pienamente d'accordo!infatti io sono irresistibilmente attratto dal feromone "S" (qui il lettore usi discernimeento)

in questo caso ... il tuo ragionamento lo condivido al 100 per cento.

Tu stai facendo l'esempio di un caso particolare ma così perdi di vista il generale... le eccezioni ci sono sempre. Avevo un compagno di ginnasio di una bellezza travolgente (ma non mi dire...) e dai modi snob che rasentavano l'effeminato, (sicura che rasentava?)

si vede... cioè si legge, che sono geloso del tuo compagno di scuola!

Modificato da - angiuleddu in data 03/08/2010 10:45:48

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Pagina: di 130 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000