Forum Sardegna - Vacanza Villasimius
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanza Villasimius
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Lory58

Nuovo Utente


Inserito il - 03/12/2008 : 11:46:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lory58 Invia a Lory58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi servirebbe un vostro consiglio:
dal 1 al 6 gennaio sarò a Villasimius dove degli amici ci hanno dato la casa, ma cosa posso fare in quel periodo a Villasimius?
In agosto ero stata in vacanza a Pula e ho visitato tutta quella zona fino a Sant.Antioco ed è stato bellissimo, spiagge favolose!
Ma in inverno che alternative ci sono?
Ciao aspetto i vostri consigli.
Lory





 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 12/11/2008  ~  Ultima visita: 23/07/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 03/12/2008 : 11:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lory, a gennaio non potrai fare sicuramente il bagno, pero' potrai godere della pace e dello spettacolo che solo le spiagge sgombre dai turisti possono offrire.
Per capodanno potresti spostarti a Cagliari.
nei giorni successivi visiterei tutta la costa del sud est e farei qualche puntatina nei siti archeologici della zona..




  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore



Inserito il - 03/12/2008 : 12:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dicci quali sono i tuoi interessi e noi ti diremo dove andare
Soprattutto dacci una distanza massima per i tuoi spostamenti.






  Firma di pjalex 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

domenicova66

Utente Normale


Inserito il - 04/12/2008 : 08:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Lory58

Ciao a tutti, mi servirebbe un vostro consiglio:
dal 1 al 6 gennaio sarò a Villasimius dove degli amici ci hanno dato la casa, ma cosa posso fare in quel periodo a Villasimius?
In agosto ero stata in vacanza a Pula e ho visitato tutta quella zona fino a Sant.Antioco ed è stato bellissimo, spiagge favolose!
Ma in inverno che alternative ci sono?
Ciao aspetto i vostri consigli.
Lory




su Villasimius posso dirti solo di non andare a mangiare al ragno blu (o era granchio blu') mi sono trovato malissimo!. Se ti interessano le escursioni (cavallo\quad) mi sono trovato benissimo con un ragazzo che ha un centro a costa rey dove ero io.
Tu su pula sai - puoi dirmi qualcosa? v. mio post.

Ciao Domenico di Varese




 Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 04/12/2008 : 09:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ti invidio....
intanto dai un occhiata qua....

http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=1





  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lory58

Nuovo Utente


Inserito il - 05/12/2008 : 13:29:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lory58 Invia a Lory58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete che sfiga mi hanno annullato il volo di ritorno ........e adesso?



 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 12/11/2008  ~  Ultima visita: 23/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Lory58

Nuovo Utente


Inserito il - 17/12/2008 : 17:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lory58 Invia a Lory58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a sono riuscita a prenotare un altro volo, il costo è maggiore ......pazienza ho troppa voglia di tornare in Sardegna.

cosa mi piacerebbe fare? Senz'altro visitare quella zona e senz'altro vedere soprattutto qualcosa che in estate magari non si riesce vedere e poi se c'è qualche sagra o qualcosa di caratteristico visto il periodo.... inoltre provare le buone specialità culinarie della zona.

Se avete ideee....
Loretta - Varese




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 12/11/2008  ~  Ultima visita: 23/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Lory58

Nuovo Utente


Inserito il - 17/12/2008 : 17:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lory58 Invia a Lory58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenicova66 ha scritto:

Messaggio di Lory58

Ciao a tutti, mi servirebbe un vostro consiglio:
dal 1 al 6 gennaio sarò a Villasimius dove degli amici ci hanno dato la casa, ma cosa posso fare in quel periodo a Villasimius?
In agosto ero stata in vacanza a Pula e ho visitato tutta quella zona fino a Sant.Antioco ed è stato bellissimo, spiagge favolose!
Ma in inverno che alternative ci sono?
Ciao aspetto i vostri consigli.
Lory




su Villasimius posso dirti solo di non andare a mangiare al ragno blu (o era granchio blu') mi sono trovato malissimo!. Se ti interessano le escursioni (cavallo\quad) mi sono trovato benissimo con un ragazzo che ha un centro a costa rey dove ero io.
Tu su pula sai - puoi dirmi qualcosa? v. mio post.

Ciao Domenico di Varese





 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 12/11/2008  ~  Ultima visita: 23/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Lory58

Nuovo Utente


Inserito il - 17/12/2008 : 17:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lory58 Invia a Lory58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anch'io sono di Varese.
Su Pula posso dirti che un posto che ne vale senz'altro la pena vedere.
E' abbastanza grande come paese, in estate nella piazza tutte le sere ci sono degli spettacoli, inoltre ci sono parecchi negozi e se vuoi la tranquillitè basta girare l'angolo e c'è pure quella. Inoltre le spiagge si possono raggiungere in bicicletta e si è anche vicini alle spiagge di Chia
(molto belle) inoltre si può ancora permettersi di uscire a mangiare senza suicidarsi per il conto. Se vuoi posso inviarti delle foto scattate questa estate e segnalarti alcune spiagge che mi sono piaciute molto.


ps. di che zona sei di Varese?




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 12/11/2008  ~  Ultima visita: 23/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

domenicova66

Utente Normale


Inserito il - 19/12/2008 : 19:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh abito in Va in zona S.Ambrogio e lavoro i zona Gazzada castronno. E tu-voi...? Più che delle foto...dei consigli su spiagge e ristoranti zona Chia o Pula. Siamo indecisi se prenotare al Lantana (PULA un po' caro) o a SMargherita o al Pintadera o al calaverde.

L'anno s corso a Costa Rei (vicino a Villasmius) ho fatto una bella escursione in quad. Se Vi interessa recupero il filmato dove ho l'indirizzo del centro che è anche maneggio.




 Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000