Forum Sardegna - Concorso Fotografico
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: In località "S'Acqua Cotta" a dieci chilometri da Villasor vi è una sorgente tra le più antiche del Campidano. Già migliaia di anni fa, le popolazioni nomadi beneficiavano degli effetti di quest'acqua durante la transumanza.
Essa è un'acqua termale che sgorga a una temperatura di circa 46° c. perché a poco più di mille metri sotto il livello del mare alcuni serbatoi vulcanici emettono gas e vapori che la mineralizzano.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Concorso Fotografico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

UtOld
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/11/2008 : 12:51:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
burrinka ha scritto:

ciao aldo! benvenuto!
già votato in precedenza...visto che conosco anch'io il concorso...
la tua foto mi è piaciuta subito...bei colori


A me era sfuggita la tua che ho votato e commentato.
Ciao.

Commento:
Non sempre si riesce a catturare tutte le foto in concorso a causa del caricamento quotidiano di tante immagini.
Questo è un piacevole particolare della cupola in un'armoniosa composizione di colori e luci.
Votata ... Ciao Aldo







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

nio84

Utente Medio



Inserito il - 29/11/2008 : 13:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nio84 Invia a nio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Benvenuto... davvero belle foto





  Firma di nio84 
La Sardegna è l'isola più bella del mondo! http://www.sardegnadavedere.it/

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 433  ~  Membro dal: 03/09/2007  ~  Ultima visita: 18/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

gege66
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 29/11/2008 : 15:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gege66 Invia a gege66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Aldo, la tua foto nella sua semplicità è molto bella.
Complimenti e.....votata!!!!!
In bocca al lupo!







 Regione Marche  ~ Città: Fabriano ma sarda  ~  Messaggi: 734  ~  Membro dal: 22/10/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtOld
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/11/2008 : 15:33:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
gege66 ha scritto:

Ciao Aldo, la tua foto nella sua semplicità è molto bella.
Complimenti e.....votata!!!!!
In bocca al lupo!


Ti ringrazio di cuore Ciao







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/11/2008 : 16:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto ho votato auguri






  Firma di Casteddaia 
Domani è un'altro giorno

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 29/11/2008 : 18:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto
.. e votato







Modificato da - paola in data 29/11/2008 18:07:58

  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtOld
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/11/2008 : 21:58:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
La chiesetta di valverde grazie anche al vostro contributo è stata pubblicata sul quotidiano la stampa on line.

http://www.lastampa.it/multimedia/m...GALLERY#mpos









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 29/11/2008 : 23:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UAUUUUUU!!!!
complimenti sei bravissimo!!!!!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 01/12/2008 : 10:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ciao Aldo Benvenuto in questo forum, anche io ho votato!!!!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 03/12/2008 : 13:21:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Aldo....benvenuto





  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

sky59

Utente Medio


Inserito il - 07/12/2008 : 22:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sky59 Invia a sky59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. non gradisco votare, la fotografia si ammiara e basta, anche perche' come quando si ammira una quadro si sento no delle emozioni e sono personali. percio' il gradimento e soggettivo ed il voto non sarebbe veritiero.
ciao






  Firma di sky59 
Le feroci aquile non generano mai una pacifica colomba.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma/Muristene  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 14/10/2008  ~  Ultima visita: 30/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

sky59

Utente Medio


Inserito il - 07/12/2008 : 22:26:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sky59 Invia a sky59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque sei il benvenuto, e bello far risaltare gli angoli nascosti della nostra bella terra.





  Firma di sky59 
Le feroci aquile non generano mai una pacifica colomba.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma/Muristene  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 14/10/2008  ~  Ultima visita: 30/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

UtOld
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 08/12/2008 : 14:28:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
sky59 ha scritto:

Ciao. non gradisco votare, la fotografia si ammiara e basta, anche perche' come quando si ammira una quadro si sento no delle emozioni e sono personali. percio' il gradimento e soggettivo ed il voto non sarebbe veritiero.
ciao


Trovo il tuo commento abbastanza fuori luogo. La foto partecipa ad un concorso fotografico e non trovo niente di disdicevole condividere con la comunità questa esperienza.
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero anche attraverso il voto.
Il fatto del gusto soggettivo non credo possa limitare il piacere di condividere con altre persone sensazioni ed emozioni .
Il gradimento soggettivo non vuol dire chiudersi agli altri, ma proprio quando una cosa è bella credo che il piacere primo sia la condivisione col prossimo
Ovviamente questo è un discorso generale e la mia foto e solo uno spunto per questa riflessione non la cosa bella da condividere.







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo



Inserito il - 09/12/2008 : 16:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...no agradesso meda fagher s'adzeca garbugli ma...
si mi apretant,...lu fato.
Mi dispiaghet de narrer chi:
po esser unu "nugoresu", as ismentigadu de narrer chi su lumene atuale de su logu ,...
giamadu o "mutiu" Valverde,...
est un'istrupiadura fata dae sos cartografos piemontesos ,cando non resessiant a traduere su chi fit su lumene beru...
cioe Balu Birde...(palo verde - Prof. Pittau docet)
logu in antigoriu, sagradu siat po sos nuraghesos,siat po sos chi bi fint innanti de issos,...
Sa chegia catolica po acelerare sa cunversione de sos barbaricos (no barbaricinos,cussos sunt bennidos a pustis)...
at fatu un'atzione de " sincretismo",
fraighende in'ue bi fit unu precedente logu de cultu,...
una chegia, sa ch'est in su retratu in chistionu, po su cultu atuale (dae su v-vi seculu pustis de cristos).
Saludos...


i.p= comuncas m'at fatu piaghere de torrare a biere cussu logu,...
mancari solu in retratu...
bi manco dae agiumai barant'annos...
iscujade galu...







Modificato da - PeppeLuisiPala in data 09/12/2008 16:07:50

  Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 09/12/2008 : 16:11:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho votato anche io. Mi auguro che tu possa fare un bel punteggio. Giorgio






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000