Forum Sardegna - castel sardo villaggio la baia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Mont'Albo di Lula, coi suoi 1127 mt di Punta Catirina e punta Turuddò, è la quarta cima più alta della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 castel sardo villaggio la baia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

scorti

Nuovo Utente


Inserito il - 12/09/2006 : 20:42:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a scorti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono appena tornato dalle ferie vorrei sapere se qualcuno conesce il villaggio la baia di castel sardo io ho avuto l'amara esperienza di soggiornarvi e non vi dico lo schifo che ho trovato a partire dall'animazione 30& a settimana per serate di caraoche e basta



 Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 12/09/2006 : 21:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con 300 euro a settimana ti affittavi Fiorello!!!!
Scusami se scherzo Scorti.. ma prima di aderire all'iniziativa karaoke non ti sei informato in che cosa consistesse??
Sei stato obbligato ad accettare il contratto?? Per il resto invece come è andata?? Il locale era pulito?? E il cibo era buono??
raccontaci tutto Scorti perchè in questo forum contribuiamo a pubblicizzare in positivo cio' che c'è di buono nella nostra isola e in negativo cio' che non ci piace!! ma il mare almeno era bello??

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

mauydj74

Utente Medio



Inserito il - 12/09/2006 : 21:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi cantava male pagava un prezzo cosi altoo!!!
Schezo......
Mai sentito ma ora ci informiamo....
Ben venuto innanzitutto nel nostro forum....(Nura devo fare io gli onori di casa????)

Mauydj74




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 12/09/2006 : 22:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Mauydj.
Nella foga mi son dimenticata di dare
il benvenuto a Scorti..
benvenuto Scorti!!


____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 12/09/2006 : 22:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Scorti Benvenuto!!
IO non conosco il villaggio, quindi dai qualche informazione in più
su come ti sei trovato
e come dice giustamente Nurà meglio dirle apertamente certe cose che non piacciono

_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 12/09/2006 : 22:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UN GRANDISSIMO BENVENUTO
anche da parte mia....CIAO SCORTI!!!!!!!!!!!!!

aspettiamo il tuo racconto ........




Modificato da - Barbaricina in data 12/09/2006 22:44:31

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 13/09/2006 : 21:41:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando vuoi Scorti senza fretta



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

scorti

Nuovo Utente


Inserito il - 14/09/2006 : 19:21:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a scorti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono rimasto certamente entusiasta della mia vacanza sarebbe stata completa se il villaggio fosse stato come credevo e che mi avevano assicurato essere. animazione 0 avevo chiesto come prima cosa che fosse almeno decente per mia figlia di 16 anni invece non vi ha mai messo piede dopo mia lamentela mi è stata cambiata la camera perchè in formula residence non si poteva neanche mangiare in casa avevo chiesto terrazzo all'atto prenotazione mancavano pentole e necessario per cucinare sono finito sempre a cena fuori e credete che non ho speso poco per il soggiorno l'unica cosa di veramente bello che sono riuscito ad ottenere è stata la camera con vista sulla baia di Castel Sardo e che mi riconciliava con tutto il resto ma avevo giurato di sputtanare il villaggio su internet occhio ragazzi è un pacco



 Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 14/09/2006 : 19:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando hai chiesto il necessario per cucinare cosa ti hanno risposto?Cosa ti aspettavi dall'animazione?

Ciao, Domenico




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

scorti

Nuovo Utente


Inserito il - 14/09/2006 : 19:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a scorti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi hanno risposto che purtroppo la gente si portava via la roba palla non erano organizzati l'animazione mi bastava ballare la sera come facevano nell'hotel vicino comunque un pò di allegria credi ho solo speso 30& a persona per niente che si possa dire animazione cifra come i migliori villaggi



 Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

mauydj74

Utente Medio



Inserito il - 14/09/2006 : 20:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'anno prossimo prima di prenotare,fatti un giro su questo forum e chiedi informazioni a noi,magari sapremmo consigliarti qualcosa di adeguato alle tue esigienze e a quelle della tua famiglia!

Mauydj74




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 14/09/2006 : 21:14:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto scorti, intanto rimani con noi e poi per il prossimo anno avrai tanto da leggere e anche tanto da chiedere... il primo consiglio che ti do è di andare al sud della sardegna.... vai nella sezione vacanze e fai un giro tra le foto che abbiamo inserito e poi...
ciao
ps sei già nella sezione vacanze.... che idiota che sono......
______________________________________________

paolas





Modificato da - paola in data 14/09/2006 21:16:32

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 15/09/2006 : 11:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Scorti tra tutti noi vedrai che qui ti troverai bene
spero che le tue prossime vacanze in Sardegna andranno meglio
magari qualche informazione prima a qualcuno di noi
a presto
ciao





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior


Inserito il - 15/09/2006 : 21:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao scorti, ben arrivato, non ho capito bene il nome del villaggio hai scritto la baia, si tratta di baia ostina??? cioè la spiaggia sul quale isiste il villaggio e baia ostina?? non sono mai entrato nel villaggio, l'ho solo visto da fuori di passaggio ma cala ostina davvero è una figata il villaggio non so ma il posto è sensazionale, se è come dici non andate al villaggio, ma andate in una cala stupenda cala ostina appunto. ciao



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

scorti

Nuovo Utente


Inserito il - 17/09/2006 : 11:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a scorti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no si tratta del villaggio hotel la baia di castel sardo comunque oramai sono già un ricordo e la rabbia sta passando non certo il ricordo di quelle belle spiagge e mare



 Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

vittorio

Nuovo Utente


Inserito il - 18/09/2006 : 12:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a vittorio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scorti

no si tratta del villaggio hotel la baia di castel sardo comunque oramai sono già un ricordo e la rabbia sta passando non certo il ricordo di quelle belle spiagge e mare



Ciao Scorti!
Anche a me è capitato non un residence, ma un hotel non all'altezza; (se vuoi vatti a vedere il mio primo post intitolato moresco hotel s.t. di gallura)e anch'io ho deciso di rendere pubblica la cosa come tutti dovrebbero fare. Però non è questione di sputtanare ma è solo un'autodifesa da chi si approfitta della buona fede altrui anzi, io ho proposto una lista nera affinchè tutti possano rendersi conto di quali siano i posti da evitare...leggendo in giro per il forum ho gia visto tre posti penosi...sarebbe giusto segnalarli!




 Messaggi: 32  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000