Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Lingua Sarda
 cursu de sardu in deximuputzu

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Perdixeddu Inserito il - 19/11/2009 : 13:35:31
Est cumentzau unu cursu de sardu in Deximuputzu, dònnia giòbia de is 17.00 a is 19.00 in s'aposentu de su consillu, in su comunu.

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sabry Inserito il - 22/03/2010 : 13:25:06
occannu n'di anti fattu unu in bidda e no mi seu potzia iscri! ma s'annu chi enidi chi deus bollidi non mi frigada. adiosu
Babbai Sardu Inserito il - 21/03/2010 : 20:24:09
Messaggio di Perdixeddu

Est cumentzau unu cursu de sardu in Deximuputzu, dònnia giòbia de is 17.00 a is 19.00 in s'aposentu de su consillu, in su comunu.



mi fait praxedi meda... sceti una cosa, su "comunu" no si nadat logu in sardu?
forzacommo Inserito il - 19/11/2009 : 20:55:49
Accidenti,s'allega de osatro mi pare c'à s'assimbiggiada meda a sa nostra mi parede c'appo andare geo puruP.S. parlandolo solamente il dialetto e mai scrivendolo, forse questa è la prima volta che ci provo,spero di non avere sbagliato troppo.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000