Forum Sardegna - Finzas deo seo sarda
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La voragine di origine carsica chiamata "Su Sterru" nell'altopiano di Golgo in territorio del comune di Baunei è con i suoi 295m la più profonda in Europa ed è monumento naturale.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Finzas deo seo sarda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

cara

Utente Medio



Inserito il - 10/09/2006 : 13:26:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cara Invia a cara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho iniziato a navigare in questo sito sin dal 1°settembre (a parte le interruzioni causate dai disservizi alla linea causati da Tiscali e Telecom!!) ma questa vorrebbe essere la mia presentazione ufficiale.









Modificato da - cara in Data 24/11/2006 03:32:37

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 26/10/2007

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 10/09/2006 : 14:02:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Ciao cara....ti rinnovo il BENVENUTA nel forum!!!!!!


Ho avuto il piacere di visitare l'Oristanese l'anno scorso...purtroppo non conoscevo ancora qualcuno per chiedere informazioni sui posti meno reclamizzati della zona.(mi piace scoprirla così la nostra terra).
Ho visto posti bellissimi...ma chissà quanti altri ne ho persi....
mi rifarò il prossimo anno...



un grandissimo






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

cara

Utente Medio



Inserito il - 10/09/2006 : 14:14:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cara Invia a cara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, discendente della "Barbaria" e delle "civitates barbariae"...spero di poterti accontentare!







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 26/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 10/09/2006 : 14:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cara

Ho iniziato a navigare in questo sito sin dal 1°settembre (a parte le interruzioni causate dai disservizi alla linea causati da Tiscali e Telecom!!) ma questa vorrebbe essere la mia presentazione ufficiale.
Mi chiamo Rita, vivo (coi miei due figli) e lavoro ad Oristano pur essendo originaria del Montiferru. Nutro un amore sconfinato per la mia "Paradisola"(complimenti a chi ha creato questo bell'epiteto!!), per la sua storia, l'ambiente,la cultura in generale,musica,letteratura,tradizioni...tutto! Cerco sempre di valorizzarla,anche nel mio lavoro (sono una docente), e non sopporto i detrattori e chi la, o ci, sottovaluta. E' molto bello che, grazie a questo sito, molti sardi emigrati o altri "amici di SARDINIA" possano avere dei contatti con noi residenti e, talvolta, ricevere anche informazioni molto importanti, (come mi è capitato di leggere).Penso di essere tra le "anziane" del forum, ma spero comunque di incontrare persone amiche....
Bene...per ora....ADIOSU!!!




ciao cara benvenuta tra noi...però penso che lo scettro delle più " anziane" del forum spetti a me...


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 10/09/2006 : 14:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cara benvenuta... innoi piccioccheddasa seusu....

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 10/09/2006 : 15:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cara

Ho iniziato a navigare in questo sito sin dal 1°settembre (a parte le interruzioni causate dai disservizi alla linea causati da Tiscali e Telecom!!) ma questa vorrebbe essere la mia presentazione ufficiale.
Mi chiamo Rita, vivo (coi miei due figli) e lavoro ad Oristano pur essendo originaria del Montiferru. Nutro un amore sconfinato per la mia "Paradisola"(complimenti a chi ha creato questo bell'epiteto!!), per la sua storia, l'ambiente,la cultura in generale,musica,letteratura,tradizioni...tutto! Cerco sempre di valorizzarla,anche nel mio lavoro (sono una docente), e non sopporto i detrattori e chi la, o ci, sottovaluta. E' molto bello che, grazie a questo sito, molti sardi emigrati o altri "amici di SARDINIA" possano avere dei contatti con noi residenti e, talvolta, ricevere anche informazioni molto importanti, (come mi è capitato di leggere).Penso di essere tra le "anziane" del forum, ma spero comunque di incontrare persone amiche....
Bene...per ora....ADIOSU!!!








Ciao, Rita, sono anch'io una docente ( insegno nella scuola primaria...pare comunque che al nuovo ministro piaccia il termine elementare e, a dire il vero, anch'io lo preferisco ).
Anch'io nel mio lavoro ho sempre cercato di valorizzare la nostra cultura e mi piacerebbe poter scambiare materiale didattico. Tu in quale scuola insegni? Dai, fammi sapere, sono sicura che avremo tante cose da dirci.
Lietissima d'averti conosciuto.







Modificato da - Albertina in data 10/09/2006 15:02:26

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 10/09/2006 : 15:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De puru ! Ma residente in germania.
Benvenuta cara








 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

cara

Utente Medio



Inserito il - 10/09/2006 : 18:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cara Invia a cara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ela, Paolas, Albertina e Sarrabus72!!!
BUONA SERATA!!







Modificato da - cara in data 24/11/2006 03:34:20

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 26/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 10/09/2006 : 18:54:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cara
questa vorrebbe essere la mia presentazione ufficiale.
Mi chiamo Rita, vivo (coi miei due figli) e lavoro ad Oristano pur essendo originaria del Montiferru. E' molto bello che, grazie a questo sito, molti sardi emigrati o altri "amici di SARDINIA" possano avere dei contatti con noi residenti

.... Ed io aggiungo che è altrettanto bello che i sardi residenti possano avere dei contatti con noi sardi non residenti!! Credo che il popolo sardo sia l' unico ad aver creato associazioni e circoli culturali in tutta Italia e nel mondo. Avete mai visto un circolo culturale pugliese?? o uno siciliano??
I circoli culturali sardi nati negli anni 70 come come luoghi d' accoglienza e centri sociali, oggi si sono caratterizzati per iniziative che fanno conoscere il patrimonio culturale e le emozioni di una terra che rimane punto di riferimento incancellabile.
Milano,( la mia città' d' adozione) ospita tutti gli anni le Settimane Sarde, con la presentazione dei prodotti dell’arte, dell’artigianato, della cucina dell’isola, o la «Sardegna per immagini» con proiezioni di film o altre opere di registi e scrittori sardi. Cerchiamo di far conoscere la nostra terra con tutte le sue sfaccettature e con grande orgoglio. Credo che anche noi non residenti siamo un patrimonio x la nostra isola.

Beni benia Cara e a si liggi!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






Modificato da - Nuragica in data 10/09/2006 18:56:48

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

cara

Utente Medio



Inserito il - 10/09/2006 : 22:00:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cara Invia a cara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nuragica, l'importanza dei sardi emigrati nel valorizzare le nostre radici culturali è incontestabile ed importantissima!!...Io ho una sorella che abita a Settimo Torinese con la propria famiglia, perciò lo so bene, ma so anche quanto questa distanza talvolta possa essere pesante e faticosa..Questo interscambio, ci arricchisce sicuramente!!







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 26/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 11/09/2006 : 12:51:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grosso BENVENUTO anche da parte mia Cara!

Ciao, Domenico






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 11/09/2006 : 13:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....e un grosso benvenuto anche da parte miaaaaaaa





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cara

Utente Medio



Inserito il - 11/09/2006 : 15:05:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cara Invia a cara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Domenico e Baballotto...BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 26/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/09/2006 : 15:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cara!!!
Io aspetto qualche ricetta dei dolci tipici di Oristano e dintorni
che dici?? Potresti?? Saresti così gentile

_______________________________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

cara

Utente Medio



Inserito il - 11/09/2006 : 15:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cara Invia a cara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie anche a te Agresti!Non sono esperte in materia, ma cercherò di accontentarti...hai qualche preferenza???







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 26/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/09/2006 : 15:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuna preferenza, va bene tutto

Comunque l'importante è che tu ci venga a trovare spesso
per contribuire, come tutti gli altri,
a far crescere sempre di più, con la tue conoscenze ed esperienze,
la GentediSardegna


_______________________________________________________________________________






Modificato da - Agresti in data 11/09/2006 15:47:35

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000